Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: aki96    28/03/2009    3 recensioni
La canzone “ Laura non c’è” appartiene a Nek. Provate a immaginare che Laura sia Sana. Secondo una mia opnione personale, questa canzone potrebbe rispecchiare molto bene i pensieri di Akito quando Sana parte per New York e lui sta con Fuka.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laura non c’è

 

Piccola premessa: La canzone “ Laura non c’è” appartiene a Nek. Provate a immaginare che Laura sia Sana. Secondo una mia opnione personale, questa canzone potrebbe rispecchiare molto bene i pensieri di Akito quando Sana parte per New York e lui sta con Fuka.

 

 

Laura non c’è, è andata via

Laura non è più cosa mia

E te che sei qua e mi chiedi perché

l’ amo se niente più mi da

mi manca da spezzare il fiato

fa male e non lo sa

che non mi è mai passata.

 

 

Sei partita da neanche tre giorni e già mi manchi da morire.

Ma ti prego, ti scongiuro, dimmi che nonostante tutto sei ancora mia, ho un disperato bisogno di sentire che sei ancora tutta per me, che lo sarai per sempre. Questo è quello che spera il mio cuore adesso, ma la mia mente dice tutt’ altro.

Sai qual è la cosa peggiore: che io sto male per colpa tua  per via dei miei stupidi sentimenti nei tuoi confronti, e tu nemmeno lo sai. Cosa credi? Che io me la stia spassando con Fuka? Credi che io sia un bastardo a cui dei tuoi sentimenti non importa un accidenti? Lo pensi davvero Sana?

Allora te lo dico io a cosa cavolo devi pensare: devi pensare che per quanto abbia implorato il mio cuore di smetterla di battere in una maniera esagerata per te, lui non ne ha voluto sapere.

 

 

Laura non c’è, capisco che

È stupido cercarla in te

Io sto da schifo credi e non lo vorrei

Stare con te e pensare a lei.

Stasera voglio stare acceso

Andiamocene di là

A forza di pensare ho fuso.

 

 

Lo so a cosa starai pensando ora: che mi sono ridotto come quelle patetiche femminucce che si piangono addosso per la fine del loro presunto amore. Credimi, vorrei tanto non abbassarmi a questi livelli. E devo solo ringraziare te se mi trovo in questo stato pietoso.

E ancora grazie a te devo chiedere scusa a Fuka, perché nonostante io stia con lei, non ho mai smesso di pensare a te.

Ma ora basta, la mia mente è annebbiata da troppi pensieri, stasera voglio staccare completamente. E chi se ne frega di quella stupida ragazzina coi codini! E chi se ne frega di tutto il resto del mondo!

 

Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi

però non è lo stesso fra di noi

da solo non mi basto

stai con me

solo è strano che al suo posto

ci sei te, ci sei te.

 

 

E’ vero, potremmo anche far finta di amarci, ma sa anche Fuka che non sarebbe lo stesso.

Eppure proprio  non ci riesco a stare da solo, chissà forse perché , anche se non voglio ammetterlo, ho una paura folle della solitudine.

 

 

Laura dov’è?

Mi manca sai, magari c’è un altro accanto a lei

Giuro non ci ho pensato mai

Che succedesse proprio a noi

Lei si muove dentro un altro abbraccio

Su di un corpo che non è più il mio

Io così non ce la faccio.

 

 

 

 

Chissà se mi stai pensando in questo istante? Ma magari tu hai già un altro a cui pensare e di me non te ne importa più niente. Non credevo che un giorno mi sarei ritrovato a pensare a certe cose per una ragazza. No, basta. Io così non ce la faccio.

 

 

Forse è difficile così

Ma non so ch cosa fare,

credo che sia logico

per quanto io provi a scappare

lei c’è .

Mi pare ovvio che non ho alternative, è difficile così, ma scappare da te lo è ancora di più, perché tanto tu sei e sarai sempre presente nei miei pensieri.

 

 

Non vorrei che tu fossi un’ emergenza

Ma fra bene ed amore c’è

Solo Laura è la mia coscienza.

 

E’ difficile ammetterlo, ma Fuka per me è solo un’ emergenza. Già, un emergenza per chi è malato come me. Perché io sono affetto di una malattia incurabile: l’ amore.

 

 

Se vuoi ci amiamo adesso

O no mi casca il mondo addosso

E ora so….

C’è ancora il suo riflesso tra me e te

Mi dispiace ma non posso

Laura c’è, Laura c’è.

 

 

Mi sorride felice, sembra credere davvero in questa farsa. Ma ora  basta. Ho già fatto del male a troppe persone, non voglio più illuderla.

-Fuka, ascoltami bene, tra di noi è finita.-

La vedo, lacrime amare attraversano le sue guance. Non volevo farla soffrire, ma era inevitabile.

-Scusa Fuka-

Non doveva andare a finire così, ma è ancora troppo presto. Tra me e lei c’è ancora il suo riflesso. Perché lo sento ancora nell’ aria il suo profumo. Semplicemente perché lei c’è.

 

 

 

Spazio autrice:

 

Eccomi tornata con un POV di Akito, molto triste…….. Ke dite sono stata troppo cattive con Fuka?? Vabbè aspetto vostri commenti!!!

Ora però vorrei ringraziare chi ha commentato la precedente one- shot: Marghepepe,  ryanforever,stefola 93,saku068,1_tenera_ragazza_morta,lucyette.

Grazie mille!!!!

 

Aki96

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: aki96