Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Irca    08/03/2016    6 recensioni
Gli altri non capirebbero il nostro amore. Non pensano che un pirata possa provare sentimenti così forti. Ma si sbagliano, noi ci completiamo.
Io così schietta e sagace.
Tu così silenzioso, in ascolto di pericoli esterni che potrebbero rovinare il nostro angolo di tranquillità.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu non hai idea di quanto sia grande il mio amore per te.
Ti sorrido amorevolmente, mentre tu mi avvolgi con il tuo tepore. E’ già mattina e siamo ancora qui, a coccolarci in questo letto grande abbastanza per entrambi. La notte intera che abbiamo passato insieme non ci è bastata e, nonostante la luce che entra dalla finestra e il vociare degli altri in lontananza, vorrei restare qui in eterno.
Gli altri non capirebbero il nostro amore, lo so. Loro non pensano che un pirata possa provare sentimenti così forti. Ma si sbagliano, noi ci completiamo.
Io così schietta e sagace.
Tu così silenzioso, in ascolto di pericoli esterni che potrebbero minacciare il nostro angolo di tranquillità.
Eppure, nonostante le nostre differenze, ogni sera sei qui ad accogliermi, a consolarmi, a scaldarmi nelle lunghe giornate invernali.
E anche quando lavoro, quando impiego ore, sudore e impegno per finire le mie cartine, so che tu sei lì a sostenere il mio sogno.
Alla fine poi, quando ormai gli altri sono tra le braccia di Morfeo da tempo, so che tu mi stai aspettando, in silenzio, pronto a coprirmi con la tua mole.
Ti sfioro con le dita sospirando appena. Come facevo a vivere prima di conoscerti? Chi riusciva a scaldarmi il corpo e l’anima senza parlare? Chi mi proteggeva dai miei incubi senza mai chiedere niente in cambio? Nessuno, ecco chi. Tu sei diventato la mia roccia e la mia salvezza, e non mi vergogno dell’affetto che ci unisce, perché so che questo è vero amore. E’ il sentimento che tutti per anni hanno cercato di trovare e che solo pochi eletti hanno raggiunto.
Mi stringo a te e il mio profumo mi avvolge. Ti dedico un piccolo bacio prima di chiudere gli occhi e perdermi ancora nel mio sogno, nel nostro paradiso personale.
-Ehi mocciosa che fai?-
La voce di Zoro blocca il fluire dei miei pensieri. Apro gli occhi lentamente, e lo vedo uscire dal bagno con un asciugamano in vita.
-Dichiaro il mio immenso amore per il piumone- ammetto serena, stringendo al petto la coperta arancione.
-Ma ancora??- sbotta lo spadaccino –Smettila con queste cavolate!- mi guarda, incredulo, mentre porta le mani ai fianchi per evidenziare il suo disappunto.
-Non ascoltarlo piumone mio… lui non capirà mai il nostro amore- stringo ancora il mio amato, che mi consola con la sua dichiarazione senza parole. Zoro si avvicina e si infila nel letto con me.
-Devo forse iniziare a essere geloso di un piumone?- mi chiede, a metà tra il preoccupato e il sarcastico. Mi avvicino e lo bacio delicatamente, sfiorandogli il petto nudo con le dita.
-Ma no, stai tranquillo buzzurro- sorrido posando la testa sulla sua spalla e lasciandomi accarezzare dalle sue dita esperte. –Almeno fino a quando non mi chiederai di scegliere- sussurro impercettibilmente.
Mi ha sentito, lo so che l’ha fatto, perché il suo corpo si irrigidisce all’istante. Eppure lascia correre per non continuare la conversazione. Magari anche lui inizia a pensare che sono impazzita e sta escogitando un modo per farmi controllare da Chopper. O forse mi fa semplicemente vivere il mio sogno da mocciosa.
Chiudo gli occhi godendo a pieno del momento. Le carezze di Zoro tra i miei capelli, il mio piumone che ci avvolge completamente.
Ora sì, posso finalmente dire di essere completa.


Ok scusate per questa cavolata. E' un po' che leggo su EFP e all'improvviso mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. E' la mia prima storia, quindi siate crudeli..aiutatemi a migliorare per poter scrivere ancora! Ho scelto questa coppia perchè credo che sia una delle più belle in circolazione e poi ieri sera il mio piumone mi ha ispirato talmente tanto che non potevo non esprimere il mio amore per lui. Per questo è nata una cavolata del genere, scritta alle due di notte per colpa della mia insonnia. 
Ovviamente non so se qualcuno ha già scritto qualcosa sui piumoni (perchè so che l'amore per loro lo condividiamo tutti) quindi in caso ditemi pure e mi occuperò di cancellarla.
Spero di avervi almeno strappato una risata come così spesso fate voi grazie alle vostre storie.
Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando ^^
Irca

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Irca