Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Balenotta    27/03/2009    3 recensioni
Ho deciso di scrivere le pagine della nostra storia o, per meglio dire: la mia storia. Solo mia, per sempre. Quindi..Piacere a tutti, mi chiamo Mara, piccola abbreviazione di un lunghissimo e insignificante nome. In poche parole io sono una di quelle sfigate che guardano il mondo da una prospettiva quasi sempre negativa, ma che ha sempre il sorriso sul volto. SPERO CHE VI PIACCIA!! UN BACIO BALENOTTA
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

 

Eccomi qui..

Ho deciso di scrivere le pagine della nostra storia o, per meglio dire: la mia storia. Solo mia, per sempre. Quindi..Piacere a tutti, mi chiamo Mara, piccola abbreviazione di un lunghissimo e insignificante nome. In poche parole io sono una di quelle sfigate che guardano il mondo da una prospettiva quasi sempre negativa, ma che ha sempre il sorriso sul volto. Perché?

La motivazione è semplice, se non avessi questo sorriso le persone urterebbero il mio sistema nervoso con domande sciocche del tipo “come stai? Ma che hai oggi?! Su, forza, riprenditi!!”

Pensate se mille persone durante l’arco della giornata vi chiedessero le stesse cose. Tuttavia io non posso permettermi di dubitare della vostra pazienza..Il problema è che dubito della mia.

E credetemi sulla parola: quando mi arrabbio mi trasformo in Hulk 2 il ritorno.

 Ma tornando a noi… Vivo in una piccola città della Toscana vicino al mare, vicino alla montagna e alle pianure che caratterizzano il luogo. Si, è bello..Ma, in realtà, non mi piace per niente la mia città..Non mi piacciono le persone che vi sono e la mentalità che caratterizza tutti.

-Le ragazze sono: capelli lisci piastrati fino alle doppie punte, truccate fino al midollo osseo, giacchetto firmato, borsa di Louise Viton sventolata con tanto di cartellino, jeans attillati accompagnati da scarpe convers oppure ballerine con tacco.

-I ragazzi sono: delle capre è un pregio. Rozzi, sudici, e quelli che non lo sono..Vi è sempre una ragazza che li accompagna.

In poche parole: uno schifo.

Ma io cammino lo stesso, onorevolmente, affiancata dalle due mie amiche Nicole e Sara. Con la mia borsa della Puma, il mio giacchetto, i miei jeans strappati, con in mano il periodico Milk Shake Vaniglia e Nutella e  con una voglia che dice: portami via!!

Il sabato è sempre una tragedia. Non ho mai voglia di uscire. E per questo, ogni volta, vengo tirata a forza per il corso portando dietro di me il solito sorriso e guardando la solita, stupida, brutta gente.

Non mi reputo una persona migliore delle altre; anzi, il contrario!

Sono ossessionata dalla punizione divina e dalla superstizione, infatti credo che ogni cosa che succede sia colpa di una mia brutta azione..In realtà questa è una scusa che invento per non guardare la vera causa.. Perché noi esseri umani siamo fatti generalmente così: siamo egoisti. Tutti dobbiamo dare per forza una giustificazione per noi stessi, dobbiamo per forza dire EH, MA, IN REALTA’, IO…

LA FRASE GIUSTA E’ CHE: IO IN REALTA’..NON CAPISCO NIENTE!

Ecco quale è la frase giusta!

Ed io lo ammetto..Non ci ho mai capito un cazzo! (Scusate la parola..)

Ho sedici anni. Ho una famiglia che di normale non ha nulla, ho un fratello che quando vede me è come se passasse il vento: invisibile. Ho tantissimi “amici”. (O meglio dire: conoscenti) 

Quando esco la maggior parte del tempo lo trascorro fermandomi ogni due passi per salutare le persone: NOIOSO E STRESSANTE.

Eppure in questa vita, che detta così, sembrerebbe bellissima, io ho un vuoto. Un immensa crepa aperta dentro il mio petto, che mi far star male, maledettamente male.

Perché, in realtà, questa felicità che vi ho descritto è solamente una falsità. E’ solamente un altro bugiardo sorriso. Quel STO BENE che dico sempre a tutti. Quella menzogna che riesce perfino a confondere me. Sono perfetta per la parte. Eccomi.

E, perfino adesso, adesso che sono passati otto mesi, perfino adesso..Sto ancora mentendo a tutti.

E questa è solamente colpa tua.

 

 

 

 

 

Angolo

 

Ciao a tutti! Eccomi con una storia..Una storia vera, la nostra storia che, in realtà è solamente mia. Spero che se qualcuno la leggerà ne rimarrà soddisfatto! Un mega grazie a tutti! Ciao!! Balenotta

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta