Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/03/2016    0 recensioni
un sos dal pianeta makara induce l'enterprise ad accorrere in loro aiuto . Un macabro spettacolo li attende. I minatori che estraevano il deuterio sono stati trucidati .Kirk li vuole vendicare.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano  abbiamo  ricevuto  un sos  da  parte di una colonia  mineraria sul pianeta   Makara. Ci  abitano otto  minatori  che  estraggono il  deuterio. Non  sappiano  di  che natura sia l'emergenza, ma  il  fatto  che Uhura non sia  riuscita a  stabilire  alcun contatto, mi  fa  temere  il peggio."
"Ancora  nulla." Confermò  la  ragazza che  provava senza sosta  a  ottenere  un contattto  con la colonia.
" Va  bene lascia  perdere  ormai  è  chiaro  che  è  successo  qualcosa  a  loro  o  alla  loro apparecchiatura radio .Spero  la seconda." Commentò Kirk che era veramente sulle spine.
"La colonia  è un  importante  centro per  l'estrazione del  deuterio, minerale usato  per  innescare  la reazione  materia antimateria.Quindi  è  fondamentale  per la nostra flotta  e  non dubito  che faccia gola anche a  altri ."
Spock  forniva sempre informazioni  non richieste  solo per far sfoggio  della sua cultura e far  sentire  gli  altri    piccoli  come caccole di  mosca, pensò  Kirk . " Grazie Spock." Rispose  con  un  sorrisetto  ironico.
" Maraka è in vista attracchiamo  signore." Lo  informò finalmente Chekov.
" Bene, Sulu  con  me e prendi  due  uomini  della sicurezza. Uhura avverti  Loki  e McCoy  di  raggiungerci  in sala teletrasporto  due ." Ordinò scattando  dalla  postazione di comando  verso  l'ascensore, agilmente raggiunto  dal  suo  ufficiale tattico.
" Spock  tieni alta l'attenzione finchè non scopriamo cosa  è successo!" Aggiunse  lanciando un 'occhiata eloquente al  vulcaniano. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il pianeta, Makara , era  una palla di  sabbia desertica spazzata da un   vento  secco e caldo. Non c’era nulla sulla superficie che  lo  rendesse attraente  per  l’uomo. Tutta  il  suo  fascino infatti era nascosto  nelle sue viscere, sotto forma di  abbondanti  giacimenti  di  preziosissimo  deuterio. In lontananza si  vedevano  le gigantesche  torri  di estrazione  che lavoravano incessantemente andando su  e giù  ed  emettendo  un suono  basso  e ritmico  che  riempiva  la vallata altrimenti  silenziosa.  Se  le torri erano  in  attività  era  un buon segno, ragionò tra se Kirk.  Poco  distante  vi erano le baracche prefabbricate che costituivano le abitazione degli operai. Loki tirò  fuori il  tricorder e ccominciò ad analizzare  i  segnali  che riceveva dall’ambiente circostante.
"Nessun  segno  di  vita  concluse dopo una  rapida analisi."
" Non  rilevi  la presenza degli otto  minatori ?" Chiese Kirk  per essere certo  di  aver capito  bene.
"Non  vuol  dire che siano morti , magari  si  sono  nascosti  in qualche cunicolo e il  tricorder  non riesce a cogliere  i loro segnali  vitali ." Replicò  McCoy  che  non era  pronto  ad abbandonare  la speranza.
"Può  essere." Loki  a sua  volta  non voleva essere eccessivamente  pessimista.
"Non  ci  resta che ispezionare  le baracche ." Kirk  tirò  fuori  il phaser e fece cenno  ai  due guardiamarina  in maglietta rossa di  fare  altrettanto  e di  precedere  la piccola spedizione . Sulu invece di  sua  iniziativa si piazzò  dietro il  gruppo  nel  caso  li  avessero  attaccati  alle spalle. Il  drappello si  muoveva velocemente diretto verso  il piccolo  agglomerato  di  baracche.  I due giovanotti  della sicurezza correvano  innanzi  a loro  con  le armi spianate. Quando uno  di  loro si  bloccò  di  colpo senza apparente motivo . Di  conseguenza anche  il  resto  della squadra di  sbarco si  fermò  di  botto in attesa di  capire cosa lo  stesse  preoccupando . Lui  si  voltò  verso  di  loro  con aria perplessa.
"Ho  calpestato  qualcosa !" 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki