Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: SatoSerelover    04/03/2016    4 recensioni
Shinichi ora ha sconfitto l'organizzazione ed è tornato un adolescente. La sua vita è decisamente migliorata. Il tempo passa e passa.. e lui lo passa con la sua Ran.
Ran e Shinichi sono sposati e vivono una vita felice, ricordando il passato e guardando avanti verso il futuro.
Cosa potrebbero volere di più? Come potrebbe migliorare la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una sola e vera verità, un solo il vero amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota d'autrice:
Ciao a tutti! Sono SatoSerelover!
Ho sempre amato Detective Conan. Lo guardo da quando sono piccola e lo seguo tutt'ora. SOno una fan sfegatata di quest'opera di Gosho Ayoama. Colleziono i manga e guardo la serie, film e OAV. So praticamente tutto di ciò.
Io ho sempre amato la coppia ShinXRan, visto che è canonica e mi ha sempre affascinata. Quindi mi sono sempre immaginata un futuro per loro due, anche se ritengo probabile che Gosho disegnerà qualche scena di un loro eventuale futuro. 
In attesa quindi dell'arrivo di tale momento, scrivo io la mia storia al riguardo!
Spero di non aver commesso troppi errori di scrittura e che vi piaccia! Buona lettura a tutti!


Primo capitolo: Prologo


Erano passati 10 anni da quando Shinichi aveva sconfitto l’organizzazione e da quando aveva riavuto il suo corpo. Le cose erano decisamente migliorate.

Dopo aver finto la morte di Conan Edogawa, Shinichi combatté contro l’organizzazione, sconfiggendola una volta per tutte.
Shinichi e Ran si erano finalmente fidanzati, subito dopo che Ran scoprì la verità.

Haibara trovò l’antidoto dell’APTX, grazie a Conan che era riuscito a recuperare una delle pillole. Conan prese subito la pillola e tornò un adolescente. Ai invece decise di rimanere una ragazzina e di ricominciare la sua vita da capo, assieme ai Detective Boys e il dottor Agasa, sotto consiglio di Conan.

Vermouth, per aver aiutato i buoni nella lotta contro l’organizzazione, ebbe la possibilità di andarsene dal Giappone ed evitare la prigione. Amuro continuò il suo lavoro nella PSG e si fidanzò con Hondo Hidemi. Gin si suicidò come il Boss, durante lo scontro finale, per non venire arrestato. Vodka, Chianti, Korn e tutti gli altri uomini in nero vennero arrestati una volta per tutte.

Kogoro e Eri tornarono assieme, realizzando uno dei sogni di Ran, che così poté dedicarsi di più a se stessa, ovvero a Shinichi.

Kaito riuscì a sconfiggere l’organizzazione che uccise suo padre, si mise con Aoko.. e qualche anno dopo si sposarono. Shinichi scoprì la sua identità, ma date le circostanze, lasciò perdere  ogni disputa con l’ex ladro e divennero amici stretti.

i Detecive Boys sono cresciuti e hanno continuato a risolvere casi, un po’ meno pericolosi del solito. Ayumi si era fidanzata con Genta appena arrivata alle superiori, come Ai,che  aveva cominciato ad uscire con Mitsuiko. Anche Heiji e Kazuha stavano insieme, si erano dichiarati poco dopo Shinichi e Ran.

Shinichi riprese a giocare a calcio, su consiglio di Ran, anche per svagarsi un po’. Diventò un grande giocatore, ma poi, una volta raggiunto il successo, disse addio alla sua carriera da calciatore, per dedicarsi solo alle investigazioni.

Non solo. Anche il Dottor Agasa aveva trovato la felicità e ora si era sposato con il suo primo amore: Fusae. Fino alle superiori, continuò a portare in campeggio i Detective Boys, ma poi decise di darsi un attimo di pace, visto che cominciava anche lui ad invecchiare.
Haibara viveva ancora con il dottore. Ormai era come un padre per lei e, ora che aveva ricominciato da capo, poteva trascorrere del tempo insieme a lui e ai Giovani Detective, senza dover pensare all’organizzazione.

Shinichi, come avevano fatto i genitori, chiese ben presto la mano di Ran, nel ristorante dove l’aveva portata dopo lo spettacolo del cavaliere nero,  dopo 7 anni il loro fidanzamento. Ran accettò contentissima, stringendolo in un abbraccio che quasi soffocò il detective.
Kogoro non prese di buon grado la notizia, fu Eri che lo convinse, nonostante anche lui fosse contento per la figlia. Yukiko e Yusaku invece furono molto felici della notizia e decisero di lasciare la villa Kudo, alla nuova coppietta.
Il matrimonio fu felice e perfetto. Ran aveva un vestito bellissimo, ancor più bello di quello che Shinichi si era aspettato. Il testimone di Shinichi fu Heiji, che lo prese in giro tutta la durata del matrimonio.. mentre  Kazuha era la testimone di Ran, che l’aiutò a trovare un vestito e a prepararsi in tempo. Sonoko nello stesso periodo era già in viaggio di nozze con Makoto, quindi non poté assistere. Infatti fu al matrimonio di Sonoko che Ran prese il bouchet, annunciando così il suo matrimonio. Come dopo, al matrimonio di Ran, fu Kazuha a prendere il bouchet.  Infatti un anno dopo, arrivò il matrimonio di Heiji e Kazuha.

Ma vi sono altre novità. Takagi e Sato, che si erano sposati, avevano avuto un figlio.. e anche Shiratori e la maestra Kobayashi avevano avuto una bambina. Ormai i bimbi erano alle elementari e, scherzo del destino, si piacevano… (commento ConAury-kun: ma la storia di cui sto per parlare non è questa…. Quindi riprendiamo da dove ci eravamo fermati ;) )

E così passarono dieci anni e adesso Shinichi è il detective più famoso al mondo. Ran invece divenne una campionessa di Karate, anche se poi decise di smettere le sue attività di karateka, per cominciare a studiare e un giorno diventare così un’insegnante delle elementari, visto che amava tanto i bambini.

ma la vita di Shinichi e Ran continuava.


Nota d'autrice:
Beh, cosa ne pensate? Si, ho pensato di dedicare un primo capitolo solo per il prologo, che mi pare importante.
Ho intenzione di scrivere alcune storie sugli eventi che ho descritto prima nell'epilogo. Per esempio il matrimonio di Shin e Ran e lo scontro finale con l'organizzazione (o almeno ci proverò, in questo caso) ecc...
Spero la prima parte vi sia piaciuta! Pubblicherò parecchi capitoli oggi, visto che ho scritto gran parte della storia tutta d'un fiato!
Mi piacerebbe tanto se commentaste la storia! Anche un piccolo commentino va bene! E accetto le critiche costruttive!
Concludo qui e ci vediamo al prossimo capitolo!!!



 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SatoSerelover