Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/03/2016    1 recensioni
I'm just walking trying to see through the rain coming down.
Raccolta di storie partecipanti alla "20 stories and Swift's songs" indetta su Efp da Harry_Potter992.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Quileute, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A PLACE IN THIS WORLD (cercare un posto nel mondo)

Nickname: Angel Texas Ranger
Titolo: In search for the funny white bunny
Fandom: Twilight
Personaggio: Bella Swan
Genere: Introspettivo
Rating: Giallo


5) In search for the funny white bunny


I don't know what I want, so don't ask me
Cause I'm still trying to figure it out
Don't know what's down this road, I'm just walking
Trying to see through the rain coming down
Even though I'm not the only one
Who feels the way I do

Twilight

Isabella Swan; anni: diciassette; particolarità: nessuna (sempre che l'essere goffa non venga considerata una particolarità).
Sbarcata a Forks senza un motivo valido, un bagaglio pieno di rassegnazione ed insicurezza. In fondo, se non è riuscita a ritagliarsi un posto a Phoenix, in una scuola dove solo la prima classe conta settecento persone, perché dovrebbe riuscirci a Forks?
Isabella non sa cosa fare della sua vita, non ha un ruolo definito, ancora non sa chi è ma, in fondo, ha diciassette anni, perché dovrebbe saperlo?
Sembra essere tranquilla, anche se ogni tanto ha la sensazione di star boccheggiando più che nuotando serenamente.
E poi arriva lui, Edward Cullen.
Isabella non sa bene perché prima lui la odia e poi la segue ovunque -anche dove non dovrebbe seguirla. Il problema principale è che lui è tutto il contrario di lei: è di un altro pianeta, un altro livello, non è umano.
Da perfetti sconosciuti ad inseparabili.
Isabella crede di aver trovato un faro, un qualcosa che faccia davvero per lei e che sia esclusivamente per lei, nella sua vita.

I'm alone, on my own, and that's all I know
I'll be strong, I'll be wrong, oh but life goes on
Oh, I'm just a girl, trying to find a place in this world

New Moon

Isabella Swan, diciott'anni.
Edward l'ha lasciata.
Ma era logico. Eppure lei pensava di essere amata almeno un pochino.
Isabella è distrutta, non capisce perché continuare a vivere se l'unica ragione di vita è distante anni luce.
E allora lei ha bisogno di mantenere il più vivi possibile i ricordi ,nella speranza che lui torni.
Ha bisogno del pericolo.
Ma, ancor di più, ha bisogno di un amico. E lo trova, una vecchia conoscenza.
E così Jacob Black entra ,portando il sole nella vita di Isabella. Di nuovo, Isabella si sente a casa -anche se manca un pezzo. Jacob è un amico, un confidente, un bel ragazzo che cresce un po'troppo.
Qualcosa inizia ad andare storto.
Cosa succede? Anche lui non fa interamente parte del mondo umano ma non ha alcuna intenzione di lasciare Isabella e i suoi sforzi vengono ricompensati.
Proprio quando Isabella si stava arrendendo all'idea di abbandonarsi a Jacob, Edward torna.
Ed Isabella non può lasciarlo andare.

Got the radio on, my old blue jeans
And I'm wearing my heart on my sleeve
Feeling lucky today, got the sunshine
Could you tell me what more do I need
And tomorrow's just a mystery, oh yeah
But that's ok

Eclipse

Isabella Swan, verso i diciannove anni.
Divisa tra due mondi completamente opposti e lei si ostenta ad essere la Svizzera.
Sa che prima o poi dovrà scegliere eppure vuole credere che troverà una soluzione migliore.
Ama Edward alla follia.
Ama anche Jacob.
Ma è un amore diverso, ha solo bisogno di tempo. È umana e giovane, Isabella.
E forse non ha più tutto quel tempo che pensava di avere: c'è Victoria sulle sue tracce. Victoria che allestisce un'armata di neonati per sterminare lei e i Cullen.
E si mettono pure Jacob e i suoi compagni.
Come se non bastasse, Edward chiede la sua mano, mentre la battaglia spinge Isabella a baciare Jacob.
Confusione, confusione, confusione.
Finalmente Isabella prende una decisione nel momento in cui capisce che, tra Edward e Jacob, quello che l'avrebbe fatta morire se fosse rimasto ucciso è Edward.
E allora Isabella accetta di sposarsi con lui, accetta persino di lasciar organizzare il matrimonio a sua sorella. Manda l'invito a Jacob, con una nota scritta da parte di Edward.
È felice. Non sa cosa l'aspetta ma è felice. Il cerchio della sua vita si è chiuso.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR