Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: EmLy28    07/03/2016    0 recensioni
"-e se ti stai chiedendo il perchè ti voglia ancora, il perchè combatto per te, che mi hai rotto in mille pezzi il cuore, per poi pestarlo e lasciarlo li, pieno di ferite, è che prima di distruggerlo, sei stato il primo a farlo battere e credo che sarai l'ultimo- abbassò la voce sull'ultima frase, arrivando ad un sussurro.
Tolse le mani dalla porta e alzò lo sguardo sulla vernice bianca.
-se vorrai allontanarti da me, l'accetto. Io ti aspetterò, perchè è l'unica cosa che potrei fare-mormorò.
Rimase a fissare quella porta per un tempo indefinito, quando si ritrovò davanti un corpo con la testa bassa e i capelli a coprirgli il viso.
Il ragazzo gli appoggiò una mano sul petto, proprio sopra il cuore. Louis poteva sentire il battito nella mano: gli sembrava di averlo li, tra le dita.
-io non ti meriterò mai Harry, ti ho fatto soffrire così tanto...-disse in filo di voce. -che se potessi toglierti un po' di quel dolore, lo farei- poi alzò finalmente lo sguardo su quegli occhi verdi, luminosi e gonfi dal pianto trattenuto.
-saresti disposto a farti ricucire il cuore, dallo stesso che te l'ha strappato?-"
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 anni prima:

-ti amo, ti amo così tanto che dirlo mi sembra una cosa così ridicola e bambinesca, ma ti amo, non conosco altre parole che possano solamente avvicinarsi a tutto questo-

- allora non parlare-

Gli prese il colletto della maglietta e lo tirò giù, per far si che le loro labbra si incontrassero, in uno scoppio di scintille e amore. I loro occhi si incontrarono come se fosse la prima volta e si scambiarono sogni, desideri e parole non dette. Il riccio appoggiò la sua mano sulla sua guancia e poi, con movimenti lenti, sfiorò con le dita le sue labbra morbide, i suoi zigomi segnati ma dolci allo stesso tempo, i segni delle rughette di fianco agli occhi tanto amate, quelle ciglia lunghe che avvolgevano due occhi che bisognava celare, proteggere.

Erano in silenzio da un tempo per loro infinito, ma non era un silenzio imbarazzato, era un silenzio pieno di loro. Si continuavano a scrutare, alla ricerca continua di desiderio e amore.

Il liscio si abbassò , finchè i loro nasi non si sfiorarono. Potevano sentire i respiri che solleticavano i visi, all'unisono. Il riccio chiuse gli occhi e prese un profondo respiro: voleva tenersi impresso quel miscuglio tra il suo profumo e quello del suo amato per sempre, nella mente , nei polmoni e nel cuore. Prendendo con sé quell'odore, il suo addome si alzò e si scontrò con quello dell'altro ragazzo. A quel contatto sentirono una scossa di elettricità attraversargli i corpi.

Il ragazzo sopra, lasciò dei baci sulle palpebre del riccio, sentendo i brividi di piacere causati da quel gesto.

-sei perfetto- soffiò sul viso del riccio, con voce roca e dolce. Lo vide scuotere leggermente la testa.

-tu lo sei- soffiò di rimando, intrecciando i loro sguardi.

-allora lo siamo tutti e due- sospirò il liscio mentre lasciava un bacio all'angolo della bocca del ragazzo, con un sorriso.

-noi siamo perfetti-

- e un giorno, lo saremo anche per gli altri-

Oggi:

-Harry, guardami. Ascolta la mia voce, sono qui, io sono qui-

Harry era appoggiato con la schiena al muro del bagno, le gambe vicine al busto e le mani a coprirgli le orecchie, mentre delle lacrime disperate continuavano a solcargli il viso.

-Harry, ascoltami. Prendi un grande respiro e vedrai che ti sentirai meglio- la ragazza di fronte a lui cercava di calmarlo, ormai abituata a quei attacchi di panico che prendevano il riccio e consapevole di quello che stava facendo. Gli scostò i capelli che gli coprivano il viso,mettendoli dietro le orecchie.

Era stata chiamata da una signora che lavorava li , a scuola, che entrando in classe della ragazza , le aveva chiesto se poteva seguirla. Non sapeva di cosa potesse aver bisogno, ma appena la donna nominò il nome "Harry", non ci fu bisogno di altre spiegazioni e corse al bagno dei ragazzi,senza farsi problemi.

Il ragazzo poteva sentire solo il battito del suo cuore accelerato, che lo minacciava di strappargli il petto e uscire da un momento all'altro, ma la sua mente era piena di immagini e voci che aveva cercato in tutti quegli anni di cacciare, inutilmente.

