Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Oppa_Redz    05/03/2016    2 recensioni
Ok, allora, questa cosa è nata per colpa della mia profe inglese che è fissata con le storie e ci ha fatto fare un lavoro a gruppi che consisteva nel creare una breve storia che doveva comprendere 6 parole prefissate usate nell'ordine dato.
L'idea mi è piaciuta così tanto che ho pensato di continuare e siccome i risultati sono (credo) abbastanza pazzi dal rientrare quanto meno nel demenziale ho deciso di pubblicarli qui. Questa raccolta sarà quindi in continua evoluzione (finchè le persone disposte a dirmi delle parole a caso non finiranno).
Eee niente, sono stata fin troppo seria quindi enjoy.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DI QUANDO GLI ELFI FURONO FREGATI DA UNA RENNA
parole: luce - calcio - albero - ridere* - Giorgio - renna

Quando la luce del sole colpì gli occhi di Babbo Natale lui si alzò e maledicendo il giorno in cui aveva deciso di spostare il suo laboratorio nel Sahara guardò fuori dalla finestra.
Vide i suoi elfi giocare a calcio.
Improvvisamente la palla atterrò sulla cima di un albero e Babbo Natale cominciò a ridere* quando gli elfi cercarono di tirarla giù saltando.
Dopo un’ora, settanta minuti e ottantadue secondi Giorgio la renna volò sull’albero e gli rubò la palla per fare colpo su Rudolf e poter trainare la slitta.
 

*la parola in origine era laughing



˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩ ˥˦˧˨˩

Angolo della Tarma disagiata
Allooora, rieccomi per la vostra non gioia con la seconda e ultima storia inventata a scuola *oggi non sa spiegarsi*. Spero vi piaccia eeee nada non ho nient'altro da dire quindi ciao e grazie di aver letto :)

Redz
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Oppa_Redz