Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: IrishBreeze    27/03/2009    4 recensioni
e tornare all'erba che mi pizzica la schiena è come la nostalgia. Warning!: OT3 all'opera.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Kojiro Hyuga/Mark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E la Notte basterà.

Stay with the demons you drown
Stay with the spirit I found
Stay and the night would be enough
U2, Stay (Faraway, so close!)

Basta un niente, un rigore tirato male, uno sbuffo, una imprecazione a mezza voce, per farci correre da lui. Come quella sera.
All'inizio, Julian ed io non ci guardiamo mai negli occhi. Non abbiamo bisogno di farlo e, quando succede, è sempre molto doloroso.
Io capisco te perchè so che tu capisci me, e quello che capiamo non ci piace, e rimane sempre quella sottile angoscia che ci fa credere che ciò che vediamo nell'altro non sia altro che lo specchio di noi stessi.
Arriviamo per un lamento, per un sentore, per un qualsiasi sguardo triste di uno di noi, per un silenzio. Come quella sera.
Come va? Tutto bene, sì? E nessuno risponde. E lui non risponde.
E se Mark prova ad aprire la bocca, io e Julian subito lo zittiamo, terrorizzati: non osare chiedere perchè, Mark Landers, non osare. Perchè se tu ce lo chiedessi, nessuno ci costringerebbe a dirti la verità, e ti farebbe tanto male.
La verità è sotto gli occhi di tutti. A Julian manca il suo cuore, io ne ho troppi, Mark pareva non averlo.

Questa sera Julian sembra particolarmente giù. Fino a pochi minuti fa correva ed urlava ed ora sta borbottando qualcosa. Non ha i nervi saldi, il bel Julian, ed impallidisce facilmente. Ed ora la sua bella mano aggraziata accarezza la mandibola di Mark, e lo bacia.
Solo ora mi sono accorto che è finito in ginocchio di fronte a lui, e lui era seduto a bordo campo, ed io sono in piedi di fronte a loro, e si sta facendo buio.
Le labbra di Julian danno tanti baci a quelle di Mark, ma hanno paura di un contatto. Vedo i suoi occhi che mi cercano. E curva le sopracciglia, ed ora anche Mark mi sta fissando.

Accade tutte le volte. Anche se provo a capire perchè, bastano due paia di occhi, basta Mark o una richiesta di Julian, oppure un cenno di qualcuno dei due o un gemito oppure un niente, per farmi avvicinare ed appoggiare la testa sulle gambe di Mark, come quella sera.
Dai Philip. Non capisco chi ha parlato, ma è indifferente. So bene di starli facendo soffrire. Il mio pensiero, per loro, è la prova vivente impalpabile amata del loro errore. Nostro.
Julian si gira verso di me e sollevandomi la testa dalle ginocchia di Mark mi sfila la maglietta, ed io mi lascio fare, con gli occhi chiusi. Mark si alza, ed ora lo sento seduto accanto a me, ed ora lo sento che mi da' un bacio.
Ed io non so nemmeno dire se quelle mani che mi accarezzano i capelli siano le sue o quelle di Julian.

L'erba del campo mi pizzica la schiena ed allora sono costretto a voltarmi su un lato e Mark non sembra dispiaciuto. Anche se ormai do le spalle a Julian, allungo un braccio a casaccio dietro di me, per cercarlo. Lo trovo e lui mi abbraccia e mi da' un bacio dietro alle orecchie. Allora anche Mark mi abbraccia e loro due si osservano sopra il mio corpo e ridono, i coglioni.
Tanto che fanno ridere anche me e li spingo via, e tornare all'erba che mi pizzica la schiena è come la nostalgia.

E poi, basta la brezza di una serata estiva per farci ridere di nuovo, o una mano alta contro il cielo, un piede che si scontra con una gamba o l'erba strappata da terra e lanciata in alto. Come quella sera.
Ma era stato un sussurro dopo le risa, quella piccola preghiera mai sentita dalle sue labbra, a farmi capire che, come quella sera, di sere, ce ne sarebbero state tante.
"Restate."


 

__________________________________________

...Come se questo fandom mancasse di evidenti tensioni sessuali che mi fanno stare malino, il mio cuoricino ha deciso di innamorarsi dell'OT3 più uccisorio del mondo. Raccattante tutti i moments Koji/Jun e Koji/Hikaru e qualche Hikaru/Jun qua e là e metteteli insieme. = DOLORE ALLA ENNESIMA POTENZA.
La mia malsana passione per i rapporti torbidi e confusi mi ha portata fin qua e vi giuro che per me scrivere di OT3 non è per niente facile, PER NIENTE ;_;
Anche se tutto ciò è parto di una deliziosissima devianza mentale mia e della Eide, spero che sia godibile per tutti ecco xD

Ma perchè non riesco a vivere serenamente il rapporto con le mie ship del corazòn? ;_;

IrishBreeze

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: IrishBreeze