Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    01/03/2016    6 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Douglas mio zio?!
No è impossibile... Poi lui e papà non si assomigliano per niente...
Poi perchè tenermelo nascosto? Non capisco...
Richiudo lo scatolone e prendo il cellulare per mandare un messaggio di addio a tutti i miei amici.
Aoko, Kaito, Ran, Shinichi e gli altri non sono più al sicuro... Se Douglas avesse provato a far loro del male, non me lo sarei mai perdonato.
Ho deciso di partire e ricominciare da capo, non devo più farmi degli amici così Douglas se la sarebbe presa solo con me.
Dopo pochi secondi ricevo risposte da loro riguardo il mio strano messaggio, cose del tipo "ma cosa dici? Non puoi andartene!" oppure "no, tu non ti muovi di qui"
I miei amici vogliono giustamente spiegazioni, quindi con un messaggio riunisco tutti in una terrazza di un palazzo abbandonato vicino al fiume.
Giunta lì, mi ritrovo già tutti che appena mi vedono mi si avvicinano preoccupati.

-"Perchè ci hai riuniti tutti qui?" mi chiede Ran.

-"In che senso te ne vai? Non puoi farlo!" mi dice Aoko.

-"Adesso che stavamo iniziando a frequentarci..." aggiunge Kaito.

-"Insomma parla, non tenerci sulle spine!" dicono tutti in coro.

-"Ma non lo capite che me ne vado per proteggervi? Standomi vicino rischiate la vita e io non posso permetterlo... So che è doloroso ma è la cosa migliore..." rispondo sospirando.

-"Ma... Come faremo senza di te?" dice Aoko con le lacrime agli occhi.

-"Mi mancherai... Mi mancherete tutti..." dico con tono sincero.

Iniziano tutti a piangere e mi abbracciano...
Questo addio è davvero doloroso ma voglio solo proteggerli.
Durante la settimana in ospedale ho avuto modo di raccontare di Douglas anche a Ran e gli altri, rimasti altrettanto stupiti come Kaito e Aoko.
E come volevasi dimostrare arriva lui a fare il gustafeste proprio nei momenti meno opportuni.
Ma io mi chiedo, come fa ogni volta a trovarmi... Con il GPS?!

-"Che bello trovarvi tutti qui, cos'è una festa? E perchè non sono stato invitato?" dice Douglas camminando verso di noi seguito dai suoi due scagnozzi.

-"E' una festa privata, mi spiace, niente parenti!" dico ironica.

-"Parenti? In che senso?" mi chiede Sonoko.

-"Douglas è mio zio"

-"Oh però, adesso le ho viste e sentite proprio tutte..." dice Conan/Shinichi.

-"L'ho appena scoperto anche io, e sono altrettanto scioccata come voi..." spiego.

-"Basta chiacchere e passiamo ai fatti, sai perchè sono qui!" mi dice Douglas.

Faccio indietreggiare i miei amici.
La vita di Kaito, Aoko, Ran, Sonoko e Conan/Shinichi è nelle mie mani.

-"Maya, ora chiamo mio padre e lo faccio arrestare..." mi dice Aoko.

-"Oh no, non togliermi questo onore! Voglio metterlo K.O con le mie mani!" le rispondo.

-"Ma non farmi ridere, ti ricordo che l'ultima volta ti ho quasi uccisa!" dice Douglas ridendo per poi tirare fuori la pistola.

Inizia a sparare colpi ed io li schivo tutti correndo in tutte le direzioni come una trottola impazzita.
Mentre corro uno dei due omoni mi spinge facendomi cadere e l'altro mi prende con la forza e mi sbatte contro al muro tenendomi ferma.
Douglas è già pronto per sparare ma viene colpito da una pallonata improvvisa che Conan/Shinichi ha tirato per salvarmi.
La pallonata gli fa perdere l'equilibrio e cadere dalla terrazza, si tiene al cornicione per non precipitare sull'asfalto.

-"Maya! Come stai?" mi domanda Aoko correndo verso di me con gli altri.

-"Non statevene con le mani in mano, aiutatemi!" urla Douglas rivolgendosi ai suoi scagnozzi.

Ma nessuno dei due sembra volerlo aiutare, sembrano in preda al panico mentre le sue mani scivolano dal cornicione.

-"No, Douglas!" urlo afferandogli una mano in tempo.

-"Ma lascialo pure cadere!" mi dice Sonoko con arroganza.

Ignoro ciò che ha detto Sonoko e lo tiro su.

-"Mi hai salvato..." mi dice Douglas meravigliato.

-"Eh già" gli rispondo come se fosse la cosa più normale del mondo.

-"Dopo tutto quello che ti ho fatto... Ma perchè?" mi chiede.

Non faccio in tempo a rispondere che uno degli scagnozzi mi si getta addosso e mi ammanetta.

-"L'ho presa! Ora possiamo ucciderla" esclama lui soddifatto mentre mi fa rialzare.

Con grande stupore di tutti, me compresa, Douglas mi toglie le manette.

-"Non provate nemmeno a torcerle un capello!" dice Douglas rimproverandoli.

-"Ma... sei stato tu ad assumerci per catturarla e ucciderla..." gli risponde uno dei due.

-"Voi due non avete mosso un dito quando stavo per cadere poco fa, mentre lei non ha esitato ad aiutarmi nonostante tutto quello che le ho fatto passare!" aggiunge lui.

I due si guardano e iniziano a correre con l'intento di scappare, ma Conan spara un anestetizzante facendoli addormentare.

-"Ho già chiamato la polizia, questi due torneranno in prigione dove è giusto che stiano!" dice Conan.

-"Ma Douglas... Quindi vuol dire che..." non finisco la frase.

-"Ti sei rivelata leale nonostante tutto... Perciò, ti restituisco la libertà!" mi dice lui per poi andarsene.

E chi se lo aspettava?!
Tutto è bene quel che finisce bene!
I ragazzi festeggiano felici mentre io guardo Douglas, cioè mio zio, andare via.
Dopotutto non è così egoista come lo ha descritto papà...


"Mi hai dato una grande lezione di vita...
Sei solo una ragazza a cui ho strappato l'affetto dei genitori, ma sei una ragazza con una forza incredibile...
Non sto parlando della forza fisica, ma parlo della forza che hai dentro.
I tuoi sarebbero orgogliosi di te, e lo sono anche io, fiero di quella che sei diventata.
Lealtà, umiltà, forza, coraggio, sono le caratteristiche che ti rendono una persona unica, e tu Maya, le hai tutte.
Quindi Maya, grazie, grazie di tutto...
Douglas."


//ANGOLO AUTRICE
ECCO GIUNTA AL TERMINE QUESTA STORIA...
COME SI DICE, TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE!
VI E' PIACIUTA? VOLETE UN SEQUEL?
FATEMI SAPERE...
HO GIA' IL PRIMO CAPITOLO PRONTO, DEL SEQUEL...
QUINDI DITEMI SE VI PIACEREBBE CONTINUARE A SEGUIRE LE SUE AVVENTURE (?)
A PRESTO!
MAYA//

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1