Fanfic su artisti musicali > David Bowie
Ricorda la storia  |      
Autore: Amorcaecus    02/03/2016    1 recensioni
"Vorresti anche la torta di compleanno?"
"Oh guarda babe, se devi scassare puoi anche toglierti dalle scatole!"
"Non sopravviveresti un minuto!"
"Come te in questi 3 anni?"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You're not the kind of person

i want to meet..."

"Buon compleanno!"
Oh, no! E' di nuovo quel dannatissimo giorno... perché esiste un 2 marzo? Non potevamo passare direttamente dall'1 al 3? Bah, comunque sia non festeggerò.
"Invece sì!" David mi strattona, e mi porge una chitarra, la riconosco, è una delle mie.
"Jones e smettila! Non sono dell'umore."
"Lewis, diamine! Sto cercando di aiutarti."
"Non ho bisogno di aiuto..."
"Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday Lou Reed, happy birthday to you!"
"Non molli eh?"
"Dovresti conoscermi. Vorresti anche la torta?"
"Oh guarda babe, se devi scassare puoi anche toglierti dalle scatole!"
"Non sopravviveresti un minuto!"
"Come te in questi 3 anni?"
Mi penso subito di quello che ho detto, infatti Dave si siede e inizia a guardarsi le scarpe con gli occhi bassi.
"Ehy Jones..scusa.."
"No Reed, tranquillo..è che sono due mesi ormai...è dura."
"Lo so, ti capisco."
"Lewis...non ti manca lì?"
"Lì..la terra? Sì un sacco. Mi manca Laurie, la mia bellissima Laurie, e anche Iggy, oh Iggy! E tantissimi altri..."
"E io..ti sono..ti sono mai mancato?"
"Tu più di tutti, Jones! Mi hai salvato la vita. Ci sono cose che non dimentico facilmente."
"Ne sono contento. A me manca Iman..troppo. E Alexandra, Zowie, persino Angie. Poi Coco, Iggy e tutti, tutti..."
"Triste, David. Sapevamo che sarebbe successo. C'è solo una cosa posotiva a questo punto: ti ho rivisto, anche se speravo mi raggiungessi molto, molto più tardi. Per il tuo bene. Te lo dissi tante volte: Io non ho fan che urlano ai miei concerti, per quello ci sei tu. A me lanciano siringhe!"
Gli scappa una risata.
"Sai che mi scrivevano i miei fan? Che ti saresti preso cura di me."
"Io?"
"Sì. Sembra assurdo, lo s-"
"Non è assurdo. E' quello che farò, è il minimo."
"Ancora sulla cosa che ti ho salvato la vita? Lewis!"
"E' la verità, è solo la verità! Se non fosse per te io sarei qui da molto più tempo. Mi prenderò cura di te."
"Ti prenderai cura di me."
-
Lewis Allan Reed (27/3/1942 - 27/11/2013)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > David Bowie / Vai alla pagina dell'autore: Amorcaecus