Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    11/03/2016    0 recensioni
bloom viene esiliata ingiustamente , ma una nuova esperienza l'aspetta , i nemici sono contenti e cosa faranno adesso . la dimesione magica a cosa andrà in contro
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso nel salone delle udienze c’erano proprio tutti , e Bloom prese la parola e spiegò loro il motivo perché si trovavano tutti lì , inoltre spiegò loro il suo piano per distruggere una volta per tutte il nemico e che lei si sarebbe occupata del mago oscuro , mentre le altre si sarebbero occupate delle Trix , mentre Oritel si sarebbe occupato di Solaria .spiegò a ognuno quali mansioni avrebbe assunto in questa durissima battaglia e tutti i presenti accettarono e condivisero il suo piano . Una che furono tutti usciti Bloom chiamò Arthur affidandogli una particolare missione “ Arthur , amico mio , tu e i tuoi uomini dovrete trovare e uccidere sul posto le seguenti persone Cassandra e sua figlia Chimera e inoltre Sky e Diaspro , questi ultimi due fateli soffrire molto e poi eliminateli senza lasciare tracce . nessuno dovrà mai saperlo capito “ “ capito mia regina , io sono d’accordo con questa sua scelta “ e partì immediatamente . Una guardia poi si avvicinò alla regia e gli riferì che le quattro fate guardiane e le due regine Luna e Samara erano state imprigionate nelle sue prigioni , a quel punto si diresse nelle prigioni e una volta arrivata disse “ sapete vi vedo molto bene in prigione , ma per vostra fortuna affronterete un regolare processo . adesso devo andare a salvare la dimensione magica ancora una volta .godetevi il soggiorno “ e poi se andò in un lampo , lasciandole lì stupite e addolorate per ciò che era successo . “ mamma cosa voleva dire cosa ci accadrà “ chiese Stella a sua madre , e guardando le sue amiche . “ non lo so figlia mia , vedremo “ rispose sua madre . E cosi ebbe inizio il piano di Bloom , Oritel e Jonny attaccarono Solaria e con loro sorpresa furono sostenuti anche dal popolo del pianeta , il quale non poteva sopportare i metodi di governo di Cassandra e sua figlia , le due in questione si trovavano nel palazzo reale e stavano asssistendo a ciò che stava succedendo , e Chimera disse “ madre qui si mette male per noi , dovremmo scappare “ ma sua madre non fece in tempo a rispondere che arrivarono gli uomini di Arthur che in pochi secondi le fecero fuori e diedero fuoco alla stanza facendo sparare un colpo da una delle navi astrali , così nessuno avrebbe mai scoperto nulla -. Al termine della battaglia Oritel rivolgendosi al popolo dio Solaria dichiarò che la guerra è finita e che adesso erano di nuovo liberi e potevano tornare felici . Anche su Eraklion le cose volgono al meglio , l’esercito nemico è stato sconfitto Nebula Roxy Flora Venus sono riuscite a distruggere le malvagie Trix , unendo i loro poteri in una grande convergenza magica , nel frattempo Bloom stava iniziando ad affrontare il mago oscuro . “ viene fuori mago , affrontami se hai il coraggio “ “ eccomi fata , complimenti ancora una volta hai dimostrato le tue qualità di stratega e non solo , ma contro di me non ti basteranno “ “ nei sei convinto allora cominciamo “ Bloom si trasformò nella sua forma caos , il mago lanciò subito delle sfere magiche esplosive contro la fata , ma lei riuscì ad evitarle . dopo fu al volta di Bloom che scagliò quattro flussi di fiamme contro di lui , e allo stesso tempo scagliò anche quattro flussi misti di ghiaccio e fuoco verso il cielo . Il mago creò una barriera oscura , per fare fronte ai flussi di fuoco , riuscì ancora ad evitare l’attacco , ma non si accorse che stavano arrivando da dietro gli altri quattro flussi lanciati da Bloom , e quando se ne accorse era troppo tardi venne trafitto in più parti del corpo , ma a quel punto si trasformò nella sua forma oscura dando sfogo a tutta la sua potenza . Una volta trasformato si scaglio contro Bloom e la colpi con molta forza ferendola alle gambe , la fata era ferma a terra in quanto non poteva muoversi , o almeno così credeva lui , si preparò a sferrare l’ultimo attacco “ ora morirai fata e dopo distruggerò tutti gli altri “ , Bloom si preparò al assalto , “ vieni ti aspetto “ , il mago scese in picchiata , ma Bloom aspetto fino a che non fosse vicinissimo e poi fece esplodere una sfera di fuoco del caos come se fosse una bomba . Questo provocò la distruzione definitiva del mago ma anche forti dolori e ferite a Bloom , la quale aveva vinto ma si ritrovava con molte ferite da ogni parte , le gambe ormai non riuscivano più a sorreggerla in quanto a causa di alcune ferite profonde , in quel momento arrivarono le altre fate , e quando videro la loro amica in quelle condizioni corsero subito da lei e dissero “ stai tranquilla Bloom ti portiamo subito sulla nave ospedale , ti rimetterai presto amica mia “ disse Flora , e grazie all’aiuto delle altre trasportarono Bloom sulla nave . Nel fra tempo Arthur e i suoi individuarono Sky e Diaspro , il ragazzo disse loro “ adesso pagherete per quello ce avete fatto a Bloom , “ La fat dei gioielli provò a lottare , ma vennero soprafatti , e Arthur mantenne la promessa fatta a Bloom ovvero le fece soffrire in modo molto doloroso per poi finirli al’istante , dopo di che corse subito verso la nave ospedale dove si trovava Bloom , in quanto si era preso una cotta per lei . Bloom , grazie alle cure di FARAGONDA GRIFFIN E CRISTEL si riprese molto bene , e venne portata in camera , da dove si mise in contatto con il suo esercito e i suoi alleati comunicando loro che la guerra era finalmente finita e che la dimensione magica era finalmente libera dalla tirannia e dall’oppressione dei malvagi . quando ebbe finito il discorso tutti applaudirono . Dopo il discorso , andarono a fargli visita sia Flora che ARTUR , entrambi innamorati di Bloom ma entrambi non sapevano se rivelarlo a Bloom oppure no ; poi entrarono e rimasero con lei a farle compagnia fino a che non arrivarono a casa .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega