Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Nana Bianca    01/03/2016    1 recensioni
Una One-Shot su Shawn Frost
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hayden Frost/Atsuya Fubuki, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn ricordava. Era questa il suo problema: lui ricordava. Ricordava Aiden, ricordava quando giocavano a calcio, lui difensore e l'altro attaccante. Ricordava gli scherzi, i litigi, i giochi, ma ricordava anche le risate. Ricordava anche il giorno della partita, era piccolo, ma ricordava ancora che avevano vinto,ricordava che stavano tornando a casa ,ricordava la bufera e lui che chiamava la mamma, il papa e Aiden. Ricordava che non aveva ricevuto risposta. Shawn avrebbe preferito non ricordare. Una voce si immischio nei suoi tristi pensieri :- Fratello mio, a che pensi ? Shawn si irriggidí, ricordava quella voce. La voce che lo aveva tormentato per anni. La voce che lo aveva aiutato in attacco. La voce di suo fratello. -Cosa vuoi Aiden ?- -Solo salutarti- -Te ne stai andando ?- -Ś, per sempre- Shawn iniziava ad andare nel panico, non voleva dimenticare Aiden, non voleva restare solo. -Non sarai mai solo- -Tu sei mio fratello- -Adesso hai altri fratelli, loro si prenderanno cura di te- -Non ti voglio dimenticare- - Non mi dimenticherai, resteṛ sempre nel tuo cuore vicino a mamma e papa- -Addio,Aiden Frost- -Addio- Solo quella parola e Shawn dimentic̣ tutto. Dimentic̣ Aiden e il passato con lui. Ma non dimentic̣ il dolore della perdita. Ricorḍ solo un nome: Aiden. E ogni volta che ci pensava il dolore lo assaliva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nana Bianca