Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ValentinaYoongi_    01/03/2016    0 recensioni
Questa storia è la continua della mia one shot 'Ogni notte' che a grande richiesta ho continuato.
Spero vi piaccia ci sono nuovi personaggi e tanto altro...
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Yoongi] Siamo appena arrivati in quel della Big Hit. Noi, Jess e il nostro direttore siamo seduti attorno ad un tavolo bianco ovale per discutere del nuovo comeback. Intro, melodie, coreografie... Tutto noioso e ripetitivo. Guardo al di là della finestra dove il paesaggio mi sembra morto anche se molto movimentato. Foglie gialle e marroni cadono dagli alberi, auto che sfrecciano già dalle prime ore dell'alba, con persone ignare di quello che potrebbe succedergli in questa giornata di ottobre. Nella mia testa continua a risuonare la nostra canzone "dead leaves". Il mio sguardo vaga fino a soffermarsi su una coppietta felice: lui tiene un braccio sulla sua spalla e di tanto in tanto si scambiano bacini affettuosi nell'imbarazzo di lei. Tutto questo mi ricorda Vale... Anche se non abbiamo potuto fare tutto alla luce del sole come questa coppia innamorata, abbiamo avuto i nostri momenti felici. Già... "avuto"... ormai sono cinque giorni che non mi reco in ospedale. Vederla lì, in quella situazione, distesa sul letto mentre io parlo e lei che non mi risponde mi fa solo sentire peggio di quanto non lo sia già. Mi aggrappo ai bei ricordi passati con lei. Quando le ho dato il primo bacio, na nostra prima litigata, la nostra prima volta, mentre cerco di lasciarla andare via. Ormai è quasi passato un mese e lei non si è ancora svegliata. Tutto questo mi fa pensare che lei sia morta. Sfioro leggermente le mie labbra percosse la notte precedente da un deficente. E perché poi? Perché gli avevo detto che l'amore fa schifo e che la sua ragazza sarebbe morta da lì a poco. Forse avevo un po esagerato. Ero imbottito d'alcol. Se tagliavi le mie vene potevi sentire il gusto metallico del sangue misto a quell'odore pungente e fastidioso di spirito. Ci sono voluti Jin hyung e Namjoon per riportarmi a casa. Purtroppo quella situazione me la stavo creando da solo a causa sua. 'Suga?' Il PD interrompe nei miei pensieri come una bomba che martella il mio cervello. Si, ho mal di testa e allora? 'Nae...?' Rispondo facendo ripetere la domanda. 'Allora per te va bene se-' s'interrompe subito perché il cellulare di Jimin inizia a suonare. Tutti iniziamo a guardarlo male anzi malissimo. 'Jimin, quante volte abbiamo detto che alle riunioni non sono ammessi i cellulari?' Lo rimprovera Jess. 'Miahnae noona, sarò da voi tra un attimo' Quella maledetta testa di un arancia. Sorrido forzato mentre esce dalla stanza. 'Allora stavamo dicendo-' il PD viene di nuovo interrotto da Jimin che tiene sul telefono una mano sul portavoce. 'È per te hyung' mi porge il telefono e appoggio l'apparecchio al mio orecchio con una lentezza di una lumaca. rispondo non sapendo chi fosse. < Yoongi...grazie a Dio! Vale si è svegliata!...>. Hana mi ha appena detto che si è svegliata?! Quelle parole mi fanno sentire strano. Mi sento sollevato e felice mentre il senso di colpa e la tristezza iniziano a farsi strada attraverso i miei occhi diventati grandi e lucidi per lo stupore. Tante emozioni tutte assieme non riesco a gestirle. Sento dire dall'altra parte dell'apparecchio, le forze iniziano ad abbandonarmi facendo cadere il telefono del mio amico sul pavimento. 'Ehi Hyung sta un po attento...' mi rimprovera lui urlando. Scatto in piedi afferrando le chiavi dell'auto parcheggiata sul retro. 