La ragazza appoggiò le mani su quelle del ragazzo e continuando a sussurrargli parole dolci, gliele allontanò lentamente dal viso.

-così va meglio, no?- gli chiese con un sorriso , che solo la madre, al di fuori di lei, gli aveva mai donato.

Il ragazzo fissò i suoi occhi in quelli della ragazza e rimase immobile, ascoltando il suo respiro affannato. Non riusciva a togliersi ancora dalla mente quegli occhi che lo tormentavano ogni notte.

-l'ho visto- riuscì a dire prima di ricadere in uno stato di assoluta indifferenza. Gli occhi si erano incupiti ancora di più e ora erano di un colore più vicino al castano che al verde.

La ragazza smise un attimo di respirare, sapendo quello che dovevano affrontare.

-e-era vicino all'entrata...ed era lui- disse tra un respiro e l'altro.

-respira Harry, respira- seguendo le direttive della ragazza, riuscì a calmarsi un poco.

-harry, ce la faremo, tranquillo- gli sussurrò mentre gli accarezzava dolcemente il braccio.

- io...io non credo di potercela fare..- disse con un filo di voce Harry, asciugandosi gli occhi con le maniche lunghe della maglietta.

-sei forte, lo sei sempre stato. Questa è solamente un'altra situazione spiacevole da superare- cercò di consolarlo la ragazza.

Harry osservò quei occhi nocciola che lo fissavano, quella chioma bionda che aveva assorbito molte sue lacrime e non resistette a lanciarsi tra le sue braccia e stringerla forte, piangendo sulla sua spalla.

-Audrine, grazie per tutto- le disse , mentre la ragazza gli accarezzava la schiena per calmarlo.

-figurati, lo sai che sei come un fratellino per me – disse con un sorriso, passandogli la mano tra i capelli.

Harry aveva un anno in meno di lei, e naturalmente la ragazza usava ogni occasione possibile per ricordarglielo. Lui la vedeva come una sorella, su cui potersi appoggiare nei momenti di difficoltà, anche se sapeva che certe volte poteva essere pesante,ma lei lo rassicurava sempre.

-ora possiamo uscire da qui? C'è puzza e siamo nel bagno dei ragazzi- storse il naso e Harry sorrise a quella vista. La ragazza lo aiutò ad alzarsi ed uscirono tenendosi per mano. Era un gesto che facevano da quando si conoscevano, per darsi coraggio l'un l'altro, anche se in quel momento l'unico che aveva bisogno di coraggio era Harry, come sempre del resto. Appena fuori dal bagno, incrociò quello sguardo tanto amato quanto temuto e ricadde nei suoi ricordi, indietreggiando verso l'aula più vicina a loro, con il battito del cuore di nuovo accelerato.

4 anni prima:

appena i loro sguardi si incontrano,si incatenarono, promettendosi di cercarsi sempre, finchè non si sarebbero rincontrati. Uno seguì l'altro con lo sguardo, finchè la folla di ragazzi non li divise e appena avvenne, sentirono come un piccolo vuoto nel profondo del petto, che prima non ci avevano mai fatto caso.

Sapevano entrambi che non li avrebbero mai dimenticati quegli occhi: verde e azzurro.

Nei giorni a seguire, continuarono ad incontrarsi, desiderosi di sapere a chi appartenessero, ma con troppa paura di quel sentimento che continuava a crescere in loro. E un giorno, finalmente riuscirono a scontrarsi, il verde e l'azzurro riuscirono ad intrecciarsi per formare altri mille colori.

-oops – soffiò Harry al ragazzo che gli era appena andato addosso.

-ciao – sussurrò l'altro, alzando il viso verso il riccio.

Si incontrarono,sulla soglia della porta del bagno dei ragazzi . Quei occhi verdi,che guardavano dall'alto quel mare immenso. In quel momento, seppero che nessuno avrebbe potuto separarli, che erano destinati a navigare uno negli occhi dell'altro, per molto tempo.

°° °°°°°°°°


finalmente mi sono decisa di pubblicare il primo capitolo di questa nuova storia! l'ho cominciata a scrivere l'anno scorso, e fino ad ora l'ho protetta e tenuta nascosta, ma ora che sono quasi alla fine, mi sono convinta ( grazie anche a vari incoraggiamenti ahah) a condividerla con voi. 

Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensiate e se l'amerete come la amo io :)

Non voglio commentare questo primo capitolo per paura di fare anticipazioni, quindi vi lascio nella curiosità!

alla prossima settimana,

-EmLy


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmLy28