Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    09/03/2016    4 recensioni
Eccomi, tu Chara speravi che diventassi una tua pedina, ma ti sei sbagliata di grosso.
Eccoci qua, vediamo cosa sai fare allora
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chara, Flowey, Frisk
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chara’s Fight

 

<< Visto, non ti ho mai tradito. Fino ad ora è stato tutto un trucco, stavo solo aspettando che tu lo uccidessi. Dopotutto, tu sei il mio migliore amico, posso essere d’aiuto per te, ti prometto che non ti intralcerò. Posso aiutarti… posso… posso >> dal fiore iniziano a scendere delle lacrimucce << Per favore, non uccidermi! >> dagl’occhi di Flowey iniziano a scendere dalle lacrime, la paura ha raggiunto il suo culmine << Tsk, tu devi morire esattamente come gl’altri >> tengo il coltello in mano con una presa molto stretta e inizio a colpirlo, colpisco quel dannatissimo fiore fino a quando non rimane più nulla, neanche un petalo di quello schifoso corpo deve rimanere. Lui si divertiva a giocare con me, mi avevi detto di far aumentare il mio LOVE, quindi eccone le conseguenze fiorellino.

Dopo aver completato questa magnifica opera, davanti a me appare una ragazza. Ha capelli castani, pantaloni marroni, un maglione verde con una riga gialla e due guance rosee << Saluti, io sono Chara. Grazie, il tuo potere mi ha risvegliata dalla morte, la mia “Anima umana”, la mia “determinazione”; loro non erano miei, ma tuoi. Prima, ero così confusa, il nostro piano è fallito, no? Perché sono stata riportata in vita? Tu, con la tua guida, ho realizzato lo scopo della mia reincarnazione: potere, insieme; abbiamo distrutto il nemico e siamo diventati forti: HP, ATK, DEF, GOLD, EXP, LV, ogni volta che un numero aumentava, quella sensazione… sono io, “Chara”. Adesso, adesso che abbiamo raggiunto l’assoluto, nulla per noi è rimasto qua, cancelliamo questo inutile mondo e andiamo avanti col prossimo >> << No, non lo farò >> la mia risposta è secca e decisa, non mi farò mettere i piedi in testa da lei << No…? Hmm… che curioso, devi aver frainteso. DA QUANDO ERI QUELLO IN CONTROLLO? >>.

Il mio cuore inizia a pulsare e i nostri corpi diventano bianchi e neri, è l’ora della battaglia << Ti avviso bambino, non ci andrò piano con te >> << Sai Chara? Nemmeno io lo farò e comunque chiamami pure Frisk >> << Oh, perfetto Frisk, che inizino le danze allora >> la ragazza prende un coltello uguale al mio, finalmente uno scontro alla pari. Io mi scaglio contro di lei e cerco di accoltellarla, ma schiva molto agilmente il colpo e pure lei cerca di attaccarmi, riuscendo a farmi un piccolo graffio sullo zigomo destro, nulla di grave. La ragazza cerca ancora di colpirmi, ma fallisce nel suo intento e la infilzo proprio dove c’è il cuore, uccidendola sul colpo. Il suo corpo scompare, devo dire che mi sarei immaginato qualcosa di più, ho certamente avuto molte più difficoltà con Sans, speravo di aver trovato un buon combattimento. << AHAHAHAHA! >> una risata malefica rimbomba ovunque, è talmente forte che per poco non mi spacca i timpani << Speravi veramente di esserti liberato di me tanto facilmente? Sei solo uno stupido illuso >> la ragazza compare davanti a me e non presenta nessuna ferita << Devo dire che sei più forte di quanto mi immaginassi prima, fa niente, vuol dire che ci andrò pesante, è da un bel po’che non combatto, quindi scusami se magari non sarò troppo violenta, ma sono un po’arrugginita >>.

La ragazza genera un cuore sulla mano sinistra, ovvero quella in cui non c’è il coltello. Mi scaglia contro quel cuoricino, ma io lo schivo e mi accorgo che ha sparato un raggio laser, mi ricorda molto i Gaster Blaster di Sans. Subito dopo, altri due cuoricini arrivano dietro di me e schivo di nuovo il colpo, per ora me la sto cavando bene, ma quella ragazza è piena di risorse. Altri due cuoricini mi sparano e schivo il loro colpo, ma subito dopo ne arrivano altri quattro, riesco a schivare i loro colpi ma uno mi colpisce la gamba. Fa veramente male, ma non posso arrendermi, ormai è troppo tardi per farlo. Ora è arrivato il mio turno per attaccare, le sferro una coltellata, riesco lievemente a ferirla al braccio << Ricordati Frisk, sono ancora un pochino arrugginita >> Chara fa uno scatto velocissimo e si porta davanti a me, mi sferra una coltellata che mi graffia il petto, poi ne sferra un’altra, ancora mi ferisce il petto, un’altra ancora che mi prende alla pancia, poi le braccia e infine mi provoca delle incisioni sulle guance, sono solo graffi causati da un coltello, eppure le ferite sono… così dolorose, così profonde, sta uscendo una marea di sangue da esse e la ragazza lecca il mio sangue sul suo coltello << Frisk, ora è il tuo turno, ma mi sembri un po’stanchino, quindi penso che farò anche il bis AHAHAHAHA >> la ragazza fa di nuovo uno scatto verso di me, ma questa volta reagisco e con le poche forze che mi sono rimaste, le provoco una ferita sul petto e una smorfia di rabbia si dipinge sul suo volto << Ora… BASTA! >> Chara mi tira un pugno sul naso, facendomi indietreggiare e davanti a me fa comparire uno dei suoi cuoricini, che mi colpisce in pieno, facendomi volare via per qualche metro, facendomi accasciare a terra. Chara si avvicina a me e si inginocchia, poi si mette a cavalcioni sul mio corpo e tenendo il suo coltello in posizione perpendicolare al mio petto << Muori! >> la ragazza comincia a infilzarmi il petto ripetutamente, non riesco neanche a urlare, solo a emettere qualche gemito. Inizia a uscire una marea di sangue dal mio petto, un po’ne sputo dalla bocca e Chara continua la sua macabra opera << Muori, muori, muori, muori! >> continua a infilzarmi, il mio cuore viene pian piano ridotto a brandelli da quella lama e Chara non smette di ridere, sembra quasi una pazza, anzi, lo è. << Ah, quanto divertimento >> la ragazza si rialza in piedi e come prima lecca il sangue sulla lama del suo coltello. Il mio coltello è proprio qui accanto a me, riesco a prenderlo, ma mollo subito la presa e il mio cuore si rompe in mille pezzi, evidentemente non ho ancora abbastanza determinazione.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi^^

Eccomi con la mia seconda storia su Undertale, ditemi se vi è piaciuta e se trovata qualche difetto^^

Come avrete visto, in questa storia ho ipotizzato una battaglia contro Chara, alla fine le cose per il povero Frisk non sono andate molto bene XD

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

P.S: quasi tutte le mosse di Chara le ho prese da questo video: https://www.youtube.com/watch?v=786bb0vGdJM

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside