Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: aki96    26/03/2009    7 recensioni
"Lo sguardo che mi ha colpito diritto al cuore è quello di un biondino che ascolta la musica con assoluta indifferenza. Sembra quasi che lui viva in un mondo apparte, un mondo tutto suo. Ha gli occhi color miele,ma freddi come un iceberg." Buonasera a tutte! E già sono di nuovo qui ad assillarvi, povere voi! Questa è la prima di una serie di drabble incentrate sugli avvenimenti più importanti del manga. Ogni capitolo sarà narrato da un personaggio diverso, e quindi ogni capitolo rappresenterà il carattere del personaggio. Spero vi possa piacere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              I live of my memorys

 

 

La  scuola mi è sempre piaciuta, nessuno mi ha mai obbligata a frequentarla.

Questo è l’ultimo anno delle scuole elementari, e ho tutta l’ intenzione di viverlo a pieno, godendomi ogni istante come se fosse l’ultimo. Chissà i compagni che troverò in classe quest’ anno chi saranno? Spero comunque di riuscire a fare amicizia con tutti e di risultare simpatiche alle persone.

Eccoci qui, siamo arrivati, come al solito in ritardo, ma non importa. Ormai è d’abitudine, anche gli insegnanti ormai non ci fanno più caso.

Spalanco la porta ed eccoli lì i miei nuovi compagni: i ragazzi con cui affronterò la mia ulteriore crescita. Al solo pensare a quante esperienze ci attendono, faccio i salti di gioia. Quant’è bello avere degli amici!Mi soffermo subito a guardare gli occhi di tutti loro: è la prima caratteristica che noto in una persona.

Chi li ha azzurri, chi  verdi, chi marroni, ma lo sguardo che mi ha colpito diritto al cuore è quello di un biondino che ascolta la musica con assoluta indifferenza. Sembra quasi che lui viva in un mondo apparte, un mondo tutto suo. Ha gli occhi color miele,ma freddi come un iceberg. Dal suo sguardo non trapela alcuna emozione, privo di qualunque sentimento. I suoi occhi sono vuoti, del tutto assenti, l’unica cosa che percepisco è  impassibilità, distacco da tutto e tutti e cosa peggiore non ho ancora afferrato il motivo di tutto ciò.

 

Spazio autrice:

 

Buonasera a tutte! E già sono di nuovo qui ad assillarvi, povere voi! Questa è la prima di una serie di drabble incentrate sugli avvenimenti più importanti del manga. Ogni capitolo sarà narrato da un personaggio diverso, e quindi ogni capitolo rappresenterà il carattere del personaggio. Per esempio in questo primo chappy spicca subito il carattere solare e disinvolto di Sana. Bene, spero mi seguirete e avrete la voglia di lasciarmi un commentino, accetto anche consigli di buon grado, magari potreste indicarmi anche voi che tipo di personaggio vorreste far parlare, state pur certe che lo farei! Allora a voi i commenti!

 A presto!

Vostra Aki96 ( o mari, come preferite voi!)

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96