Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackshadow90    03/03/2016    1 recensioni
E prima di incontrare lui non sapeva il significato della parola amore; per lei era qualcosa di estraneo, che le faceva paura e che doveva tenere lontano perché era pericoloso, avrebbe potuto farle male e lei era davvero stanca, non aveva più la forza di combattere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E lei lo sapeva che la vita era un casino incontrollabile, un insieme di disordine e armonia, un grosso buco che mischiava e rimischiava tutto facendo scontrare e inciampare le persone come se tutto fosse affidato al caso; le piaceva fantasticare sulle vite degli sconosciuto che entravano in punta di piedi nella sua quotidianità perché se si fosse fermata anche solo un minuto a riflettere sulla sua di vita, si sarebbe accorta subito di essere una gigantesca macchia nera su un foglio bianco, di essere una gomma che cancellava ogni cosa o persona che le si avvicinava. I suoi pensieri erano un gigantesco garbuglio e i suoi errori passati erano un bagaglio troppo grande per lei che era così piccola e delicata come un fiore in inverno, sarebbe bastato un soffio di vento per spazzarla via ma per fortuna lui era lì. Lui era il suo tutto e il suo niente, era il suo foglio bianco, il suo pennarello indelebile, impossibile da cancellare, era il suo ordine, il suo presente, la sua unica scelta giusta, il suo sostegno. Eppure certe volte quel sostegno non bastava, certe volte preferiva chiudersi nel suo silenzio al riparo dalle brutte cose che avrebbero potuto ferirla più di quanto non fosse già, con mille pensieri per la testa e le parole che si intrecciavano; troppo difficile da comprendere, distrutta, interrotta. Era lei che decideva cosa mostrare agli altri, ma purtroppo loro si fermavano lì, non tentavano mai di attraversare la corazza che si era costruita intorno a lei e così preferiva rimanere in silenzio lontana da tutto e tutti. E prima di incontrare lui non sapeva il significato della parola amore; per lei era qualcosa di estraneo, che le faceva paura e che doveva tenere lontano perché era pericoloso, avrebbe potuto farle male e lei era davvero stanca, non aveva più la forza di combattere. Eppure quella ragazza sperduta scomparve quando incontrò lui: lui era l’insieme di tutte le cose che avrebbe dovuto tener lontano, e soprattutto lui rappresentava amore semplice e puro.

Lui le insegnò l’amore e lei imparò.

 

ANGOLO AUTRICE:

Questa è la descrizione di un narratore esterno che osserva la storia di Nicole e Lucas del mio racconto – Se ancora splende il sole*- se volete passate a leggerlo, un bacio

Blackshadow90

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blackshadow90