Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: Gioia454    09/03/2016    0 recensioni
[Anime/manga vari][Romantica]Erika riceve un invito da uno dei migliori pasticceri francesi per entrare in un'accademia di pasticceria. Incontrerà vari ostacoli che affronterà sempre con il sorriso e che la renderanno più forte. Ma tra tante difficoltà...ci saranno dei ragazzi pronti a tutto per proteggerla; Ayato, Ren e Nastuki, tre ragazzi soprannominati "Principi della pasticceria". Ma ci sarà anche un altro "ostacolo" che Erika dovrà affrontare...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni seguenti pensai molto alla proposta di Henri Lucas. Ero decisa a non andare, in quanto l'accademia era lontana da casa, e non sarei mai riuscita a stare lontano dai miei. A scuola tutti iniziarono a dirmi di andare in quell'accademia, ma ero comunque decisa a non andare. A casa, mia mamma  era d'accordo con Henri Lucas, mio padre, in realtà, non voleva che andassi, è sempre stato iperprotettivo e ha sempre avuto paura a mandarmi in giro da sola...ma fortunatamente non mi accompagna a scuola. Iniziammo a vedere insieme le foto dell'Accademia e a mia madre piacque molto. Papà:"Sì è molto bella...ma secondo me non ti troveresti bene" Mamma:"Tesoro! Devi finirla di dire queste cose, se lei vuole andare ci andrà, deve costruirsi il suo futuro e tu, di certo, non puoi costruirlo al posto suo. Questa è una grande opportunità per lei. Cerca di non avere questo comportamento mettendo in sugestione le scelte di Erika." Le parole di mamma fecero cambiare idea a papà, anche se non era ancora tanto convinto. Io però ero decisa a non andare. Mamma:"tesoro, per te sarebbe un'occasione d'oro. Pensa, potrai riprodurre i dolci che faceva la nonna." In effetti a me piacevano molto i dolci che preparava la nonna e mi sarebbe piaciuto farli di nuovo. Mia nonna preparava dolci per far sorridere le persone, e pensai che, continuare l'obbiettivo che si era proposta mia nonna, sarebbe stato bello. Così presi, finalmente,  la decisione di andare alla St. Marie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: Gioia454