Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lily_LunaPotter    07/03/2016    2 recensioni
Ciascuno di noi ha un potere, un talento, un qualcosa che ci rende speciali. Non belli, poiché la bellezza è soggettiva, ma diversi. Certo, su sette miliardi di persone, e sette libri, sono sicura che qualcuno di bello c'è. Che qualcuno che ci trova belli esiste. Ma siamo diversi, unici, strani e umani. Anche zia Row lo sapeva, quando ha creato I suoi personaggi.
Una raccolta di fanfiction, una piccola storia per ciascun personaggio.a mia interpretazione di chi vive in quei libri, in quei capolavori. Spero che vi piaccia, entrate e leggete, anche perché non sono impegnative. E voi? Che tipo di persona è Arthur? E James Sirius? E Scorpius? Lo scoprirete.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEDICATA a quella persona così gentile che mi sopporta e ne passa tante con me, che fa cavolate e figuracce solo per amicizia. Grazie a te, perché il modo migliore per dirtelo è questo.


Il sole illuminava dolcemente le nuvole, dipingendo d'oro il loro profilo, tracciando a matita le ombre degli alberi sul soffice prato. L'erba riflessa nell'acqua del lago era increspata dal vento che leggermente sorrideva alla primavera, mentre una strana melodia di urla e risate avvolgeva gli studenti sulle panchine. 
Chi invece sedeva sulla sabbia bianco argentea in cerca di tranquillità, assaporava con calma i raggi sulla propria pelle, già arrossata come per testimoniare l'arrivo della nuova stagione, mentre sul prato c'erano piccoli gruppi che ripassavano o, più semplicemente, si riposavano.
Ma non era il sole a catturare la sua attenzione, né le nuvole e neppure il cielo azzurro, era qualcos'altro. 
Era qualcosa di limpido e trasparente, un sospiro trattenuto, una smorfia lieve. 
Erano quel paio di occhi azzurri, simili al cielo sopra di loro, e quei capelli dorati come i primi raggi, a strapparle un sorriso. Camminava con passo deciso e noncurante, adagiando ogni orma sul prato, immerso nei propri pensieri, ignaro degli sguardi che riceveva.
Scorpius Malfoy era quel tipo di persona che quando passa devi voltarti a guardarla, e Lily Luna Potter lo sapeva bene.


ANGOLO AUTRICE. Questa raccolta è stata scritta di getto, e vi chiedo una recensione o un consiglio per continuarla. Grazie per la lettura da una pazza come l'autrice. Parli in terza persona ora? Sì. Okay... Comunque non so quando potrò pubblicare perché sono tornata da un lungo viaggio e i professori sembrano volere che io muoia di stress... Ciaooo vado a studiare. Purtroppo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_LunaPotter