'Te ne comprerò un altro Jiminie..o-ora devo andare' dico facendo comparire uno dei miei migliori sorrisi correndo fuori dalla stanza per correre da lei. [Jimin] Aish....questo Hyung. Prendo il telefono e sotto gli occhi di tutti riprendo la telefonata , mi domanda Hana. <È uscito per andare non so dove. Era sorpreso ed euforico> eispondo confuso. , domando ancora più  confuso. dal suo tono di voce sembra che Capitan Ovvio ha fatto la sua comparsa. , mi risuona un bacio nel telefono mentre riattacco. Tutti mi stanno giardando curiosi di sapere. Per quanto mi piaccia essere al centro dell'attenzione, in questo momento mi sento leggermente a disagio. Se ci fosse una cosa per descrivere i loro visi sarebbero tutti degli enormi punti interrogativi. 'Ci vuoi dire o no cosa è successo a Suga per lasciare di punto in bianco la riunione?' Esordisce Jessica furiosa. 'Lui...emh....andato....emh...' perché non riesco a parlare? 'Coraggio hyung...sputa il rospo' incalza Kookie. 'Vale si è svegliata'. Ecco l'ho detto. Tutti compreso il nostro produttore si alzano. 'Ragazzi andate. La riunione la faremo domani, in questo momento è più importante la vostra amica, no? E poi senza Yoongi non potreste mai discutere sugli arrangiamenti' il nostro produttore raduna tutti i fogli che ha sparso sul tavolo e va via salutandoci. Noi ricambiamo con un caloro inchino pieno di ringraziamenti. 'Il van dell'agenzia è nel parcheggio. Andiamo da Vale' eslama Jessica entusiata mentre usciamo dall'edificio. Sono così felice che la mia noona si sia ripresa. 'Evviva pane e nutella ci rincontreremo presto' esulta felice il nostro maknae entrando in auto. Tutti ridiamo tranne Jin hyung che sta guidando più silenzioso del solito. Accanto a lui Jessica gli porge una mano sulla spalla sorridendogli tristemente. Cosa succede? [Jess] Per tutto il tragitto Jin era talmente teso che aveva sbagliato l'entrata dell'ospedale, entrando dall'uscita. Per fortuna nessuna auto stava transitando in quel momento. Usciamo dal van e mi catapulco su Jin che lo vedo fermo trattenendo lo sportello dell'auto come se si stesse per staccare con il capo chino mentre tutti gli altri sono corsi all'interno della struttura. 'Jin?' Lo richiamo ma lui non stacca il suo sguardo da qualsiasi cosa lui stia fissando. Mi avvicino accarezzandogli la spalla. 'Jin....' gli dico amorevolmente e lui mi guarda con il viso grondante di lacrime. Lo abbraccio anche se in confronto a lui sono un bonsai cercando di rasserenarlo e confortarlo. 'Jess...' dice tirando su col naso per poi continuare. 'Io le ho detto che la amo ancora mentre dormiva. Io...io davvero la amo ancora. Ma sono felice che lui stia con Yoongi. Davvero. Voglio il meglio per lei. Si dice che se si ama qualcuno bisogna lasciarlo andare, giusto? Ma perché mi sento così male?' Mi chiede ed io davvero non so cosa rispondergli. Lo abbraccio più forte facendo scendere anche a me una lacrima. 'Shhh Jin, ora l'importante è che lei è sveglia e che stia bene. Lei ti vuole bene. Avete avuto il vostro passato ma è il momento di guardare avanti. Per quante ve ne abbia fatte passare Jil mi sta simpatica e penso potrebbe sostituire quello che tu e lei avete avuto' un sorriso finto e triste mi si stampa in volto anche se dentro sto morendo per lui. Mi sento male per lui, ma d'altronde dobbiamo andare avanti con le nostre vite anche se questo comporta anche il più brutto dei sentimenti. 'Ora però asciughiamoci questi lacrimoni oppure Vale penserà al peggio' dico alzandogli il volto asciugando le sue lacrime con i miei pollici. 'Grazie Jessica' sul suo volto si dipinge un lieve sorriso mentre insieme ci dirigiamo verso la stuttura dove è ricoverata la mia amica. {Angolo autrice: Oddio ho i lacrimoni......il prossimo capitolo sarà l'ultimo....e ma penso di regalarvi uno extra. Spero sia piaciuto come al solito. Vi adoro....recensite miraccomando. Annyeong~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ValentinaYoongi_