Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Lux99    07/03/2016    0 recensioni
Feilong e Scarlett
Un mafioso e una violinista.
Si incontrarono per la prima volta un'anno fa e ognuno sconvolse l'esistenza dell'altro.
Ora per un mese si separeranno, ma per lenire la distanza ci saranno trenta lettere.
Una per ogni giorno.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Open…
...in case of Zombie Apocalypse

Feilong si svegliò debole, con gli occhi rossi, col mal di gola, con la sensazione di avere un macigno invisibile che premeva sul suo corpo.
Una persona così forte come lui adesso era ridotta in uno stadio di stasi… la diagnosi era solo una: INFLUENZA.
Influenza… che parola orribile, lo faceva sentire piccolo, impotente, lo aveva letteralmente messo K.O.
Il suo medico privato gli consigliò vivamente di riposare per l'intera giornata.
Yoh portò al suo capo una colazione leggera in camera
-Fei-Sama, la medicina si trova vicino al bicchiere d'acqua, la prenda a stomaco pieno-
-Grazie Yoh, puoi ritirarti adesso-
Dopo che Yoh uscì dalla stanza Feilong si lasciò cadere svogliatamente sul cuscino, mangiò un piccolo toast con spalmato un po' di burro sopra,
da quando Scarlett entrò in quella casa le sue abitudini alimentari erano decisamente cambiate.
Lui che era abituato al tradizionale cibo cinese adesso a colazione mangiava uova, bacon e pane imburrato.
Non che gli dispiacesse il cibo inglese -per quello che gli inglesi riuscivano a cucinare decentemente- però lui era fortemente tradizionalista.
Era passato dal mangiare gli You Tiao -Scarlett li descrive come: sleppe di pastella farina e acqua, fritte in solo Dio sa cosa dove ogni morso equivale ad una intera sagra di paese- i Ji Dan Bing -Che Scarlett sostiene siano delle frittate crude- e dal bere latte di soia al mangiare salsicce, uova, bacon, pomodori, funghi e toast imburrati (la tipica colazione continentale) -Solo la ragazza ogni sacrosanto giorno riusciva a mangiare tutta quella roba di prima mattina- infatti lui optava per una versione ridotta: uova, bacon e un toast.
Doveva ammettere una cosa però: dell'Inghilterra apprezzava più che altro i dolci (lo stesso valeva per la Francia).
Scarlett amava i dolci, specialmente le caramelle di tutti i tipi, lei poteva benissimo saltare i pasti importanti e sostituirli con i dolci.
Lo zucchero era per lei una specie di droga, tutto quello che conteneva qualcosa che finiva in -osio era buono, e nonostante tutto lo zucchero che mangiava il suo fisico riusciva tuttavia a fare invidia a quello di una modella, curve al posto giusto, corpo proporzionato… tutto in lei era perfetto.
Feilong la esortava spesso ad equilibrare la sua dieta, ma per quanto battibeccassero e per quanto Feilong avesse dato ai camerieri/ maggiordomi/ cuochi l'ordine di non darle nulla di dolce fuori i pasti -manco fosse una bambina- non era ancora riuscito nel suo intento.
Lentamente bevendo un sorso di thè -rigorosamente cinese- posò lo sguardo sul suo comodino: Aprire o Non Aprire una Lettera, Questo è il Dilemma.
Il problema stava nel fatto che se avesse aperto una delle lettere adesso, poi per tutto il giorno non avrebbe potuto aprirne un'altra ma… Al Diavolo!
Aprì il cassetto con la chiave e ne cercò una tipo “Open When… You're sick” o roba del genere… poi per le mani gli capitò “Open in case of Zombie Apocalypse” Beh visto che lui in quel momento era praticamente uno Zombie decise di aprirla

Oh God! Hai davvero aperto questa lettera?! :O
Suppongo che allora in questo caso l'unica cosa da fare sia dirci addio…
Evidentemente stiamo per finire davvero come in “The Walking dead” in questo caso penso che non riuscirò a tornare in Cina, ma sappi Feilong e questa è una promessa: Un giorno ci rincontreremo amore, che sia in questa o in un'altra vita.
Visto che probabilmente non ci vedremo più ho una confessione da farti… sai quella maschera cinese che tanto ti piaceva scomparsa qualche mese fa? Beh, l'ho rotta io, ma è stato un'incidente!! SCUSAA
Adesso è nascosta dietro la testata del nostro letto…
è successo mentre tu eri via (in Francia per concludere qualcosa) e avendola così davanti al nostro letto… era tremendamente ansiogena!
Una notte dopo essermi svegliata di soprassalto per un incubo (mi ero quasi presa un infarto vedendola lì che mi fissava!!) per sbaglio ci ho dato un calcio.
Non che mi dispiaccia, perché era veramente agghiacciante, ma era per dirtelo visto che non ci vedremo più e non potrai sgridarmi (No… invece so che lo farai quando tornerò a casa UFFI)
Bene questa era la mia confessione in caso di Apocalisse Zombie.
Sai... ora che ci penso gli Zombie mangiano i cervelli…
ALLORA SONO SALVA!!
Tu no invece… beh stai tranquillo, piangerò solennemente la tua morte, poi ovviamente andrò da quelli di “The Walking dead” e tra i superstiti troverò un nuovo amante (Un tipo come Steven Yeun) Ahah!
Dai amore ci vediamo alla fine del mondo!

JE T'AIME
Scarlett ”


Feilong non sapeva se ridere o piangere, quella ragazza era follemente pazza! Era anche per questo suo aspetto così eccentrico che si era innamorato di lei.
Ora però gli sorgeva una domanda: Cos'era “The Walking dead”?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Lux99