Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Zune    05/03/2016    1 recensioni
” To invoke the hive-mind representing chaos.
Invoking the Feeling
Of Chaos.
Without order.
The nezperdian Hive-mind
Of chaos.
Zalgo.
He who waits behind the wall.
ZALGO! ”
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa creepy la dedico a: Kira03 :3

Ma anche a chi ama le creepy.
 


 


 


 

            Zalgo
 

Zalgo è un meme che ha la particolarità di prendere un'immagine popolare o un fumetto e storpiarlo, modificando e ridisegnando con risultati raccapriccianti.
 

Zalgo si caratterizza anche per l' uso di una strana scrittura, lo ” Zalgo Text ”, utilizzabile da chiunque grazie allo " Zalgo Tex generator ". Egli venne spesso annunciato alla frase " He comes ". Ovvero: " Lui arriva ".
 

Zalgo, più che un meme, ormai è diventato un horror a tutti gli effetti.
 

È conosciuto come " colui che aspetta dietro al muro " e " Nezperdian Hivemind " quest'ultimo appellativo è utilizzato solo raramente.
 

Viene descritto come ≪ un abominio senza occhi e con sette bocche. Con la mano destra regge una stella morta e con la sinistra una candela di luce nera. Sei delle bocche parlano in lingue diverse, mentre la settima canterà una canzone che metterà fine al mondo. ≫.
 

" TO INVOKE THE HIVE-MIND REPRESENTING CHAOS. INVOKING THE FEELING OF CHAOS. WITHOUT ORDER. THE NEZPERDIAN HIVE-MIND OF CHAOS.

Zalgo!
 

HE WHO WAITS BEHIND THE WALL.

ZALGO!!

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Zune