Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Damon99    06/03/2016    0 recensioni
La storia è breve ma intensa dalle parole che ho scritto capirete quanto ho sofferto.
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono molto legato ai Pokèmon perchè mi ricordano la mia bella infanzia che sfortunatamente si è conclusa con la morte del mio caro nonno.

Da allora per me tutto è finito e ancora oggi e come se stessi in guerra a volte con me stesso e quasi sempre con gli altri.
 I persogaggi a cui sono molto legato sono Ash e Misty e ogni volta che li vedo non faccio che provare nostalgia,quando ero piccolo una volta addirittura li sognai.
Ma perchè provavo nostalgia? Cosa avevano di tanto speciale? A tutte queste domande sono arrivato alla conclusione solo Martedì ed è che anche io avevo un'amica come lei e quelle poche volte che eravamo stati insieme erano stati momenti intensi,potevo avere 7 anni oppure di più ma bastavano per capirlo.
Non ricordo cosa era successo ma per moltissimi anni non c'eravamo visti e solamente quando compii 12 anni ci rivedemmo e lei ormai cresciuta mi diede il suo numero di cellulare.
Io non la chiamai mai perchè all'epoca ero diverso, non avevo il coraggio ero timido.
La rividi a 14 anni ma era cambiata era diversa non era più la bambina simpatica era diventata sfacciata,scapestrata e  frequentava cattiva gente,stava con ragazzi delinquenti ecc.... non so se quando mi vide riuscì a ricordarsi di me,il fatto è che mi guardò ma non mi salutò.
Provai a scrivergli solo l'anno scorso quando avevo 16 anni ma lei non mi riconobbe e mi chiese di non infastidirla.
Sono però sicuro che siano stati i genitori di lei ad allontanarla e per qualche motivo che mi è segreto credo che mi odiassero. 
Parlando invece di Brock vale la stessa cosa solo che è più tragica perchè il mio migliore amico quando avevo 12 anni mi lasciò e andò all'estero.Con lui avevo condiviso tutto la rabbia,il dolore per la perdita di mio nonno ecc...... .
Io provai a contattarlo perchè mi aveva detto che forse sarebbe tornato ma niente non riuscii a trovarlo.I miei due amici non si conoscevano ma se tutto fosse andato bene oggi da maggiorenni potevamo viaggiare nel mondo come Ash Misty e Brock.


Non voglio fare successo con questa storia che molti possono trovare banale ma voglio solo trovare una soluzione a ciò che è successo e magari voi se volete potete aiutarmi dandomi dei consigli o scrivendo semplicemente ciò che pensate
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Damon99