Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sally90   Capitolo: 1
Lei, Ginevra Weasley, pensa di aver perso tutto. Loro, i suoi amici di sempre, pensano di aver perso lei. E poi all'improvviso arrivano Siddaline Honnewl e Draco Malfoy. E il destino cambia di nuovo la vita di tutti loro...
Spesso è capitato di vedere un’onda che si infrange più o meno dolcemente su una spiaggia, portandosi via gli ultimi residui marini e cancellando segni sulla rena bagnata, scritte di desideri, di sogni … portati via quasi come rifiuti, come cose vergognose, da eliminare. Anche cuori con iniziali vengono sommersi dalle onde e trasportati sul fondo del mare. Giaceranno nella sua trasparenza, riflesso del cielo, per molto tempo, e la sabbia si rigirerà su sé stessa, cancellando quelle storie di amori e di ricordi. Ma quelle scritte sono molto importanti, anche se trasportate via e ammaliate dalla forza bruta della natura, ricca e meravigliosa: sono promesse.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Sally90