Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nymeria Black    10/03/2016    17 recensioni
{STORIA A OC - ISCRIZIONI APERTE}
Le gioie violente hanno violenta fine, e muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere da sparo, che si distruggono al primo bacio. Il più squisito miele diviene stucchevole per la sua stessa dolcezza, e basta assaggiarlo per levarsene la voglia. Perciò ama moderatamente: l'amore che dura fa così.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo

 

 

 

 

 

 

 

- Lu? Lucinda? –
Lucy alzò la testa di scatto dal libro che stava leggendo e folgorò con un’occhiataccia l’amica davanti a lei.
- Non chiamarmi in quel modo, Ash! –
Rispose con una scrollata di spalle. – E allora tu ascoltami quando ti parlo. –
Tipico di Ashley.
Una risposta sempre pronta sulle labbra carnose e uno sguardo impertinente negli occhi color cielo incorniciati da lunghe e morbide onde biondo dorate.
- Scusami -, cedette, - Dicevi? –
Allontanando una ciocca dal volto con un colpo di ciuffo, Ashley ripetè il succo del discorso.
- Io e Gabriel … - mimò con le dita un gesto eloquente che fece arrossire Lucy come un pomodoro.
- Gabriel?!? Lo stesso Gabriel di Dominique? –
Ashley storse il naso, infastidita dall’accenno alla biondissima terzogenita di suo zio Bill e della zia Fleur.
- Primo, sono stati insieme un secolo fa, e secondo non credo di avere nulla da invidiare a quella Serpe. –
In effetti Lucy doveva ammettere che la sua migliore amica era decisamente molto attraente, seppure non nel modo selvatico e ribelle della cugina.
- Non intendevo dire questo. È solo che Gabriel è … beh, direi poco incline alle relazioni esclusive. –
Era a dir poco un eufemismo, per anni aveva dubitato che esistesse davvero una ragazza capace di far perdere la testa al moro Caposcuola di Serpeverde nonché nemesi personale di suo cugino James.
- Infatti non è una cosa seria -, confermò arrotolando pigramente una ciocca intorno a un dito affusolato e dalle unghie perfettamente smaltate, - Ci divertiamo soltanto. Nessuno dei due vuole degli impegni. –
Scrollò le spalle.
Se ad Ash stava bene così chi era lei per criticare la sua scelta?
Dal canto suo la pensava in modo diverso.
Lei sognava un ragazzo che avesse occhi solo per lei, qualcuno di cui potesse avere totale fiducia.
- Non approvi, vero? –
Stava per ribattere quando un urlo squarciò il silenzio della torre di Corvonero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Eccoci qui con la mia prima interattiva. Spero che vi piaccia questo misto di love and thriller. Nel caso vogliate partecipare, cosa che spero vivamente, qui sotto troverete come fare.
Alcune regole:
- Potete prenotare fino a tre OC purchè di sesso diverso e di Case diverse, tramite recensione in cui indicherete sesso, Casa, anno, eventuale ruolo ed eventuale relazione;
- Non accetto Mary Sue, Gary Stu, Metamorphomagus, Animagus, Ibridi di qualsiasi tipo e parenti dei personaggi Canon;
- Selezionerò io gli OC in base alle schede che troverò più attinenti alla storia. Non so ancora quanti OC selezionerò, dipende da quanto saranno interessanti;
- Inviare le schede tramite messaggio privato entro il 12 alle ore 19,00 poiché alle 21,00 posterò l’elenco degli OC accettati dividendoli in principali e secondari.

 

Elle Murter – IV anno, Serpeverde. Cercatrice.
Eterosessuale, Libera per flirt e/o relazione. (PV Danielle Campbell)

Sorprendentemente dolce per essere una Serpeverde, il suo lato “cattivo” esce fuori quando viene offeso qualcuno a cui tiene o se riceve un torto, per la maggior parte del tempo è gentile e disponibile nonché provvista di una propensione agli abbracci spaccaossa.

Ashley Thompson – VII anno, Corvonero. Lumaclub.
Bisessuale. Flirt senza impegno con Gabriel
Greengrass, poi libera per flirt e/o relazione. (PV Blake Lively)

A prima vista è il prototipo della Stronza con la S maiuscola. Fredda e scostante, schietta e tagliente, non è decisamente il genere di persona che te le manda a dire. Ama tutto ciò che è bello, sogna di sfondare nel mondo della magimoda come stilista ma nel frattempo si accontenta di essere il punto di riferimento scolastico su ciò che è IN o OUT.

Gabriel Cynric Greengrass – VII anno, Serpeverde. Capitano e Caposcuola, Cacciatore, Lumaclub.
Eterosessuale. Flirt senza impegno con Ashley Thompson, poi libero per flirt e/o relazione. (PV Nick Bateman)

Il perfetto edonista, alla perenne ricerca dei piaceri della vita. È il re degli eccessi: alcol, fumo, oppiacei, party selvaggi, sesso. È carismatico e le persone gli ruotano attorno con naturalezza, ma ha appena una manciata di persone a cui tiene davvero e per i quali diventa serio, pronto all’ascolto, e protettivo.

Arianne Bishop – VI anno, Grifondoro. Prefetto, Cacciatrice. 
Eterosessuale. Flirt con James Sirius Potter, poi impegnata con Ryan Shaw. (PV Nina Dobrev)

Testarda e decisa, se è davvero convinta di qualcosa non cambia idea davanti a niente e nessuno. È molto orgogliosa, una volta che la offendi o la umili puoi stare sicuro di esserti fatto una nemica per la vita. Se tocchi le sue amiche poi … beh, non troverai un posto abbastanza sperduto per nasconderti dalla sua furia.


Adrian Parkinson – VII anno, Grifondoro. Caposcuola, Portiere, Lumaclub.
Eterosessuale
. Libero per flirt, poi impegnato con Lucy Weasley. (PV Andreas Eriksen)

Dongiovanni impenitente e degno compagno d’avventure del suo migliore amico, James Sirius Potter. Minerva McGranitt rivedendo quei due in giro per i corridoi li equipara all’istante a Sirius Black e James Potter. In effetti è un po’ come se fossero dei veri fratelli, vivono praticamente in simbiosi.

Eric Murter – VII anno, Corvonero. Capitano, Battitore, Lumaclub.
Eterosessuale. Libero per flirt e/o relazione. (PV Liam Hemsworth)

Il mancato Serpeverde. Tutti sono più che convinti che il Cappello fosse ubriaco quando lo ha smistato, perché Eric racchiude a pieno le caratteristiche della Casa verde argento: ambizione, astuzia e un senso della morale a dir poco distorto. Tuttavia è anche molto intelligente e sa benissimo inquadrare il carattere delle persone che lo circondano, da confidenza solo al suo ristretto gruppo di amici.

Ryan Shaw – VII anno, Serpeverde. Battitore.
Eterosessuale. Libero per flirt, poi impegnato con Arianne Bishop. (PV Alexander Ludwig)

Se Gabriel ed Eric sono le menti allora lui è il braccio. Tendenzialmente arrogante, impulsivo e beffardo, non capita di rado che si ritrovi coinvolto in qualche rissa. Ha un temperamento focoso e in generale non ama molto mostrare emozioni che lo fanno apparire debole.

Katherine Banks – VI anno, Serpeverde. Prefetto, Cacciatrice, Lumaclub.
Eterosessuale. Libera per flirt e/o relazione. (PV Megan Fox)

A volte è scostante e solo di recente ha cominciato a farsi amici anche di sesso femminile senza basare il rapporto su una continua rivalità. È molto sicura di sé e cerca di nascondere agli altri le poche insicurezze che ha. È molto matura per la sua età e protettiva nei confronti delle persone a cui tiene. Ha un carattere focoso, è il genere di ragazza che prenderebbe a calci chiunque la infastidisca troppo.

 

 

Inizio modulo



Lily Luna Potter – IV anno, Grifondoro. Cacciatrice.
Eterosessuale. Liber per flirt, poi impegnata con Scorpius Malfoy. (PV Lily Collins)

È un vero e proprio peperino, assomiglia molto a suo fratello James e non va particolarmente d’accordo con il fin troppo calmo e pacato Albus. È molto competitiva e non si tira mai indietro davanti a una sfida.



Rose Weasley – VI anno, Corvonero. Prefetto, Lumaclub.
Lesbica. Libera per flirt e/o relazione. (PV Molly Quinn)

Assomiglia veramente molto a sua madre: studiosa, desiderosa di raggiungere i propri obiettivi e capace di tirare fuori un bel caratterino quando la fanno arrabbiare. Lei, Albus e Scorpius sono il nuovo trio inseparabile malgrado frequentino tre Case diverse.

James Sirius Potter – VII anno, Grifondoro. Capitano, Cacciatore.
Bisessuale. Flirt con Arianne Bishop, poi libero per relazione. (PV Douglas Booth)

Suo nonno paterno sarebbe orgoglioso di lui. È il perfetto Malandrino, capace di collezionare una sfilza di punizioni dietro l’altra, organizzare scherzi ispirati dall’influenza dello zio George e con un talento naturale per il volo.

Dominique Weasley – VII anno, Serpeverde. Caposcuola, Cacciatrice.
Eterosessuale. Ex ragazza di Gabriel Cynric Greengrass, libera per flirt e/o relazione. (PV Taylor Momsen)

La mezza Veela che fa di tutto per essere la ribelle di Casa. La disperazione della madre, l’orgoglio segreto del padre, non fa mistero di voler diventare una Domatrice di Draghi o anche solo una Spezzaincantesimi.

Albus Severus Potter – VI anno, Grifondoro. Prefetto, Cercatore, Lumaclub.
Omosessuale. Libero per flirt e/o relazione. (PV Logan Lerman)

Più calmo e pacato rispetto al fratello e alla sorella, sembra più grande e maturo dei suoi sedici anni. È l’unico ad aver ereditato il talento della nonna paterna per le Pozioni.

Scorpius Malfoy – VI anno, Serpeverde. Prefetto, Battitore, Lumaclub.
Eterosessuale. Libero per flirt, poi impegnato con Lily Luna Potter. (PV Jamie Campbell Bower)

Sarcastico, intuitivo e determinato a perseguire i suoi scopi. È capace di far perdere la pazienza anche a un santo se ci si mette.

Lucy Weasley – VII anno, Corvonero. Caposcuola.
Eterosessuale. Libera per flirt, poi impegnata con Adrian Parkinson. (PV Dianna Agron)

Pacata e ligia alle regole, assomiglia molto a suo padre. È una ragazza molto dolce che ama la solitudine e la calma e non riesce proprio a capire cosa ci trovino la maggior parte dei suoi coetanei nelle festini sregolati che si susseguono con una certa frequenza.

 

 

 

 

Scheda:

 

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Cognome:
Stato di sangue:
Età:
Casa e anno:
Aspetto fisico:
Prestavolto:
Carattere:
Ruolo (Prefetto, Caposcuola, Lumaclub, Quidditch):
Materie preferite:
Materie odiate:
Amicizie (con chi va d’accordo e perché):
Inimicizie (con chi non va d’accordo e perché):
Amore (chi vorreste e qualche accenno dell’impostazione della loro storia):
Altro:

 

 

 

Amicizie:

Elle/Lily Luna;
Rose/Albus/Scorpius;
James Sirius/Adrian;
Gabriel/Eric/Ryan;
Lucy/Ashley;
Katherine/Arianne/Dominique;
Gabriel/Katherine.

 

 

 

 

Inimicizie:

Ashley/Dominique;
James Sirius/Gabriel;
Lily Luna/Scorpius;
Eric/Katherine;
Adrian/Ryan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Direi che per il momento è tutto.

Baci,

Nymeria  Black

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nymeria Black