Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Reby94xx    26/03/2009    3 recensioni
Oggi é lunedì...... il lunedì é duro lo sapete ?.... Oh si é duro per un unico e semplice motivo : é il giorno dopo il week-end ! Durante il week-end si esce con gli amici e ci si rilassa, secondo me é stato creato apposta per questo, insomma ha una funzione ben precisa....divertimento e relax totale. Ma per me no, non é così, e quello che mi irrita terribilmente é che il problema riguarda unicamente me... sono solo io lo sfigato ! Il lunedì c'é MUSICA !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ed eccomi dinuovo qua dopo tanto, forse troppo tempo.
Scusatemi tanto ma ho avuto non pochi problemi con il computer e la scuola non mi ha dato un attimo di tregua, ma ora voglio rimediare un pochino con questa one-shot..... niente di che, ma mi é venuta l'ispirazione, peraltro da una mia esperienza personale avuta con la prof di musica qualche settimana fa...... diciamo che la storia é accaduta a me ma accaduta a Joe era di sciuro più interessante, sia perché bè..... é Jo e sia perché lui ci lavora con la muscia, e mi sebrava molto divertente metterlo in quella situazione.
Vi prometto che recupererò tutte le recensione, ma non oggi, forse nei prossimi giorni perché mi aspetta il recupero di latino e linterrogazione di scienze su atomi, minerali e rocce.... inutile dire che non ci ho capito niente !
Ora vi lascio e spero almeno in qualche recensione.
I hope you like it !
P.S. =  ragazze avrei bisogno di un piccolo aiutino, mi potreste dire come si mettono i banner e spiegare come si fanno, più o meno ho capito ma non molto... Grazie mille !









Oggi é lunedì...... il lunedì é duro lo sapete ?.... Oh si é duro per un unico e semplice motivo : é il giorno dopo il week-end !

Durante il week-end si esce con gli amici e ci si rilassa, secondo me é stato creato apposta per questo, insomma ha una funzione ben precisa....divertimento e relax totale.
Ma per me no, non é così, e quello che mi irrita terribilmente é che il problema riguarda unicamente me... sono solo io lo sfigato !
Il lunedì c'é MUSICA !
Ora penserete che sono pazzo perché la musica é una parte integrante ed essenziale della nostra vita quotidiana e non, ci fa sognare, emozionare ed innamorare.... per carità io non ho niente contro essa, si da il caso che io sia un musicista, certo non in grande ma sto facendo qualcosa con quei pazzi dei miei fratelli e devo dire che a parer mio non siamo niente male..... ma sono contro alla professoressa !
Oh si, una di quelle odiose racchie che hanno trovato un marito solo perché ha voluto fare un favore all'umanità...... evitare ad altri uomini di doverla solamente incontrare, insomma una sorta di eroe.... si é sacrificato.
Ditemi se io devo stare in ansia per tutto il week-end sapnedo che lunedì dovrò sopportare quella la..... mi rovina il week-end !
Non bastano tutti gli aggettivi, negativi e spregevoli, del mondo per descriverla..... io odio lei e lei odia me, é reciproca la cosa.

E pensate che é italiana... si si italiana ma vive in America ; io ho ipotizzato che l'abbiano mandata in esilio ma i miei fratelli dicono che esagero.
Il bello é che...... é un'italiana, professoressa di musica, che insegna musica ma che non ne capisce niente, un controsenso dopo l'altro.
Gli italiani si sa sono dei grandi musicisti con grande senso del ritmo, basta pensare a Salieri, grande musicista, compositore ed insegnante alal corte austiaca...... certo poi forse ha ucciso Mozart, ma questa é un'altra storia.
Tutto é incominciato circa due mesi fa, io avevo incominciato la terza superiore con tutta la tranquillità e serenità del mondo quando mi arriva questa sorta di insegnante a rovinarmi l'anno.
L'odio é scoppiato quando un giorno arriva in classe ed inizia a compilare il suo solito registro. Quel giorno Ed Temanh era assente ed aveva lui il mio quaderno di musica perché doveva ricopiarsi degli appunti. Io da buon studente che sono mi giro dietro e mi rivolgo a Jack Giller se mi può imprestare un foglio del suo quaderno per prendere appunti...... non l'avessi mai fatto !
L'arpia incomincia ad urlare dicendomi che disturbo e mi dice di darle il quederno.... la faccio breve le dico la verità, non mi crede dandomi del bugiardo e mi mette uan nota..... così é incominciato il mio calvario.
E oggi si preannuncia una giornata tremenda.... darà le verifiche che abbiamo fatto la settimana scorsa, dovrebbe essere andata bene, non ho fatto solamente uan domanda ma le altre le ho fatte tutte e pure bene.
é arrivara l'ora, sta incominciando a distribuire le verifiche. Prende una verifica, legge il voto, chiama il possessore del foglio, lo guarda a seconda del voto che ha preso, truce e aggressivo se é andata male, chiaro e sereno se é andata bene e poi scrive il voto sul libretto..... sempre il solito copione.
" Joseph Jonas!"
La odio, non la sopporto proprio... le avrò detto mille volte di chiamarmi Joe Jonas, non Joseph Jonas..... sembro un vecchio !
Mi alzo con spavalderia, conscio che tanto mi avrà attribuito errori inesistenti abbassandomi il voto di almeno quattro punti.
" Jonas, si deve impegnare di più, non studia niente !"
Sbotta dandomi la verifica e guardandomi sicura di sè.
Mi viene voglia di picchiarla sul serio, ma é peccato, così mi trattengo..... come si può dare 4 se non ho fatto una domanda e tutte le altre le ho fatte giuste ne sono sicuro, ho controllato sul libro.
" Mi scusi professoressa, ma che cosa vrei sbagliato ?"
Adesso voglio proprio vedere che cosa si inventa.
" Tutto Jonas, tutto...... qui - mi indica un  punto del foglio-  é sbagliato, non mi puoi dire che Atena si specchiò in un lago !"
Isterica, sta diventando isterica... dice sempre che sono io a farla diventare così, anche se io sono tranquillo e calmo come adesso !
" E come avrei dovuto dirlo ?"
Voglio proprio togliermi questa curiosità personale.
" Vede Jonas ci sono vari tipi di linguaggio da utilizzare.... nella verifica non mi puoi scrivere come se stessi parlando con tuo fratello!"
E vorrei anche sapere lei come fa a sapere di come io parlo a mio fratello, anzi fratelli !
" Mi può gentilmente dire come avrei dovuto dirlo "
Le ripeto la domanda, magari é un pò sorda.
" Jonas questo lo devi sapere tu, non sai neanche parlare correttamente !"
Secondo me voleva dire " Jonas io non lo so ma te l'ho contato errore perché non ti sopporto e voglio farti bocciare !"
" Mi scusi ma qui é giusto "
Le indico una frase che mi ha segnato in rosso, dove avevo scritto che Atena diventava paonazza .
" E no Jonas, Atena non diventava paonazza, le si gonfiavano le gote e diventava colorata !"
E secondo te cosa vuol dire paonazza ??....... Poi dai non si può togliere un  punto per non aver detto che le si gonfiavano le gote !
" E qui anche... é giusto anche questo "
Indico una parte poco sotto la precedente... ho scritto che Era ed Afrodite ridevano di Atena...... é giusto !
" Emh Jonas.... é che - eccola che vaneggia, sta crollando- che non ridevano di lei, la prendevano in giro... poi non capisco cosa c'é scritto, scrive malissimo, sembra scritta da una gallina, non si capisce niente.... la sua SCRITTURA FA SCHIFO!"
Se fino a quel momento avevo tentato di mantenere la calma, ora non ne posso veramente più !
" Anche lei scrive male ma mica glielo vengo a dire !"
Quando ci vuole ci vuole.
Lei stile rana che si gonfia apre la bocca e comincia ad urlare.
"Ma io non le devo mica fare le verifiche !"
" Ma deve scrivere alla lavagna e io devo copiare, e se non capisco come faccio ?"
Uno a zero per Joe
" Jonas lei non ci capisce niente di musica, é un ignorante.... la musica non le appartiene, nella sua vita non avrà niente a che fare con essa !"
" Invece si, io farò il musicista !"
Dico sicuro
" Si certo come no... lei e i suoi fratelli, non vi vedo neanche per sogno !"
Esclama come chi la sa lunga
" Non mi venga poi a chiedere l'autografo quando saremo famosi .... i Jonas Brothers faranno successo, certo più di lei !"
Due a zero per Joe, partita vinta.
Me ne vado a posto fiero anche di aver preso un 4.... ne sono sicuro diventeremo famosi io e quei pazzi !


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Reby94xx