Serie TV > Kebab For Breakfast
Segui la storia  |       
Autore: tikei_chan    27/03/2009    1 recensioni
3° Capitolo
Cosa succede se il turco e la tedesca non si capiscono e non si vogliono capire, se si punzecchiano e si insultano, se lei non vuole implorare e lui non vuole perdonare?
Ora che Axel se n'è andato non dovrebbe essere tutto più semplice?
Evidentemente no, se si sta parlando di Cem e Lena.
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I

I. Proposta

 

Eccolo.

Gli avevo dato appuntamento qui a quest'ora, e vedo che oltre ad essersi presentato – risultato che andava comunque oltre le mie più rosee aspettative – è addirittura arrivato in anticipo.

Deve tenere davvero tantissimo a Lena per accettare un mio invito.

Benissimo, questo non fa altro che convincermi che ciò che sto per fare, è davvero la cosa giusta.

Tutto preso a giocherellare col coltellino svizzero che ha fra le mani, non si accorge subito di me.

In un altra occasione mi farebbe una paura da gelare il sangue, ma stavolta sono certo che se mi farà parlare anche solo due secondi, non avrà più nessun motivo per farmi del male. Spero.

“Cem?” Lo chiamo, sorridendogli come un vecchio amico.

Oddio. Dal suo sguardo truce si direbbe che avrei fatto meglio a scappare appena visto il coltello.

“Che vuoi pezzo di merda?”

Biascica, avvicinandosi troppo, tanto che sono costretto ad addossarmi al muro. In automatico porto in alto le braccia, incrociandole all'altezza del viso.

Signore ti prego, fa che voglia ascoltare quello che ho da dire.

“Non fare così, metti giù quel coso. Ti devo dire una cosa importantissima su Lena.

“Cosa me ne frega di quello che hai da dire su quella troia?”

“Te la lascio. Davvero, te lo giuro, non m'interessa più. Fai finta che tra noi non sia mai successo nien...” la mano che stringe il coltello accenna uno scatto verso la mia pancia, fermandosi giusto pochi centimetri prima “ Ok, ok, scusami. Fai quello che vuoi, ma ti scongiuro non mi uccidere! Sono ancora giovane, non voglio morire!”

Cado in ginocchio di fronte a lui, singhiozzante, aggrappato all'orlo del suo giubbotto.

“Ma se hai tentato il suicidio!”

Il turco ha ragione.

“Oh, giusto.” Mi rialzo e fingo di possedere ancora un briciolo di dignità.

“Comunque ho capito che Lena non fa per me. È troppo immatura, io ho bisogno di una ragazza più seria.

“Ma non dire cavolate. Si sarà accorta che sei uno stupido tedesco psicopatico e ti avrà mollato.

Porca miseria ha indovinato.

É davvero tanto palese? Che cavolo non potrei essere io ad aver lasciato lei?

Il beduino ignorante si mette a sghignazzare senza ritegno.

“C'ho azzecato, vero?”

In tali situazioni irrecuperabili, il silenzio-assenso è la risposta meno umiliante che rimane, lo so per esperienza.

“Sei proprio uno sfigato!” Ride ancora più forte. A guardarlo verrebbe da pensare che non stia neanche respirando.

“Ehm, fra poco parte per l'aereo per l'Australia io vado.”

Indietreggio, lui non accenna ad aver recepito nulla delle mie parole, sommerso com'è dalle grasse risate che si sta facendo alle mie spalle.

Ma questo ragazzo non ha un minimo di tatto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Con questa fic, ecco il mio sbarco su questo fandom! (che purtroppo è pressoché sconosciuto, sigh)

È ambientata dopo che Lena e Axel sono andati a letto insieme; mi sono semplicemente immaginata un Axelino che prende di nuovo l’iniziativa per cercare di salvare il rapporto di Lena e Cem, parlando con quest’ultimo…

Teoricamente questa dovrebbe essere la prima parte di una storia a più capitoli, ma questo dipende anche da voi e da quello che mi direte ^^

Attendo quindi qualche vostro parere =D

 

Ps: ah, dimenticavo di dirvi, che secondo i miei progetti tutti i capitoli dovrebbero intitolarsi con una parola che comincia per “pro…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kebab For Breakfast / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan