Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: pasticcina13    28/03/2009    1 recensioni
Niky ha 13 anni ed è andata in vacanza dalla nonna in California, e lì farà delle nuove amicizie e un nuovo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niky ha 13 anni e quest’estate è andata dalla nonna, che abita in California. I suoi genitori l’hanno spedita laggiù perché quell’estate avrebbero dovuto lavorare molto. Niky era contraria alla decisione presa dai genitori, voleva rimanere in Italia con le sue amiche per divertirsi. Lei in California non conosceva nessuno e tantomeno la lingua, non è che non sapeva l’inglese, è solo che fa fatica a comprenderlo.

Era la mattina del 13 giugno, giorno che le avrebbe cambiato l’estate. Come al solito si alza e va a fare colazione, si fa una doccia, dopo di che prende la bici e va a fare una passeggiata. Detto ciò, mettendosi i suoi occhiali da sole preferiti si dirige verso la spiaggia a prendere il sole. Mentre si stava rilassando, le arriva una pallonata in pieno viso, e si alza di scatto. Due bellissimi ragazzi, che sembrava avessero la sua età, si diressero verso di lei per scusarsi. Niky, all’inizio era arrabbiatissima, ma alla bellezza di quei due si calmò.

-Oh scusa, ti abbiamo fatto male?-

-No... Tranquilli...-

-Noi siamo Jason e Oliver, tu?-

- Niky!-

-Sei americana?-

- Sono nata in Italia, ma ho i genitori americani.-

-Ti va di venire a vederci Niky?-

-Volentieri!!!!-

Niky prese l’asciugamano e si mise vicino a loro a guardarli giocare. Un’ora dopo andarono a prendere un gelato, e successivamente i due ragazzi la riportarono a casa.                                             

La sera a cena, la ragazza raccontò alla nonna Milly l’accaduto. La nonna era felicissima per sua nipote, perché finalmente si era fatta degli amici.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: pasticcina13