Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: eleCorti    06/03/2016    4 recensioni
Un anno: è passato un anno da quando te ne sei andato via, lasciandomi... sola. Dovrei, forse, darti una giusta commemorazione. Peccato, però, che non c’è una tomba con inciso sopra il tuo nome. Forse è meglio, non lo sopporterei.
Ispirata alla canzone Hello di Adele.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello from the other side




 
Hello, can you hear me?
Un anno: è passato un anno da quando te ne sei andato via, lasciandomi... sola. Dovrei, forse, darti una giusta commemorazione. Peccato, però, che non c’è una tomba con inciso sopra il tuo nome. Forse è meglio, non lo sopporterei.
Ho deciso: andrò nel tempietto accanto a casa nostra per ricordarti. Entro nel piccolo buio tempietto – in cui vi è solo un piccolo altare con una tua foto sopra, che ho messo io poco dopo la tua morte – e m’inginocchio davanti al tuo ritratto.
“Ciao Goku...” sospiro. Mi sembra di non parlare da sola.
“Riesci a sentirmi?” certo che no, mi dico, sei morto!
I’m in California dreaming about who we used to be
When we were younger and free
I’ve forgotten how it felt
before the world fell at our feet

There’s such a difference between us
And a million miles
“Sai...” i miei occhi s’inumidiscono: le lacrime premono per uscire. I ricordi fanno male.
“Quando ti ho conosciuto, per me è stato un sogno, è stato amore a prima vista...” le lacrime e il dolore s’impossessano di me. Perché Goku? Perché? Sono disperata.
“Eravamo giovani, giovani e liberi...” guardo il tuo ritratto, sei così sorridente. Sì eri proprio così un tempo, Goku. No, lo sei sempre stato.
“Lo avevo dimenticato... per anni mi sono concentrata su i tuoi difetti, dimenticando i tuoi pregi...” sono stata una stupida.
“Perdonami, amore. Lo so che non sei stato perfetto, ma io ti ho amato, fino alla fine... ” non ci riesco... la vita senza di te è dura, amore.
“è vero io e te siamo diversi, ma questo non è mai stato d’ostacolo al nostro amore” il nostro era vero amore, lo so.
Hello from the other side
Se tu fossi qui, che cosa mi diresti? Penso. Mi diresti: ciao ChiChi... e già io sverrei per la troppa gioia, mi manchi.
I must’ve called a thousand times
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done
But when I call you never seem to be home
Ho provato a mettermi in contatto con te tante volte... mi diresti. Ed io già mi sento in colpa per non essere venuta prima. Paura di affrontare il mio dolore? Forse.
Volevo chiederti scusa per come mi sono comportato, avrei dovuto passare più tempo con te e i ragazzi... ed io t’interromperei dicendoti che non ti dovresti scusare, perché tu sei così: metti sempre al primo posto il bene della Terra, sei un eroe d’altronde. Ci ho fatto l’abitudine alla tua assenza, non mi sono mai arrabbiata, sono sempre stata orgogliosa di te, amore.
Ma, ogni volta che provavo a chiamarti, tu non c’eri... hai ragione. Sono stata una stupida, sarei dovuta venire prima... mi dispiace, amore.
Sì, ho deciso: d’ora in poi verrò qua ogni giorno. Tu meriti questo e altro.
“Ciao amore...” bacio il tuo ritratto, mi asciugo le lacrime e mi volto per andarmene.
Una folata di vento... strano, penso, eppure qui è tutto chiuso.
Ti amo ChiChi... Goku! Penso, mentre mi volto di scatto. Ma qui non c’è nessuno. Sorrido: lui è sempre con me. Sorrido.
“Ti amo anch’io, amore” dico, come se lui fosse qui, ma lui lo è per davvero. Poi me ne vado.
Sai che tornerò, non ti preoccupare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora XD da dove mi è uscita sta cosa? Venerdì, quando la sveglia è suonata, ha deciso di farlo con hello, il pezzo proprio del ritornello XD ovviamente sta canzone – che odio a causa dei tanti meme su face book – mi è rimasta in testa, più che altro hello from the other side XD e così ecco che ho pensato a Goku e ChiChi.
All’inizio volevo fare una demenziale XD ma poi mi sono detta: “ma no non si può fare una demenziale con questa canzone” quindi ecco sta obbrobriosità XD spero vi sia piaciuta.
Ah XD un’ultima cosa: la canzone non è tutta, ma solo un pezzo della prima strofa e il primo pezzo del ritornello.
Grazie a chi la leggerà, chi recensirà e chi la metterà tra le preferite/seguite/ricordate.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti