Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Suikotsu    28/03/2009    12 recensioni
Ares, il dio della guerra, è tornato sulla terra in un corpo mortale per sconfiggere una volta per tutte Atena, la sua eterna rivale, circondadosi dei suoi feroci guerrieri e di combattenti ben noti ai cavalieri di bronzo. Ma prima di attaccare la Grecia e di risvegliare la sua armata vuole invadere il Giappone, alla ricerca della sua sposa, la ragazza con lo spirito del fuoco dentro di sé: Rei Hino.
Cross-over Saint Seiya-Sailor Moon.
Mi raccomando, ditemi se qualcosa non vi convince, se i personaggi vi sembrano OOC, se ci sono plagi di altre storie, ma soprattutto commentate!!!
Nota: personaggi lievemente OOC
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaimer: i personaggi di Saint Seiya e Sailor Moon non mi appartengono, ma sono di proprietà di Masami Kurumada, di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.



I nomi degli antagonisti minori si basano su quelli di sovrani/condottieri spartani.





La nota AU è stata inserita per la mescolanza degli universi e per alcune piccole modifiche che saranno presenti.



Prima di cominciare voglio ringraziare chiunque abbia aperto questa pagina, poi con una breve descrizione dei personaggi se qualcuno non li conoscesse in maniera approfondita, oppure non conoscesse una delle due serie coinvolte:

Seiya: il protagonista principale e cavaliere di pegasus, leader dei bronze saint(cavalieri di bronzo); è testardo, deciso ed impulsivo; di solito affronta seriamente solo il primo e l'ultimo nemico.
Shiryu: Il cavaliere del dragone, ha un fortissimo legame con Seiya, che in passato gli salvò la vita, e lui ricambiò il favore; è famoso per il suo potente scudo(che tuttavia si è rotto fino ad ora nove volte tra anime e film) e perché spesso perde la vista.
Hyoga: Il cavaliere del cigno, governa le energie fredde al punto da raggiungere lo zero assoluto; è il personaggio con la vita più tragica: orfano come tutti i protagonisti, ha dovuto uccidere il suo maestro posseduto, il maestro del maestro ed infine il suo migliore amico.
Ikki: Il più forte e feroce dei bronze, oltre che il più anziano(15 anni); il cavaliere della fenice è di carattere piuttosto duro e arrogante, ma ha un buon cuore ed ama il fratello minore Shun.
Shun: Il più giovane dei protagonisti(circa 13 anni); è forte, ma la sua indole pacifica spesso lo porta alla sconfitta, ma suo fratello maggiore è sempre pronto a correre in suo aiuto.
Saori: L'attuale reincarnazione della dea Atena.
Sailor Moon/Usagi: La leader delle guerriere sailor; nonostante sia la reincarnazione della principessa della Luna è estremamente imbranata ed infantile(prende sempre brutti voti, a scacchi perde contro una bambina di sette anni, è capace di nuotare solo a cagnolino), tuttavia ha un successo enorme con i ragazzi.
Sailor Mercury/Amy: La più intelligente del gruppo, è anche l'unica a non essere sensibile al fascino maschile.
Sailor Mars/Rei: La guerriera di Marte, ha un carattere forte e deciso ed a volte è un po' fastidiosa; ha grandi aspirazioni.
Sailor Jupiter/Makoto: La più forte fisicamente del gruppo(al punto che, senza trasformarsi in guerriera sailor, può picchiare senza problemi tre uomini adulti robusti); è estremamente sensibile al fascino maschile, dato che qualsiasi ragazzo le ricorda il suo ex.
Sailor Venus/Minako: La guerriera di Venere, la più vivace e solare del gruppo, non si scoraggia mai anche se a volte è un po' imbranata.
Tuxedo Kamen/Mamoru: Il ragazzo in smoking che aiuta sempre le sailors quando sono in difficoltà.
La fanfic si svolge dopo la battaglia contro Nettuno per i cavalieri e per le sailors tra la seconda e la terza serie, dato che ritenevo inutile la presenza delle guardiane esterne, dato che il nemico non viene da fuori del sistema solare.
Aggiungo che per alcuni personaggi mi sono documentato, mentre per altri ho inventato, ma i nomi non sono di mia invenzione.
Nota: Spoiler per chi non è ancora arrivato alla saga di Nettuno, e ancora di più per chi non ha finito quella del santuario.


Presagi

Saori Kido si risvegliò di soprassalto: aveva fatto uno strano sogno.
La donna dai capelli violacei si alzò dal letto ed andò al terrazzo che si affacciava sul giardinetto della sua lussuosa villa.
"Quel sogno...sono diverse notti che lo faccio...continuo a scontrarmi con un guerriero in armatura...ma chi è? Non è Apollo, né Nettuno, né nessun altro dio greco che io e i miei saint abbiamo affrontato di recente. Possibile che una nuova minaccia si stia avvicinando? Dovremo affrontare un nuovo nemico?"

Rei Hino era davanti al fuoco nel suo tempio: la ragazza dai lunghi capelli corvini si stava concentrando ed ascoltava la voce degli spiriti del fuoco; la stavano avvertendo di una minaccia, un nuovo pericolo si stava avvicinando, e lei e le sue amiche avrebbero dovuto tornare a combattere.
Cominciò una visione.
Un uomo con un'armatura rossa era in piedi, con alle spalle un'intera città devastata, accompagnato da tre uomini ed una donna, anch'essi in armatura, un cavallo, un avvoltoio, un grosso cane, un drago, un'arpia, un lupo,un leone ed un toro; intorno a lui ruotavano la Luna, Giove, Mercurio, Venere e la Terra, mentre sopra di lui, in cielo, stava un grande pianeta rosso, Marte. L'uomo alzò la sua lancia e la scagliò contro la Luna, ma un'ondata di energia la respinse, accompagnata da una luce accecante che illuminò l'area circostante; i cieli si aprirono, e scesero un candido cavallo alato, un lungo dragone verde, un cigno, un uccello infuocato ed una bellissima fanciulla avvolta da delle catene.
L'uomo in armatura alzò la sua arma, e cinque figure avvolte da dei mantelli si unirono a lui, poi una ragazza vestita di rosso comparve al suo fianco. Quella ragazza...era Rei.
La ragazza spalancò gli occhi.
"Cosa significa questa visione? Cosa rappresentano quelle bestie? E perché sono al fianco di quell'uomo?"
La ragazza cominciò a riflettere, chiedendosi se quella visione fosse collegata ai recenti attacchi alla città da parte di alcuni mostri: la settimana scorsa le sue compagne avevano dovuto uccidere un minotauro, mentre proprio l'altro giorno avevano sconfitto un ciclope.
Rei sospirò e si incamminò per un corridoio del suo piccolo tempio, passando davanti alla stanza del nonno, che dormiva beatamente; la ragazza sorrise e passò oltre, poi si affacciò ad una finestra, guardando un attimo le stelle. Una in particolare attirò la sua attenzione: una stella brillante
di colore rosso che non aveva mai visto prima.
"Non avevo mai visto quella stella..." - pensò la ragazza.
Uno strano rumore attirò la sua attenzione.
La giovane uscì lentamente, guardandosi attorno, tenendo la penna che custodiva il suo potere di sailor pronto all'uso.
Un altro sibilo. E questa volta molto più vicino.
La ragazza si mise con le spalle ad un albero, guardandosi attorno, poi intravide due occhi luccicanti nell'oscurità: una creatura la stava fissando.
Quel mostro era diverso rispetto alla maggior parte di quelli che aveva affrontato fino ad ora: sembrava molto più pericoloso.
La creatura sibilò di nuovo ed uscì dal suo nascondiglio: era in parte donna, in parte rettile. Il busto era umano, ma aveva i serpenti al posto dei capelli e invece della gambe aveva una lunga coda squamata.
La gorgone sibilò, facendo saettare la lingua biforcuta.
"Dov'è la guerriera di Marte? Dov'è lei?"
Rei sorrise.
"Ma è qui davanti a te. Potere di Marte, vieni a me!"
La ragazza invocò il potere del suo pianeta e si trasformò in Sailor Mars.
"Hiss, proprio colei che cercavo."
"E cosa vuoi da me?"
"Io? Niente. È il mio padrone a volerti."
"Proposta rifiutata. Ma se mi volete, venite a prendermi."
La ragazza si dette alla fuga, non certo per paura ma per non coinvolgere dei civili nello scontro.
"Vieni qui!" - sibilò la gorgone inseguendola a gran velocità.
La ragazza si voltò e gridò:
"Fuoco! Azione!"
Una sfera infuocata si mosse a spirale, ma la gorgone la evitò e i suoi serpenti sputarono un veleno, che la ragazza schivò agilmente per poi colpire con un calcio il mostro.
La gorgone barcollò all'indietro, ma si riprese e dette una codata alla ragazza.
"Sei fortunata che ti voglio viva, altrimenti saresti già morta!"
Un raggio dorato le passò davanti e la fermò.
"Fermati!" - gridò una voce.
"Sono la paladina dell'amore, io sono Sailor Venus!" - disse una ragazza dai lunghi capelli biondi mettendosi in posizione teatrale.
"Cosa ci fai qui?" - le chiese la compagna.
"Ero di pattuglia! Ora chiama le altre!"
La ragazza prese il sailorofono, il dispositivo col quale poteva comunicare con le sue amiche, e cercò di contattarle.
"Usagi no, figurati se si sveglia...Amy!"
Rei si nascose dietro ad un albero per avvisare le sue compagne; fortunatamente Amy rispose subito.
"Sì? Pronto Rei?"
"Vieni subito al tempio! C'è un mostro! E contatta le altre!"
"Arriviamo subito!"
Il mostro studiò con attenzione le sue avversarie.
"Non ho bisogno di te, guerriera di Venere, è colei che prende il potere da Marte che cerco."
"E perché?"
"Tra poco lo saprete."
Gli occhi della gorgone si illuminarono, poi partì un raggio verde che venne schivato per pochi centimetri e che trasformò un albero in pietra.
"Spirale dell'amore di Venere!"
La ragazza lanciò una catena costituita da tanti piccoli cuori saldati tra loro che si avvolse attorno al mostro, immobilizzandola e facendola cadere a terra.
"Beh, non sei poi così forte."
La creatura si divincolò nel tentativo di liberarsi, ma inutilmente.
"Siete solo delle sciocche! Avete usato le vostre tecniche, ed ora loro sanno benissimo come affrontarvi!"
"Loro chi? Perché continui a parlare per enigmi?"
La gorgone si liberò.
"Ora basta!"
"Fulmine! Azione!"
Una scarica elettrica lanciata da una ragazza con i capelli castani raccolti a coda di cavallo e gli occhi verdi colpì il mostro, stordendola.
"Ragazze, ci siete tutte!"
Sailor Moon si mise in posa epica, poi recitò il suo motto.
"Maledetto mostro! Pagherai per aver cercato di fare del male ad una mia compagna! Sono la paladina delle legge, una combattente che veste alla marinara! Io sono Sailor Moon! E sono venuta per punirti in nome della Luna!"
"La Luna...non è la Luna che ci interessa." - la gorgone allungò i suoi serpenti, ma una rosa rossa li colpì, tagliandone alcuni e costringendo il mostro ad arretrare.
"Che cosa?"
In cima ad una albero stava un ragazzo con indosso cilindro, smoking e mascherina.
"Tuxedo Kamen!" - disse felice la ragazza.
"Via Sailor Moon! Ora!"
"Subito!"
La ragazza prese il suo magnifico scettro e gridò:
"Cerchio dello Scettro Lunare! Entra in azione!"
La ragazza sferrò il suo colpo, creando una luce abbagliante e una falce di luna: la gorgone non ebbe scampo e venne distrutta.
"Brava Usagi!" - disse una ragazza con i capelli corti ed azzurri.
"Grazie Amy! Ora anche questa è fatta!" - esultò Usagi trionfante.
"Brave, avete superato le prove."
Le ragazze e Mamoru si voltarono e videro cinque uomini incappucciati vestiti di nero.
"Tu. Tu sei Sailor Mars. Ed ora verrai con noi." - disse quello centrale.
"Cosa? Io..."
"Fantasma dell'oscurità!"
Un raggio bianco attraversò la mente della ragazza, facendola cadere in un profondo stato di ipnosi.
Sailor Mars camminò verso i suoi rapitori, poi tornò normale.
L'uomo
al centro prese la penna con il simbolo di Marte, la guardò un istante, poi la gettò ai piedi delle ragazze.
"Bene, la missione è compiuta." - disse.
"Aspetta, uccidiamole!" - disse il primo a destra.
"Concordo" - disse il secondo, poi aggiunse verso Minako:
"Tu sei la guerriera dell'amore e della bellezza? Non sei male, ma non reggi il confronto con uno come me."
"Ehi! Ma come ti permetti?!"
"Lasciamole stare. Sono solo delle ragazzine. Anche se serviamo Ares, ci ripudia usare la violenza contro delle donne."
"Io non mi faccio scrupoli! E poi tra loro c'è anche un ragazzo!" - disse quello che aveva parlato prima alzando una mano, ma venne afferrato al polso.
"Ho detto no."
Dopo aver parlato l'uomo lo lanciò via come se fosse stato un bambino.
"Imparate una cosa. Noi obbediamo ad Ares, ma il leader del gruppo sono io. Quindi tacete e seguitemi."
I cinque, con Rei al loro fianco, cominciarono ad allontanarsi.
"Ehi! Aspettate!" - li chiamò Usagi.
Il capo del gruppo lanciò una sfera dorata contro Mamoru, sbattendolo a terra.
"Perché proprio a lui?" - chiese uno dei cavalieri che aveva parlato prima.
"L'ho già detto. Io non colpisco le donne a meno che non sia strettamente necessario, e questo era solo un colpo di avvertimento. Ora, andiamo."
Il gruppo fu avvolto da una luce nera e sparì nel nulla.
"Va tutto bene?" - chiese Usagi al suo ragazzo.
"Sì...più o meno...non so perché, ma ho l'impressione che ci sia andato leggero."
"Adesso però dobbiamo andare a salvare Rei!"
"Sì, ma dove la troviamo?"
Un istante dopo la terra cominciò a tremare: al centro della città cominciò a sorgere un grande edificio.
"Un tempio greco? In Giappone?" - disse Amy stupita.
Il tempio era enorme, ricco di decorazioni, con in cima un guerriero in armatura affiancato da Rei.
"Marte ormai è allineato con la terra e brilla nel cielo come una stella! Ora mi impossesserò dell'energia dei miseri abitanti di questo luogo! Cadranno tutti sotto il mio giogo!" - gridò il ragazzo alzando una lancia al cielo.
Dal tempio si alzò un raggio di luce che illuminò ed avvolse tutta la città.
Le sailors e Tuxedo Kamen si guardarono quando la luce si spense, ma non gli era successo niente.
"Cos'è accaduto?"
"Ve lo spiego io."
Un uomo si avvicinò al gruppo sorridendo: era alto e robusto, con i capelli biondi e gli occhi azzurri sulla ventina, con indosso una corazza dorata ricca di decorazioni e con un elmo simile ad una corona con una gemma incastonata.
"La vostra compagna ora è la sposa di Ares, dio della guerra."
"Cosa? Non è vero!" - obiettò Usagi.
"E tu saresti...?" - chiese Amy.
"Mi chiamo Leonida, cavaliere del Leone, ex gold saint passato millenni fa dalla parte di Ares e reincarnatomi per poterlo servire."
Vedendo i volti perplessi della ragazze aggiunse:
"Ora vi spiego: nelle ere mitologiche, la dea Atena si batté contro Ares, sconfiggendo lui e massacrando la sua armata. Ma ora alcuni di noi si sono reincarnati assieme ai guerrieri che tradirono la dea della giustizia, di cui io sono il miglior rappresentante. Volete un consiglio? Sparite, sottomettevi al dio. Anche se i vostri poteri vi hanno salvato dal suo giogo..."
"Quale giogo?"
"Prima Ares ha eretto un tempio col suo cosmo, l'energia spirituale, poi ha lanciato un sortilegio che ha schiavizzato le menti di tutti gli abitanti della città, che ora consegneranno di proposito la loro energia vitale a lui ed alla sua compagna, Sailor Mars, in modo che sia pronto a sconfiggere Atena."
"Rei non collaborerebbe mai con uno come lui!"
"Rei? È così che si chiama? Beh forse la Rei di un tempo, ma quella di adesso è la sua serva e fedele compagna."
"La pagherai!"
Makoto si mise in posizione e lanciò il suo fulmine, ma Leonida lo fermò con una mano.
"Sei grintosa, e mi piaci, ma prima di tutto il dovere. Per il Sacro Leo!"
Con un pugno creò delle griglie di luce che travolsero il gruppo; l'unica a salvarsi fu Usagi, solo perché Mamoru le aveva fatto da scudo col suo corpo.
"Che stolto, poteva pensare a sé, non capirò mai questa gente. Ora, avete tempo fino a domani per riflettere se stare con noi o contro di noi. E sappiate una cosa: chi è contro Ares viene schiacciato!"
Leonida si voltò e si trasformò in una figura rossa che volò verso il tempio ad una velocità inumana.
Sailor Moon soccorse il suo fidanzato, poi lanciò uno sguardo al tempio, in cima al quale stavano il guerriero in armatura e colei che fino a poche ore fa era una delle sue migliori amiche; un po' scorbutica ed irritante a volte, ma pur sempre insostituibile.
"Rei" - disse mentre una lacrima le scendeva lungo il viso - "Vedrai, ti salveremo!"



Note: I nomi sono originali, ma i colpi sono in italiano, sia per facilitarne la comprensione sia perché non li conosco in inglese, dato che la traduzione non è letterale.

Spero che vi sia piaciuto. Premetto che probabilmente i prossimi capitoli non saranno altrettanto lunghi, più o meno la metà, e che la fic durerà molto meno di quella che sto scrivendo da tempo. Ed ora, per favore, lasciatemi un commentino! Ci tengo!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu