Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    27/03/2009    2 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei diventato importante

Erano passati sei mesi dalla loro rottura, e Fine non pensava quasi più al principe. In quel periodo aveva sofferto molto, e a consolarla oltre a Rein c’era stato il principe del regno delle rose Paul, in sua compagnia Fine era felice,con lui riusciva a confidarsi, a parlare di qualunque cosa, e poi lui la faceva sempre divertire. Tra loro c’era stato qualche bacio, ma niente di più, per Fine, Paul era solo un amico, ma sapeva bene che per lui non era la stessa cosa, ma lei era sempre stata chiara "non ho ancora dimenticato del tutto Shade" diceva sempre, ma contro di lei c’erano anche le voci del popolo che li facevano già fidanzati. In quel momento erano in giardino a scherzare come sempre -FINE!- gridò Rein precipitandosi dalla sorella -abbiamo appena ricevuto un invito per una festa da parte del regno di mera mera ci saranno tutti, cosa facciamo andiamo!- -perché me lo chiedi, non è logico?- gli rispose la rossa tranquillamente -ma come? Ci sarà anche Shade non ti preoccupa la cosa?- disse Rein un po’ seccata, infatti la principessa odiava quel principe, aveva fatto soffrire sua sorella e non lo aveva ancora perdonato, anche se Fine gli diceva sempre di non odiarlo, visto che lei stessa non era riuscita ad farlo anche se ci aveva provato tanto "infondo, non si sceglie chi amare" diceva sempre per scusarlo -no non mi preoccupa affatto, lui ormai è storia vecchia- disse facendo l’indifferente Fine -ma si certo hai ragione tu, ormai il tuo interesse si è riversato sul principe Paul- disse maliziosa la sorella -smettila! Se non te ne vai adesso, ti caccio a calci- rispose Fine arrabbiata -ok ok non ti scaldare!- e se ne andò -senti?- chiese Fine rivolta verso il suo compagno -ti piacerebbe accompagnarmi?- -dovrei fare il chiodo che scaccia l’altro chiodo- chiese lui scherzoso -no!…cioè forse si, tu mi accompagneresti come amico, non mi sento tanto pronta ancora a vederli insieme, e tu sei l’unico a aiutarmi- rispose la principessa -ma si si va bene, ma lo faccio solo perché me lo chiedi tu- gli rispose il principe -grazie!!Paul non saprei come fare senza di te- rispose la ragazza abbracciandolo.

spero vi sia piaciuto recensite!!
x heart: grazie!! hai recensito anche l'altra mia ff. te ne sono grata, e mi fa piacere che ti sia piaciuta

x blackrose91: grazie anche a te! mi ha fatto davvero piacere che ti piacesse la mia ff, visto che sono la fan di una delle tue! grazie di cuore anche a te

poi ringrazio chi l'ha letta, è chi l'ha messa tra i preferiti, grazie davvero!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette