Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkDius    03/03/2016    0 recensioni
Nel Regno Dei Funghi regnava la pace, da molti anni nessun nemico si era fatto avanti dal giorno in cui Bowser venne ucciso da Mario e Luigi. Ma questo era mooolti anni fa...
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luigi, Mario, Yoshi
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in un luogo chiamato Regno Dei Fungi, vivevano due fratelli di nome Mario e Luigi. I due erano eroi e avevano tantissimi amici, ma anche dei nemici. Uno di questi è...Bowser.
Un giorno mentre Mario e Luigi mangiavano spaghetti in tutta tranquillità qualcuno bussò alla porta: "Luigi, potresti andare a vedere chi è?"
Chiese Mario pulendosi i baffi.
"Ok, arrivo!!!"
Luigi si alzò e aprì la porta: c'era un Toad sporco di sangue nella faccia: "Che ti è successo piccolo Toad?"
"I-i Koopa stanno...stanno distruggendo tutto..!"
"Non ti preoccupare Toad, ci penseremo io e Luigi di quei Koopa del cavolo!!" Esclamò Mario dopo aver finito di mangiare.
I due fratelli uscirono fuori...quello che videro gli fece rabbrividire: circa sette Koopa uccidevano inutilmente dei poveri Toad.
Mario, colmo di rabbia e di dolore, corse verso un Koopa e con tutta la sua forza li diede un pugno. La tartaruga cadde a terra senza uno o due denti: "Chi è il prossimo brutti idioti?"
I sei Koopa rimasti scapparano via alle parole di Mario tranne uno. La tartaruga tirò fuori una pistola e, puntandola verso Luigi, disse: "Prova a fare un altro passo e uccido il tuo amico!!!"
Luigi e Mario si zittirono.
Mario provò a fare un passo.
Proprio mentre il Koopa stava per premere il grilletto una spada verde chiaro trafisse la tartaruga.
I due fratelli capirono che si trattava della spada del loro amico Yoshi.
"Yoshi...grazie a Dio sei tu..!" Disse Luigi.
I tre ripulirono il disastro e dopo qualche ora andarono a letto.
Mario, però, non riuscì a chiudere occhio perchè si domandò:
"Chi ha organizzato quell'attacco? Cosa sarebbe successo se non fosse intervenuto Yoshi? Luigi sarebbe morto?"
...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: DarkDius