Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jae_Hwa   Capitolo: 1
"Onew-hyung lui e Taemin il diavoletto di cui ti ho parlato ieri"
Disse lui in tono scherzoso, gli assestai una gomitata in un fianco lanciandogli un occhiata assassina si piegò leggermente.
" Piccolo demonio mi hai fatto male".
Disse lui massaggiandosi la parte lesa mentre il suo amico se la rideva sotto i baffi.
"Piacere di fare la tua conoscenza Taemin".
Disse porgendomi la mano.
"Il piacere è tutto mio Onew-hyung".
dissi stringendogli la mano inchinandomi leggermente.
"Ruffiano".
Disse Minho incrociando le braccia al petto, mi girai di scatto questo era troppo lo fronteggiai riducendo gli occhi a due fessure, mentre lui mi guardava dall'alto gli diedi un calcio alla caviglia facendolo piegare dal dolore, sorrisi così impari a guardarmi con superiorità.
"Piccolo bastardo ringrazia che c'è Onew se no non uscivi vivo da qui"
Disse lui massaggiandosi la caviglia in tutto questo Onew ridacchiava seduto sul divano a guardare lo spettacolo, il mio sorriso malefico gli fece intuire subito che era esattamente quello il motivo per cui aveva agito in quel modo sapevo che fin quando c'era il suo amico ero intoccabile.
"Provaci ed io chiamerò Omma e credimi non avrai posto in cui nasconderti Minho".
Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: Jae_Hwa