Videogiochi > Super Smash Bros
Ricorda la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    03/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore completamente pazzo: spero che la storia piaccia e che me la cava grazie a chi leggera e chi recensirá la mia storia.
PS: I dei che ora menzio sono quelli dell'antica Grecia perché non avevo in mente nomi adatti.
Storia Titolo:
Mai far arrabbiare lo spartitore di anime
Nel paradiso, erano riuniti, in una sala bianca e molto luminosa in una tavola di forma ovale, gli dei che dovevano parlare di diverse faccende riguardanti guerre, adoratori, danni delle guerre ecc... ma come sempre la prima cosa che dovevano fare era l'appello, degli dei presenti in quel momento era proprio Zeus,un dio di mezza età con capelli biondi , occhi azzurri , una folta barba bionda con addosso una tunica bianca adornata con dell'oro , che chiamava l'appello e si accorse che...
Zeus " mancano Palutena e Viridi che sono andate nel torneo Super smash bros. E come al solito manca lui ma é inutile dire chi é tanto lo sapete già e sapete anche che odia queste riunioni ..."
Il resto degli dei annuirono, tranne Afrodite, che intanto si guardava allo specchio...
Zeus "se non avete niente da dire" disse con aria seria e scorbutica " cominciamo la riunio..."
Zeus fu interrotto da una porta che si apriva con violenza.
??? "ZEUS!!!" un urlo.
Tutti gli dei , tranne Afrodite, guardarono chi fosse entrato.
E tutti cominciarono a tremare...
Afrodite "ma chi é entrato scusate? "
Appena si giro cominciò a tremare e le cadde lo specchio dalle mani. Non le importava niente dei sette anni di sfortuna, la persona che era entrata ne valeva mille volte tanto.
Lui era...
??? " ZEUS SONO ARRABBIATO!!!" urlo la strana figura.
Zeus cominciò a tremare di più. Lui uno tra i più forti tremava e non ne sapeva neanche il motivo della rabbia di chi aveva davanti.
??? " Ti avevo detto nella lettera che ho spedito un mese fa che qualcuno di voi doveva far smettere di far lottare quegli idioti della smash bros, e credevo che Palutena e Viridi ci fossero andate per sistemare tutto invece... Palutena si é unità a loro!!!."
Zeus deglutti. Stava pensando: perché non é andato a fare una mancanza un mese fa così avrebbe fatto sedere la suo figlio Marte?Invece ora dovrà subire le sue ire e anche sperare che non lo uccidesse...
??? " Perché non avete ascoltato la mia lettera avevo detto che mandarmi miliardi di anime non era affatto divertente, invece ora me ne arrivano di più. Avete idea di quanto ci metta a dividerle? Perché non mi avete ascoltato?"
Zeus " Io..." disse con voce tremante " insomma io... No no-n non presi la lettera seriamente pensavo forse uno scherzo. Non credevo che l'avessi inviata tu.. Che l'avesse inviata la Morte in persona..."
La Morte fece una faccia sconvolta e si cominciò ad intravedere la sua figura. Era un ragazzo giovane molto affascinante con occhi rossi e capelli neri vestito completamente di nero, con un mantello di colore nero.
Morte "Non l'hai presa seriamente? NON L'HAI PRESA SERIAMENTE?!?!?!" disse urlando.
Zeus credeva che quella fosse davvero la sua fine...
Nonostante la sua immortalità sapeva perfettamente che lo poteva eliminare come e quanto voleva. Infondo era la Morte.
Morte " Per questa volta non ucciderò nessuno di voi..." gli dei fecero un respiro di sollievo " però fermerò quei scalmanati... Intervenendo io stesso".
Ecco mai rilassarsi. Se si arrabbiava era capace di tutto. In fondo era il più forte tra di loro...
Morte "POSTINO!!!" urlo.
Postino divino " mi dica Morte"
Dalle mani comparve una fiamma nera, che, scomparendo, svelò una lettera " consegna questa lettera alla dea Palutena. Così si potrà preparare per il mio arrivò. Ora vado alla prossima volta." Una fiamma nera lo avvolse e dopo di che scompari.
Zeus " É la fine di Palutena e Viridi. Dei andate a comprare delle tombe." sentenziò lui.
Il resto degli dei annuì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter