Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    04/03/2016    1 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VECCHIE CONOSCENZE



I giorni passavano tranquilli, tutto finalmente sembrava aver preso la giusta direzione…
Hinata, Daisuke e Naruto sembravano col passare dei giorni, sempre di più, una famigliola felice, Misashi si era buttato a capofitto nel lavoro per superare il rifiuto di Hinata, Kiba e Shino erano tornati solo da pochi giorni al villaggio per fare rapporto e soprattutto per dare la bella notizia!
Insomma tutto filava a gonfie vele fino a…




Daisuke: “ Naruto! Naruto! Svegliatiiiiii… c’è qualcuno per te!!!”
Naruto: “ Emmmm… Cosaa??? Come mai mi hai svegliato?UHHHAAAA… stato facendo uno splendido sogno… UHHHAAA… c’eravamo io e Hinata e eravamo stretti stret… EEEHHIIIII ma non sono cose che un bambino della tua età può alscoltareeeee….!!! Comunque… Che c’è???”
Da.: “ Lo sai che sei proprio un tipo STRANO FORTE!!!... Ma??!! Comunque c’è qualcuno che ti cerca, ti aspettano in cucina, SBRIGATIIIIIII….!!!”
Na.: “ ???? Qualcuno che mi vuole… in cucina???”

Naruto si vestì e si lavò in tutta fretta pensando e ripensando a chi potrebbe mai esserci in cucina…
Si rese conto anche che non aveva ancora visto Hinata…
Mentre percorreva il corridoio notò un bigliettino indirizzato a lui:
“ Dolce Naruto, come prima cosa buon giorno
Poi…Oggi inizio prima gli allenamenti, scusa se non te l’ho detto ieri sera
Ma mi sono completamente dimenticata e sta mattina invece, dormivi così
Beato che era un vero peccato svegliarti!!!
A sta sera Naruto-chan
Un bacio la tua dolce Hinata!!!”

Naruto arrossendo pensò che come la sua dolce Hinata davvero non ce ne erano!
Si sentiva l’uomo più fortunato sulla faccia della terra… sorridendo entrò in cucina e rimase senza parole quando vide chi lo aspettava.

Na.: “ E voi due cosa ci fate qui? Accidenti che bella sorpresa!”
Sakura: “ Che ci facciamo quaaaaaaaa….???!!! Siamo venuti per riportarti a casa!!! Ti sembra il modo di comportarsi il tuo? Partire e non tornare più! Abbandonare tutto e tutti lasciando solo un misero biglietto: “ Ragazzi ho ritrovato Hinata, non so quando tornerò!”
Ma sei normaleeeeeeeeee…. ! GRRRRRR… (con un unico pugno sfascia il tavolo)!”
Na.: “ EHEHEHEH… non mi sembra il caso di prendersela tanto! Ehehehhe… su Sakura calmati, fammi spiegare…!”
Sa.: “ Spiegareeeee…. GRRRRRR….!”
Na.: “ Sasukeee… A-aiutami tuuu… ti prego a te darà ascolto! Sei o non sei il suo fidanzato??!!”
Sasuke: “ Mi dispiace Naruto ma quando si arrabbia così nemmeno io posso fare nulla per farla calmare… Un consiglio?”
Na.: “ Alloraaaaa…????”
Sas.: “ Scappa!!!”
Na.: “ AAAAAAAAAAhhhhhhhh….!”

Dopo qualche ora di inseguimento finalmente Sakura si era calmata, così rientrarono tutti e tre a casa, si sedettero nel salotto e iniziarono a parlare…

Sa.: “ Naruto devi assolutamente tornare a casa, il villaggio ha bisogno di te! E poi non puoi rinunciare così alla possibilità di essere nominato 6° Hokage del Villaggio della Foglia, è sempre stato il tuo sogno più grande, come puoi rinunciarci così dopo tutto quello che hai passato? E poi…
Sas.: “ E poi… continua”
Sa.: “ Bhè… ci manchi terribilmente, il villaggio non è più lo stesso senza di te e pensare che non tornerai più è…. è …. Inimagginabile!!! NO, NO, devi tornare assolutamente con noi, su prepara le tua cose ed anche quelle di Hinata, torniamo a casa oggi stesso!”
Na.: “ Sakura… lo so che è difficile da capire ma… io non tornerò, per lo meno non adesso! Hinata non è ancora pronta a tornare al villaggio ed io non sono disposto a vivere nemmeno un altro giorno senza di lei! Ho provato cosa significa perderla e… NO, non si ripeterà! E poi siamo in tempo di pace finalmente, il villaggio può contare su tantissimi altri ninja validi come te, Sasuke, Shino, Kiba, Shikamaru, Ino, Chioschi e tanti altri!”
Sa.: “ E il titolo di Hokage? Non mi dire che anche questo non conta più per te!?”
Na.: “ Sakura l’Hai detto anche tu: “ C’è la possibilità che io venga nominato 6° Hokage” Non è nulla di certo, quindi, se vogliamo fare i conti non stò rinunciando a nulla, ho solo deciso di godermi ciò che la vita mi ha gentilmente restituito!”
Sa.: “ Ma… Ma…!”
Na.: “ Su con la vita!!! E poi non ti libererai mai di me!!! Puoi stare tranquilla! AHAHAHAHAHA…!”
SA.: “ Naruto…”
Sas.: “ Sakura non insistere oltre, ormai la nostra BRUTTA TESTA QUADRA ha deciso! Ma…”
Sa.: “ Si… Ma… dov’è Hinata? Raccontaci tutto!”
Na. : “ Bhè in questo momento non c’è, si sta allenando… comunque or vi racconto… siamo arrivati qui più o meno una decina di gorni fa e…..!”

