Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissGomez    11/03/2016    0 recensioni
"Quando hai veri amici i tuoi problemi sono i loro problemi. Se soffri, anche loro soffrono e, se hai bisogno di aiuto, sai che ci sono. Un amico non ti lascia nei guai, non pensa se,gli conviene starti accanto o meno. Un amico, semplicemente, c'è. E' sempre lì, pronto ad aiutarti. Certo non è sempre semplice, ci puoi litigare anche mille volte ma, l'amicizia vera, non finisce mai. E' come, un filo invisibile che ti lega tutta la vita. L'amicizia è un patto, un contratto tacito. Un accordo di parola, senza parole. Quando si sta insieme, non si ha paura di nulla. Insomma, sapere che nessuno lascerà andare la tua mano, per rimare al tuo fianco, non ha prezzo. E'...un patto silenzioso. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❝ Quando hai veri amici i tuoi problemi sono i loro problemi.
Se soffri, anche loro soffrono e, se hai bisogno di aiuto, sai che ci sono.
Un amico non ti lascia nei guai, non pensa se gli conviene starti accanto o meno.
Un amico, semplicemente, c'è.
E' sempre lì, pronto ad aiutarti.
Certo non è sempre semplice, ci puoi litigare anche mille volte ma, l'amicizia vera, non finisce mai.
E' come un filo invisibile che ti lega tutta la vita.
L'amicizia è un patto, un contratto tacito.
Un accordo di parola, senza parole.
Quando si sta insieme, non si ha paura di nulla.
Insomma, sapere che nessuno lascerà andare la tua mano, per rimare al tuo fianco, non ha prezzo.
E'...un patto silenzioso.
 
ANGOLO AUTRICE.
Salve gente! Non ho voluto pubblicare immediatamente il primo capitolo perché lo sto terminando inoltre, attualmente storia mi chiama e si, avete capito bene, devo studiare. Un vero affare, non è così? Ad ogni modo non vi ho lasciato molto materiale su cui riflettere. Come avrete capito la fiction si basa SOPRATTUTTO sull'amicizia -- entrambe di sesso femminile e no, non ci saranno scene "romantiche" tra loro. L'idea è partita quando, girando tra le varie fiction ho notato che nessuno -- almeno quelle lette  --  ha scritto una fiction tra l'amicizia di due ragazze, di due migliore amiche ma, in questo caso "twins" ovvero "gemelle". Ad ogni modo...vi chiederei di recensire ma, mi rendo conto che non vi è assolutamente nulla da recensire comunque, mi aspetto qualche commento nel senso che, vorrei sapere cosa vi aspettate da me. 
AH! Voglio informarvi che è la prima volta che pubblico una storia "originale" di conseguenza, siate clementi.
Se vi va di parlare con la sottoscritta, seguitemi su twitter @chinitaitaalia .
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissGomez