Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma83    27/03/2009    9 recensioni
Songfic sulla coppia Bulma e Vegeta.... Very Happy! Spero vi piaccia! Baci
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica

Già…. Questa è proprio una storia magica! E chi l’avrebbe mai pensato che io, Bulma Briefs, mi sarei sposata con il principe dei Sayan! E che quel principe sarebbe stato un compagno eccezionale! Padre di due meravigliosi figli e marito… beh, adatto a me! Certo è stata dura, ti ho insegnato che bisogna essere sinceri per far andare avanti un rapporto, ma ora… è veramente una storia magica!

 

Sincerità

Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità

 

Sì, sì…. Puntiamo proprio all’eternità insieme! È una storia che non finirà mai! È l’amore più puro, più vero, quello che riesce a trasformare la Bestia in uno splendido principe grazia all’amore per la Bella… ed in effetti io sono decisamente bella! Hihihihi…..


Adesso è un rapporto davvero
Ma siamo partiti da zero
All’inizio era poca ragione
Nel vortice della passione
E fare e rifare l’amore
Per ore, per ore, per ore
Aver poche cose da dirsi
Paura ed a volte pentirsi

 

Ora siamo davvero una coppia, ma è iniziata proprio così! Una forte attrazione e tutte le sere a rotolarci insieme nello stesso letto! Il giorno non ci parlavamo quasi nemmeno, ma la notte era il nostro regno! Ore e ore a far l’amore, quei “Ti amo!” sussurrati all’orecchio e le lenzuola che ci svolazzavano attorno! E noi che cercavamo di tenere la nostra storia segreta mentre probabilmente i miei genitori avevano capito tutto… quei cigolii insistenti del mio letto… perché ci nascondevamo? Per paura! Io temevo che come per i desideri se l’avessi rivelato si sarebbe sgretolato tutto e tu… paura di mostrarti veramente per come sei! Qualche volta mi pentivo di essermi ficcata in questa storia che sembrava da pazzi, con uno che era considerato un assassino, ma io avevo letto il tuo cuore, vedevo che non eri tu quello che aveva fatto quelle cattiverie, ma colui che ti avevano imposto di essere, ora ti ho liberato! Ti amo Vegeta!


Ed io coi miei sbalzi d’umore
E tu con le solite storie
Lasciarsi ogni due settimane
Bugie per non farmi soffrire
Ma a volte era meglio morire

 

Lo sai… sono sempre stata una un po’ capricciosa, viziata e una storia col futuro così incerto mi faceva venire di quegli sbalzi d’umore pazzeschi, e poi tu, tu avevi le solite storie, i tuoi allenamenti, il voler ad ogni costo superare Kakaroth, come lo chiami tu Goku, e io che ogni tanto partivo per la tangente e ti lasciavo, ma non riuscivamo a stare distanti per più di due ore, così ci ritrovavamo ancor più di prima! E le bugie…, mi dicevi che stavi bene per non farmi soffrire, e invece il tuo orgoglio era sanguinante… Solo dopo Majin Bu, finalmente sei guarito e ora siamo davvero felici insieme! Ma avrei voluto morire quando ti ho visto distruggere mezza platea, ma poi ho capito… non eri in te e avevi le tue buone ragioni… il tuo orgoglio di principe dei Sayan non eri ancora riuscito a domarlo e in quel momento, quando hai lasciato che Babidy prendesse il controllo della tua mente, non riuscivi ad impedirgli di risvegliare quel risentimento, solo dopo ci sei riuscito, con uno sforzo immane hai relegato quella presenza oscura in un angolo, pensando a me e al nostro Trunks, e hai deciso di fare l’eroe. Per fortuna esistono le sfere del drago e ora siamo ancora tutti vivi, tutti qui a goderci il meglio del meglio… NOI!


Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità

 

Eh sì… è una storia magica… fantastica che durerà per l’eternità! Siamo complici, amanti, compagni, marito e moglie…


Adesso sembriamo due amici
Adesso noi siamo felici
Si litiga quello è normale
Ma poi si fa sempre l’amore
Parlando di tutto e di tutti
Facciamo duemila progetti
Tu a volte ritorni bambino
Ti stringo e ti tengo vicino

 

A volte sembriamo veramente amici, perché il nostro rapporto è maturato, e continuiamo a litigare come liceali… ma ci amiamo e siamo sempre amanti, tu sei una sorta di maniaco sessuale che vuole far l’amore con me ogni volta che mi vede sola, senza i nostri figli attorno, e io… beh… ti seguo a ruota! Son passati tanti anni, ma la passione non è mai scemata… anzi! Amore e passione a braccetto insieme nel nostro rapporto! Davvero un connubio perfetto!

E poi ora hai imparato a parlare con me, ci raccontiamo tutto ciò che ci passa per la testa! Dio quanto sei cambiato! Sei diventato un marito perfetto! E ora che ti sei tagliato quei baffi, devo dirtelo, stai decisamente meglio tesoro! E poi facciamo progetti di tutti i tipi… sia nel vero senso della parola, alla Capsule, sia per noi e le nostre creature… non è facile essere moglie e madre di un gruppo di Sayan!

Ora sei in grado di mostrarmi anche il bambino che è dentro di te… e io adoro questo tuo lato! Mi piace tenerti stretto a me e mostrarti che finalmente hai l’amore che in tutta la tua vita non hai mai ricevuto… So che mi ami, come io amo te!


Sincerità
Scoprire tutti i lati deboli
Avere sogni come stimoli
Puntando all’eternità

 

Mi hai mostrato finalmente i tuoi lati deboli, come io ti ho insegnato a leggere tutti i miei… questa è stata la tua vera forza, la forza che ha reso così solido il nostro rapporto! I nostri sogni sono sempre stimolanti e appena ne realizziamo uno c’e n’è sempre un altro pronto a prendere il suo posto, spronandoci sempre a continuare! È questo che ci porterà a vivere insieme per l’eternità!


Adesso tu sei mio
E ti appartengo anch’io
E mano nella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da se, regina io e tu re
Di questa storia sempre a lieto fine

 

Sono tutta tua, lo sono sempre stata, ma ora conosci ogni particolare di me… e il bello è che lo stesso vale per te! Mi appartieni! Siamo un’unica entità! Sempre una accanto all’altro… mano nella mano… sempre insieme, affronteremo con entusiasmo il nostro futuro… INSIEME!

In effetti tu sei un principe, ma dato che sei l’unico della famiglia reale Sayan sei il re ora, anche se non te ne rendi conto… re Vegeta e io regina Bulma… è il nostro sogno meraviglioso e la cosa più bella è che questo sogno è la nostra realtà!

Una storia magica senza intoppi che troverà sempre il suo lieto fine… “e vissero tutti felici e contenti!” … questi siamo noi!


Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l’unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all’eternità…http://media.intelia.it/adlog.php?bannerid=31323&campaignid=12730&zoneid=879&source=&block=0&capping=0&session_capping=0&c_block=0&c_capping=0&c_session_capping=0&cb=0d35ea6499

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma83