Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    28/03/2009    1 recensioni
e se un giorno tua madre ti dicesse "tesero mi sposo" tu cosa faresti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Cosa fareste se un giorno vostra madre rientrando da lavoro vi direbbe “tesoro, mi sposo!”
*************
Ecco questo è quello che è successo a me, mi presento sono Emily Mars, chiamata da tutti Emi, sono una ragazza, snella dai capelli biondi e gli occhi verdi, allegra, vivace,punta di diamante della squadra di pallavolo femminile della scuola, a cui piace il cibo, (preferisco i dolci però), la mia migliore amica, Liliana Porter (Lili), ogni volta si rimane sbigottita, infatti per quanto io mangi, non prendo molti chili, (forse perché la mattina faccio tutto di corsa per arrivare puntuale)  tutti i ragazzi mi fanno la corte, tranne due, uno è il mio migliore amico Nicola Ston, chiamato semplicemente Nik, e l’altro.……… bè l’altro, non riesco a dire il suo nome senza arrossire, Carlo Perry, il ragazzo più bello della scuola (sbavo)…. Ehm…. Ritornando a me, nonostante sia una ragazza allegra, mi piace la tranquillità, starmene a casa a leggere un buon libro, o se è sera, a guardare le stelle, non so quante buche ho dato hai miei amici per starle a guardare, ma loro mi conoscono e sanno che so farmi perdonare. Ma ritornando a mia madre, ma vi sembra normale!! Non sapevo neanche che frequentava qualcuno!! Ah è vero non vi ho spiegato chi è mia madre, Ginger Mars una pazza trentatreennEcco questo è quello che è successo a me, mi presento sono Emily Mars, chiamata da tutti Emi, sono una ragazza, snella dai capelli biondi e gli occhi verdi, allegra, vivace,punta di diamante della squadra di pallavolo femminile della scuola, a cui piace il cibo, (preferisco i dolci però), la mia migliore amica, Liliana Porter (Lili), ogni volta si rimane sbigottita, infatti per quanto io mangi, non prendo molti chili, (forse perché la mattina faccio tutto di corsa per arrivare puntuale)  tutti i ragazzi mi fanno la corte, tranne due, uno è il mio migliore amico Nicola Ston, chiamato semplicemente Nik, e l’altro.……… bè l’altro, non riesco a dire il suo nome senza arrossire, Carlo Perry, il ragazzo più bello della scuola (sbavo)…. Ehm…. Ritornando a me, nonostante sia una ragazza allegra, mi piace la tranquillità, starmene a casa a leggere un buon libro, o se è sera, a guardare le stelle, non so quante buche ho dato hai miei amici per starle a guardare, ma loro mi conoscono e sanno che so farmi perdonare. Ma ritornando a mia madre, ma vi sembra normale!! Non sapevo neane dai capelli castano chiari e gli occhi verdi (almeno quelli li ho presi da lei), molto affascinante, (dice sempre che il mio fascino lo devo a lei), perché pazza? Secondo voi come potrei chiamare una persona, che al mattino si mette ad urlare a squarciagola “è giorno sveglia tesorino!”, che quando entra in casa la prima cosa che fa, dopo aver stritolato le guance di sua figlia, è spaparanzarsi sul divano, mettendo qualcosa di congelato in forno, per la cena, e che quando cucina, la casa diventa un campo di battaglia, e che arrivata a casa ti dice mi sposo? Be credo che l’unico aggettivo sia pazza!, Lili dice che è speciale, per me scusate se mi ripeto è una pazza!
 ****************
-allora cara? Non dici niente- mi disse, mentre io la fissavo sbigottita
-ma….. Mamma stai scherzando vero?- dissi
-no cara, è tutto vero, non sei emozionata adesso anche tu avrai un padre!- disse lei sorridendomi
-MA COSA DICI!- urlai
-MA DA QUANTO HAI UN FIDANZATO?-
Ah dimenticavo di dirvi, che mio padre non l’ho mai conosciuto, mia madre mi ha sempre detto che era uno in gamba, lavorava sodo, e sapeva benissimo come divertirsi, ma prima che nascessi ebbe un incidente d’ auto, e non superò l’intervento. Ma io vi giuro, che non avevo nessun problema a stare solo con mia madre, comunque di lui ho solo una foto, (la pazza, ha lasciato tutte le sue foto alla nonna) ha detto che lo fece per non soffrire più, (come se sbarazzarsi delle foto potesse servire), lui aveva i miei stessi capelli biondi, e a quanto pare, visto che non assomiglio alla mamma, doveva avere il mio stesso carattere (se no io da chi avrei preso?)

-be lo conosciuto un mese fa! E abbiamo deciso di sposarci la settimana prossima!- mi rispose lei ancora con quel sorriso che in quel momento detestai
-un mese fa?- sussurrai -LA PROSSIMA SETTIMANA!- urlai
-si tesoro! Ci saranno tutti! La nonna i suoi genitori, e anche i suoi figli!- disse ancora tranquilla, ma un po’ meno di prima, finalmente si era accorta che io non ero del tutto d’accordo
-i suoi figli? Ma quanti ne ha?- chiesi
Ecco adesso non solo un padre mi ritrovo, ma anche dei fratelli
-due, una femmina, ha 8 anni, ma è quasi una ragazzina, è così carina!! Devi proprio vederla!- mi spiego lei
-bè su questo, devi stare tranquilla, lo farò la settimana prossima, al matrimonio- dissi acida
-si hai ragione!- disse facendo finta di non essersene accorta
-il secondo e maschio ha la tua età, ma non l’ho ancora conosciuto, l’ho farò al matrimonio- continuò
La discussione finì li, avevo ancora molte domande, ma lei se la squagliò lasciandomi ancora in piedi davanti alla porta.
****************
E così in una settimana mi ritrovai con due fratelli e un padre! Se volete sapere il continuo leggete il prossimo cap.

recensite!! e la prima volta che scrivo qualcosa di simile, non mi ero mai allontanata, da una tematica di anime, o favole, però ho avuto quest'idea e lo subito scritta! spero vi piaccia recensite plese! XD


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lucyette