Passarono così a chiacchierare tutta la giornata, Naruto quando si ci metteva era davvero un chiacchierone!!!

Sa.: “ Allora tutto quello che è successo è stata colpa di quello scontro! Accidenti a quei Bastardi, gira e rigira è sempre colpa loro! Ma… Sasuke cos’hai? Tutto bene?!
Sas.: “ Si… Si… non è nulla!”
Na.: “ Sei sicuro… non hai una bella c’era!?”
Sas.: “ Si… vi ho detto che è tutto a posto! Quindi lo scontro e l’amnesia l’hanno portata qui?”
Na.: “ Si… comunque che ne dite di andarle in contro, dovrebbe aver finito l’allenamento a quest’ora e poi sono convinto che sarà felicissima di rivedervi”
Sa.: “ D’accordo andiamo, non vedo l’ora di vederla e di farle le mie congratulazioni… anche se… aver trovato un fidanzato come te non so fino a quando può essere considerata una bella notizia!!!”
Na.: “ EHIIIII…. Ma come ti permetti??!! Anzi se devo essere sincero è la stessa cosa che pensai del povero Sasuke… già ne aveva passate tante e anche avere te!!?? Ahahahahhaha…!”
Sa.: “ COSAAAAAAA…. STUPIDA TESTA QUADRA!!! DOVE CORRIIIII… SE HAI CORAGGIO FERMATIIIIIII…!”
Sas.: “ AHAHAHHAHAHAHA…”
Na.: “ Dai non te la prendere… AHAHAHAH…. In fondo anche tu hai detto la stessa cosa su di me… ahahahha!!!!”
Sa.: “ MA NON E’ LA STESSA COSAAAAA… GRRRRR… FATTI PRENDEREEEE…. ACCIDENTIIII…!!!
Na.: “ AHAHAHHAHA…seguitemi!”


Intanto Hinata continuava ad allenarsi senza sosta…
Maestro: “ Hinata devi rimanere più concentrata, concentrati sull’energia interiore”
Hi.: “ D’accordo Maetro… riprovo!”
Ma.: “ Per oggi può bastare Hinata, ci vediamo domani alla stessa ora… Ah, brava continua così! Ricordare e soprattutto quel ragazzo ti hanno fatto proprio bene, ora se riusciresti a superare anche questi ultimi buchi neri della tu a memoria che ti bloccano potresti fare davvero tanto! Ma… diamo tempo al tempo… ho fiducia in te! A domani!”
Hi.: “ Grazie Maestro… di tutto… a domani!”
Hi.: “ Ehi tu… ora puoi anche uscire da quel cespuglio, lo sai devi migliorare anche nello tecniche di spionaggio! EHEHEH…!”
Da.: “ Accidentiiii… uffffaaaa… ma come fai? Eppure pensavo che questa volta te l’avevo fatta!”
Hi.: “ Devi migliorare ancora tanto.., però un giorno… forse…”
Da.: “ Smettila di prendermi in giro e comunque sono sicuro che un giorno ci riuscirò… Ah oggi sono venuti degli amici di Naruto, penso anche amici tuoi, vengono anche loro dal villaggio della foglia!”
Hi.: “Ah si?! E dove sono adesso?”
Da.: “ Bhè non saprei….!”
Na.: “ HINATAAAAAAA…. EHIIIIII….!”
Hi.: “ Naruto proprio a te stavo pensando, cosa ci fai qui?”
Na.: “Ti sono venuto in contro per presentarti anzi… per ripresentarti dei vecchi amici guarda…”
Hi.: “ COSAAA… TU… TU SEI…!”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3