Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |      
Autore: liveishappy    08/03/2016    1 recensioni
lettera scritta da lauren per camila
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LETTER FOR CAMILA
Hey  Camz , come stai? Spero bene Non so perchè io abbia usato il nomignolo "camz" quando tra di noi c'è solo il silenzio a parlare oramai , tu da una parte e io dall'altra, era così che te lo immaginavi il nostro futuro Camila ? diventare sconosciute dopo tutto l'amore che abbiamo provato e che proviamo ancora? O almeno credo che tu prova ancora , dopotutto quello che abbiamo passato è così che vuoi finirla come due perfette sconosciute? Come se tutto quello che abbiamo provato fin ora sia solo un immaginazione dei fan? O peggio una mia immaginazione? Come puoi dimenticare il nostro amore? Come hai potuto farmi del male con la sessa bocca con cui mi baciavi? E che adesso baci lui, come puoi stringergli la mano quando un tempo mi ripetevi in continuazione che non avresti toccato altra pelle se non la mia? Come riesci a starmi lontana? A non provare la voglia di baciarmi e rivivere quelle emozioni? Come hai potuto tradirmi? Tu che non facevi altro che ripetere quanto mi amassi e quanto fossi la cosa più importante della tua vita , come puoi cantare quella canzone con lui ogni santa volta e non pensare a quanto tu mi abbia ferita ? . Nonostante tutto io ti amo ancora , io ti voglio ancora, voglio ancora le tue labbra sulle mie e i nostri corpi sotto le lenzuola che facevano l'amore ,ancora e ancora , voglio ancora darti il bacio della buonanotte che non hai mai ricevuto se non dalle mie labbra , voglio ancora accarezzarti come non ha mai fatto nessuno prima di me e come non potrà fare nessuno se non io , perchè sai benissimo che nessuno ti amerà come me e non amerai nessuno come hai amato me, perchè un amore come il nostro può solo essere vissuto altrimenti ci fa bruciare lentamente come due anime all'inferno . Adesso mi chiedo se tra di noi ci sarà un'altra occasione o saremo solo un dolce ricordo del passato, un ricordo che rivivrà nella mia mente ogni volta che ti vedrò scendere dalle scale con gli occhi pieni di sonno e capelli spettinati, o quando farai una delle tue battute idiote a cui io non riesco a non ridere anche se fanno pena, rivivrà in me il ricordo dei tuoi baci ogni volta che la tua bocca toccherà labbra che non siano le mie , e mi chiedo... Mi chiedo se stai scappando da qualcosa che non vuoi o da qualcosa che hai paura di volere .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: liveishappy