Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: OphionTheHunter    09/03/2016    3 recensioni
Natsu e Lisanna si sono fidanzati e tutti erano felici. Tutti tranne una certa bionda
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore Controverso


Era sera. Nella gilda di Fairy Tails si festeggiava.
Natsu si era finalmente dichiarato a Lisanna. Tutti festeggiavano : i due innamorati ballavano ( miracolo visto che Natsu odiava ballare ), Cana beveva botti su botti , Elfman diceva che Lisanna ora era diventata un vero 'uomo', Mirajane poteva svenire da un momento all'altro per tutto l'amore che c'era nell'aria, Gray e Gajeel si picchiavano per 'festeggiare' la nuova coppia, Elsa era davanti alla sua torta preferita e il master Makarov piangeva perché due suoi figli si erano fidanzati. Tutti felici tranne lei.
Lucy Heartphilia. Anche lei era innamorata di Natsu ma lui aveva scelto Lisanna.
Quanto la odiava.
" Natsu, Lisanna auguri per il vostro fidanzamento !!" esclamò Lucy ma non con il suo solito sorriso e Natsu se ne accorse.
" Che ti prende Lu?" chiese Natsu.
" Niente un po' di febbre.. " rispose ma non era vero però Natsu ci cascò lo stesso.
" Allora e meglio se vai a casa a riprenderti non vorrei che ti ammalassi" disse lui con il suo sorriso a 32 denti.
" Ok Natsu allora congratulazioni, forse domani non verrò alla gilda".
Tutti salutarono Lucy e Continuarono a festeggiare.
Lucy torno a casa sapendo che quella sera Natsu non ci sarebbe stato. Come ormai accadeva da un mese. Si addormentò pensando che se non ci fosse Lisanna, Natsu sarebbe tutto suo. E oscuri pensieri si manifestano nella sua mente.
Il giorno dopo Lucy entro alla gilda e prese una missione e se ne andò com'era venuta.
" Ma che le prende ?" chiese Mira.
" Bho" rispose Elsa.
Piu tardi verso il tramonto, Lisanna era seduta sull'erba e lo ammirava pensando al suo Natsu fino a quando...
" Ciao Lisanna " esclamò Lucy.
" Ciao Lucy !!" rispose lei.
Lucy si sedette accanto a lei. " Sai Lisanna tu e Natsu siete una bella coppia!!! Ho un regalo per te!!" disse lei porgendo un braccialetto a Lisanna.
" Che bello lo metto subito!! Ma che?".
Il braccialetto era un braccialetto anti-magia.
" Ora che sei priva di poteri..." Lucy utilizzò i suoi poteri per ottenere la forza di Tauros. Si avvento sopra di Lisanna. Si sentì un osso del collo rotto. Lisanna era morta.
Verso sera Lucy, dopo aver ucciso Lisanna, cercò Natsu.
" Yo Lucy hai visto Lisanna? " chiese Natsu.
" Si é andata in missione " esclamò la malefica bionda.
" Come in missione? Ma oggi non é venuta alla gilda!!" urlò il dragon slayer.
" Mi ha chiesto se potevo prendere io una missione così Mirajane e Elfman non l'avrebbero fermata. Tranquillo Natsu ne ho presa una facile!!" rispose calma lei.
" Ok se lo dico tu Lu.. Vado a dirlo agli altri!!" esclamò il rosato dirigendosi verso la gilda.
Nella faccia di Lucy compari un sorriso maligno.
Quella sera pioveva e il vento soffiava forte più che mai.
Natsu era a casa Strauss ed era preoccupato per Lisanna. Pensava che qualcosa di brutto era successo ma lascio andare via queste sensazioni. Ma prima di andare a dormire nel letto di Lisanna odoro il suo odore e da lì si addormentò.
Il giorno seguente Natsu, sempre in ritardo, arrivo alla gilda con il suo solito fare allegro.
" Yo come..." si fermò li.
Tutti stavano piangendo.
" Mira che succede perché stanno piangendo? Ho capito manca il grande Salamander per fare accedere il sorriso!!. Urlò lui.
Ma lei piangeva.
"Lisanna" disse solo il nome di lei la bella Mirajane.
" Lisanna é in missione " disse lui.
"Lisanna.. Lisa é... Morta".
Natsu impiego qualche secondo per formulare la frase.
Happy cominciò a piangere. Sua madre era morta.
Natsu cadde a terra. La fiamma che sentiva sempre nel petto si era appena spenta. Insieme a Lisanna.
La fiamme di Natsu erano sempre alimentare dall'amore di Lisanna.
Quello lo faceva combattere.
" Cose é successo ?" chiese il gatto blu piangendo ancora .
Elsa intervenne parlando al posto di Mirajane.
Quella mattina due persone stavano passando per una strada e poi da un burrone trovarono una ragazza coi capelli bianchi. Quei signori andarono alla gilda dicendo che avevano trovato una ragazza morta. Mirajane gli chiese com'era e dopo la descrizione della ragazza cominciò a piangere.
" Elfman é andato a vedere se il corpo é quello di Lisanna" concluse Elsa.
Natsu si alzò con un barlume di speranza negli occhi. Durò poco. Elfman era tornato piangente con il corpo di Lisanna in braccio. Natsu cadde in nuovo a terra piangendo a dirotto.
La scientifica dei maghi concluse che l'ipotesi di morte era quella di osso del collo rotto.
Ma a nessuno interessava. Lisanna era morta. Di nuovo.
Ma qualcosa in Natsu scattò. Il suo istinto di dragon slayer gli diceva che Lisanna non era morta così. Era stata assassinata. Il suo stesso istinto le indicò Lucy come assassina.
" Potete vedere se é stata uccisa o meno?" chiese Natsu di punto in bianco.
Loro risposero di si e trovarono effettivamente delle impronte.
Increduli tutti videro Natsu che indicava Lucy.
" Potete vedere se sono le sue impronte? " chiese di nuovo Natsu.
Ma Lucy tentò di impedirlo.
" Perché io Natsu? Perché avrei dovuto uccidere Lissa? " chiese lei.
Ma la voce le tremava e Natsu se ne accorse.
" Allora questo test non dovresti averne paura fallo allora" disse lui freddamente.
I maghi si avvicinarono a Lucy per fare i test ma disse che non ce n'era di bisogno e confessò.
Disse che aveva ucciso Lisanna il tramonto di ieri. La scusa per non far preoccupare nessuno era quella della missione che Lucy era andata a prendere lei stessa.
I presenti guardarono disgustati Lucy. Ma che aveva fatto ?
Continuò dicendo che fece il modo che tutti lo scoprissero fu quello dell'aiuto involontario di Natsu.
Alla fine, la arrestarono.
Mirajane e Elfman tentavano di non trasformarsi ed andare uccidere Lucy. Le sue amiche Levy, Elsa, Juvia la guardarono male. Makarov piangeva perché una sua figlia ne aveva uccisa una. Gray e Gajeel la guardavano disgustati.
Natsu ed Happy erano arrabbiati. Ma prima che venisse portata via Natsu li fermò.
" Perché lo hai fatto?" chiese Natsu " PER QUALE CAZZO DI MOTIVO " urlò lui a squarciagola.
" Perché? Perché ti amavo idiota. Pensando che con la morte di quella stronza tu saresti diventato mio ma mi sbagliavo... " disse lei con tono freddo.
Natsu la prese e la lanciò in aria.
Qualcosa sentì nel petto.
Era la sua fiamma.
Ma non era alimentata dall'amore.
Ma dall'odio.
L'odio verso Lucy.
" Ruggito del drago di fuoco !!!!" e lancio la sua mossa su Lucy.
Il colpo la colpì in pieno disintegrandola.
" Non ti avrei mai amato" concluse lui.

Angolo autore Ciao non uccidetemi vi prego ( si nasconde ). Si è una NaLi. Preferisco questa coppia alla NaLu.
Mi è venuta questa One-Shot mentre andavo dal barbiere (?).
Spero che piaccia ciao!!
OphionTheHunter.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter