Videogiochi > Super Smash Bros
Segui la storia  |       
Autore: OphionTheHunter    06/03/2016    1 recensioni
Cosa succede sé lo spartitore di anime riceve troppe anime perché gli eroi della smash bros eliminano troppi mostri? Interverrà oppure li lascerà fare?
E' la mia prima storia siate clementi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era finita.
Gli eroi smash erano stanchi e senza energia.
Quattro di loro erano svenuti. E uno di loro aveva una lama vicino alla gola.
Dark Pit " Ehi non vale colpire alle spalle!!!" ruggì l'oscuro.
Morte " E tu prima che hai fatto? Comunque hai ragione quindi..." fece scomparire la spada.
Dark Pit ne approfitto per spostarsi in avanti e voltarsi guardando in faccia la Morte. In senso letterario.
Dark Pit " Vediamo che sai fare !!".
Morte " Vuoi ancora combattere Pennuto nero? Sei senza speranze... Lo vuoi un consiglio ?".
Dark Pit " No " rispose l'oscuro.
Morte " E io te lo do lo stesso. Non tenere le gambe divaricate."
Le gambe divaricate ?
Dark Pit " E per quale assurdo motivo?!?!" chiese Dark Pit mentre allo stesso tempo cominciò a ridere.
Il gesto della Morte valeva più di mille parole.
Un calcio.
In mezzo.
Sui gioielli di famiglia.
Dark Pit "Kyaaaaaaaaaaaaa". In quel momento si sentì l'urlo molto " virile" di Dark Pit.
Morte " Mi sa che hai imparato la lezione." concluse lui.
Morte " Bene mi sa che qui ho finito. Palutena, Viridi ho vinto quindi pretendo che l'accordo venga rispettato. "
Entrambe " Si ".
Ma Palutena aveva un brutto presentimento. I quattro ancora non si muovevano.
Pit non si muoveva.
Morte " Palutena dimmi come si chiama l'angelo bianco? " domandò lui seccandosi di usare i suoi poteri per scoprirlo.
Palutena " Pit perché ?" rispose e chiese lei.
Morte " Ha qualcosa di diverso rispetto gli altri. Lui segue il cammino dell'eroe. Il colpo che ho lanciato prima non era letale. Però lui pensando che lo fosse assorbi parte del colpo che doveva spettare agli altri tre."
Palutena " Cosa?!?! PIT ".
La dea si precipitò accanto a Pit. Sperava che quello che pensava fosse errato.
Morte " Si Palutena quello che pensi é vero. É morto." esclamò lui.
Per un attimo, il cuore di Palutena si fermò. Si avvicinò a Pit. Non ci voleva crederci. Non sentiva battere il suo cuore.
Palutena " No no no no no no non può essere vero... PIT!!!!!!!!!!" urlò la dea. E dai li cominciò a piangere.
Piangeva a dirotto.
Pit.
Il suo Pit.
Il suo amico.
Era morto.
Viridi " Oh no Pit..." anche Viridi cominciò a piangere. Infondo lo voleva bene. Anche se a volte la faceva esasperare.
Dark Pit si mosse vicino al corpo senza vita di Pit.
Dark Pit " No... Svegliati Pennuto bianco svegliati non fare questi scherzi. Per favore svegliati. Se ti svegli potrai chiamarmi Tip quante volte vorrai. Svegliati. Per favore svegliati fratello mio." e infine pure lui cominciò a piangere.
Fratello mio.
Lo aveva chiamato cosi.
Fratello.
Si picchiavano, si insultavano, litigavano per qualsiasi cosa.
Ma rimaneva sempre una cosa.
Che Pit fosse suo fratello.
Anche il resto degli eroi smash cominciò a piangere. Anche quei tre che nel frattempo si erano svegliati. Avevano perso un amico. Un fratello.
Morte "...". Lui ci era abituato. Lui esisteva da sempre e aveva visto morire un sacco di persone. Ma era la prima volta che una persona moriva per salvare altre persone. Nessuno lo aveva fatto. Almeno non in quel modo. C'è chi si sacrificava per permettere agli altri di scappare. C'è chi per salvare l'umanità. Ma nessuno era morto per proteggere i suoi amici da un colpo che non li avrebbe uccisi.
Ci fu qualche minuto di silenzio.
Però la Morte lo interruppe.
Morte " Bravo Pit." cominciò a parlare mentre si avvicinava al corpo di Pit " Ti sei guadagnato il mio rispetto. Salvare i tuoi amici in quel modo. Sei un eroe che supera gli altri. Però ora sei morto. Ma non é arrivato ancora il momento che tu muoia." con queste ultime parole la Morte, oramai accanto Pit, gli diede un paio di schiaffetti sulla guancia di Pit come se volesse svegliarlo. " Svegliati Pit".
All'improvviso Pit si svegliò inalando una grande quantità di aria .
Era sveglio.
Era vivo.
Tutti gli eroi " Pit!!!"
Viridi " Pit!!! Evviva sei vivo" esclamò lei felice più che mai.
Dark Pit "Fratello sei vivo" anche l'oscuro era felice come non mai.
Pit " Vivo. In che sen...." fu bloccato da Palutena che lo abbraccio " Lady Palutena ma che vi prende a tutti?!? Lady Palutena perché state piangendo?!?" chiese lui.
Lei piangeva.
Lei piangeva perché Pit era vivo.
Lei piangeva perché il suo migliore amico era vivo.
Palutena " Oh Pit..." disse lei mentre continuava a piangere.
Pit " Ma che vi prende a tutti?!?!" domandò di nuovo lui.
Morte " Bene ora basta." interuppe lui " ora che l'ho fatto tornare in vita... Promettete di rispettare i patto che abbiamo sancito?".
Il resto annuì tranne Pit.
Pit " Tornare in vita?!?! IO SONO MORTO!?!?! " urlò lui.
Palutena " Dopo ne parliamo Pit. Si Morte non preoccuparti. Nessuno per i prossimi cinque mesi entrerà li dentro." rispose lei.
Morte " Bene e ora che io vado e mi raccomando... Pit vola sempre in alto." con queste parole la Morte si dissolse.
Pit " Cosa cavolo é successo ?"
Gli eroi smash " Siamo sopravvissuti alla Morte!! " Urlarono loro.
Ma Palutena e Viridi sapevamo una cosa.
Viridi " Glielo diciamo? " bisbigliò lei alla dea.
Palutena " Non voglio rovinare il loro entusiasmo. Non dire che alla Morte bastava schioccare le dita per farli fuori tutti..." ripose lei.
E da lì cominciò una grande festa per festeggiare il ritorno di Pit e per essere sopravvissuti alla Morte.
Angolo autore
Ciao gente fregati ehhh?? Credevate che Pit fosse morto... Vabbe era morto però è stato resuscitato. Con quest'ultimo capitolo si conclude questa storia. Ma chi dice che la Morte non possa tornare a bussare?
Morte " No. E lo dico io" .
Sono io l'autore. Quindi non ci giurerei.
Ciao ragazzi!!
Ophionthehunter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Super Smash Bros / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter