Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FairLady    08/03/2016    2 recensioni
[BonKai]
Il verde nei suoi occhi.
L’oscuro in quello sguardo, così simile al mio. Così diverso.

Kai spera in qualcosa che forse non arriverà mai.
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Kai Parker
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why do I keep hoping you'll notice me…
 
Non so cosa sia successo al mostro che ero – che sono.
So bene che dentro di me esiste, ancora – è lì in attesa di soffocarmi, ancora.
Arriverà, cancellando quel poco di buono che è rimasto in me – quello che lei è riuscita a riesumare.
Vorrei poter dire che è tutta colpa di Luke se adesso mi sento uno schifo – o merito, ché forse un briciolo di me potrebbe sperare di meritarla.
Ma non è mio fratello quello che soffre, come forse nemmeno nel mondo–prigione, mentre lei mi attraversa con quel suo sguardo carico di disprezzo – mi trafigge, mi lacera.
Quanto vorrei non sentirla così dolorosamente – quanto vorrei sentirla mia.
Eppure di mio c’è solo il suo odio, ché la mia frustrazione è la sola cosa che riesco a esprimerle, tentando in tutti i modi orribili che conosco di disintegrare ciò che così inspiegabilmente amo.
Il verde nei suoi occhi.
L’oscuro in quello sguardo, così simile al mio. Così diverso.  
«Phesmatos incendia.»
Brucia nelle vene, come un incantesimo che non riesco a contrastare.
 
… when you always just look right over my shoulder?
 
Forse è troppo tardi per me – per noi.
O forse Bonnie potrebbe notarmi per quello che cerco di nascondere e che solo lei sembra in grado di vedere – ché lei lo sa: non ci sono solo sofferenza e rabbia dentro me.
Amore – quello che non ho mai ricevuto.
Lo vorrei, sarei pronto a riceverlo – solo da lei.
Ma il peso delle cose orribili che ho fatto le impediscono di guardarmi negli occhi.
Lancia il suo sguardo oltre.
Lascia marcire quel sentimento incomprensibile – persino a me.
Mi lascia marcire qui, in un inferno senza fine.







 
Non c'è granché da dire, dopo secoli che non pubblico più in questa sezione, mi sento quasi un po' a disagio.
Ho scritto questa cosa di getto, "spinta" da Chara - che, per inciso, scrive BonKai vero, mica della fuffa come la mia.
E niente, adieu. U.U

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady