Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: joseph_croix    06/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti i lettori, sinceramente io ho sempre scritto solo poesie, questa è la mia prima storia spero vi piaccia e vi prego di commentare in molti. Il vostro parere è importantissimo ed accetterò ogni vostra critica purché sia costruttiva
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno all' uscita dal teatro Erik incontrò una donna, costretta a ripararsi sotto un portico a causa della violenta pioggia, è bastato un lampo ad illuminare la sua bellezza che subito si impresse negli occhi di Erik quasi fosse una foto, lei con quei capelli lunghi color rame e quegli occhi verdi e quell' abito chiaro a contrastare tutto il nero di quelle strade. Chissà se era lì per il suo spettacolo, chissà se era andata sola, Erik prese il coraggio e iniziò la conversazione "Buona sera, aspetta che spiova?" La ragazza rispose "Appena uscita dal teatro ho trovato questo muro d' acqua e si aspetto che spiova" Erik "Allora deve aver assistito alla mia interpretazione della cavalcata delle valchirie" La ragazza "ho avuto il piacere, si è stata anche fantastica all' altezza dell'evento principale della serata, i miei complimenti" Erik "la ringrazio, mi presento sono Erik Black, e lei è?" La ragazza "ah piacere di conoscerla, io sono miss May, May Benneth, temevo che non me l'avrebbe più chiesto" Erik "è sola miss May?" May "si, la mia amica è scappata con il suo ragazzo prima che lo spettacolo finisse" Erik "allora posso permettermi di invitarla alla taverna qui dietro l'angolo, così nell' attesa che il tempo migliori potrò conoscerla meglio davanti ad una zuppa calda" May "volentieri, andiamo". Da quella sera dove il tempo con lei passò velocemente i due continuarono a vedersi, la trovava spesso ad assistere ai suoi spettacoli e all' uscita si trovavano per andare a cena. I mesi passavano e i due erano sempre più uniti, si sposarono e durante il periodo di gravidanza della moglie Erik si ammalò gravemente, costretto a letto per diversi mesi si rialzò solo per i suoi ultimi spettacoli, era la sua unica possibilità di lasciare la sua eredità musicale ai posteri. Quando all'inizio dello spettacolo gli si parò davanti un' anziano che presentatosi come un ammiratore gli consegnò uno spartito per piano con su scritto il suo nome, gli disse che quell' opera sarebbe stata capace di incantare il mondo e sarebbe stata sua al prezzo della sua anima, Erik vedendosi ormai prossimo alla morte accettò le condizioni del patto, salì sul palco presentando con orgoglio la nuova sinfonia, Song of seas, proclamandola sua, prese a suonarla e quando finì ebbe solo il tempo di sentire la folla infervorata che lo ascoltò e quando si chiuse il sipario lui morì davanti alla moglie che correva verso di lui per abbracciarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: joseph_croix