Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: jacksmannequin    09/03/2016    0 recensioni
Frank stava seduto da solo, finché non arrivò Gerard.
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I

Frank non prestava mai attenzione alle relazioni sociali che si sviluppavano in classe.

Conosceva a malapena i nomi di tre suoi compagni.

Nessuno si sedeva accanto a lui, il posto era sempre vuoto.

 

II

Frank stava seduto da solo, finché non arrivò Gerard.

 

III

Gerard si sedette vicino a lui per la prima volta un giorno di novembre.

Gerard non parlava con nessuno.

Dalle sue labbra non usciva nemmeno una parola.

Gerard aveva degli occhi di un verde profondo, lo sguardo di chi soffre ma non vuole darlo a vedere.

I suoi capelli non stavano mai al loro posto, e forse a lui non importava.

 

IV

Frank ora non stava più seduto da solo.

 

V

Frank aveva accanto un ragazzo con la testa fra le nuvole.

Un ragazzo che spesso si perdeva a guardare fuori dalla finestra, ad osservare gli alberi, come se questi potessero parlargli, o come se nascondessero qualcosa che solo lui era in grado di notare.

 

VI

Frank sedeva vicino ad un ragazzo che si spaventava se veniva toccato da qualcuno.

Un ragazzo che indossava maglie a maniche lunghe e uno sguardo terrorizzato.

 

VII

Frank sedeva vicino ad un ragazzo a cui non riusciva a dare un senso, ma che allo stesso tempo sembrava uno dei misteri più grandi dell'universo.

Frank voleva risolverlo.

 

VIII

Frank sedeva vicino ad un ragazzo che tremava violentemente quando qualcuno lo sfiorava, anche per sbaglio.

Frank sedeva vicino ad un ragazzo che non si separava mai da un quaderno completamente nero.

Frank sedeva vicino ad un ragazzo che mormorava frasi sconnesse sotto voce mentre sribacchiava furiosamente parole disordinate sulla carta.

Frank sedeva vicino a un ragazzo che tentava di nascondere le sue incertezze dietro una felpa troppo grande.

 

IX

Frank non riusciva a distogliere lo sguardo dalla figura di Gerard.

Gerard, che ebbe un crollo emotivo in classe e iniziò a piangere istericamente quando qualcuno gli chiese perchè avesse una ferita sul collo.

 

X

Frank era solito sedersi accanto ad un ragazzo.

Un ragazzo che spesso lasciava che il suo sguardo si perdesse oltre la finestra.

Frank era solito prestare attenzione a ciò che diceva il professore.

Frank era solito avere qualcuno accanto a lui nel banco.

Frank era solito osservare gli alberi con uno sguardo confuso, ma ora capiva.

 

XI

Frank si sedette nella sedia sotto la finestra, e osservò gli alberi per tutta la durata delle lezioni.





***
Salve! :)
Ultimamente non so cosa mi sia preso, so solo che ho bisogno di scrivere tutto quello che mi passa per la mente. E i poveri Frerard ci vanno sempre di mezzo. Questa era solo una ficlet priva di pretese, volevo solo scrivere qualcosa di molto angst ma allo stesso tempo leggero, quindi idk.
A presto!
-Dan

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: jacksmannequin