Libri > Altro - Sovrannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cara93    12/03/2016    0 recensioni
[Anita Blake ]
Sono una fan del mondo di Anita Blake e non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere una storia ambientata a St. Louis ma centrata su un'altro personaggio, inventato da me. La storia si colloca più o meno intorno all'inizio di Bullett. Spero piaccia e che siate clementi...è la mia prima "fatica"...
Genere: Erotico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Orleans a marzo è un'acquitrino. Odio la primavera della Louisiana. Sono nata e cresciuta qui, ma non posso fare a meno di odiarla. Oggi, finita la mia giornata di lavoro, sono passata alla bottega della mia amica Clarisse. Clarisse cura il Giro delle Streghe. New Orleans, come Salem e altre città statunitensi, offrono Tour soprannaturali ai turisti. Il suo Giro copre tutto il Quartier Francese, il quartiere che noi streghe possiamo chiamare casa. Oltre a ciò, si cimenta in finte letture del futuro. Nonostante il suo Dono sia quella della chiaroveggenza, Clarisse non può usufruirne a comando. Quando entrai nel suo ufficio, l'acchiappa-sogni tintinnò, annunciandomi. Sentii Clarisse sul retro affrettarsi a rispondere. Quando mi vide sorrise. Molti la definiscono scialba, non avendo tratti caratteristici o una bellezza particolare: una semplice mora, con occhi marroni. In conformità con il suo impiego, era solita indossare molti gioielli, colori sgargianti, da indovina e una lunga sciarpa, che all'occorrenza fungeva da turbante. Quando mi vide sorrise. Parlammo per un po', poi si fece convincere a fare una pausa. Uscimmo e ci fermammo al primo locale che incontrammo. Non era gestito da nessun membro della nostra Congrega. Ebbene sì. Nostra. Sono una strega. Anzi, sono la strega più potente della Congrega. Dopo la morte dei miei genitori e di mio fratello Marrakai, io e mia sorella Danielle siamo diventate Sacerdotesse, cioè Guide. Sono gli Oligarchi, il motore della Congrega e fonte delle sue leggi. La mia famiglia, traendo origine sia dal potere ancestrale, dovuto alla vicinanza degli Antenati, sia da quello naturale, cioè ereditario, ha sempre ricoperto un ruolo centrale. Soprattutto perchè discendente degli Antichi. Nel nostro sangue scorre la magia più pura e molti degli incantesimi che una normale strega trova difficili, per me risultano elementari. Per questo motivo siamo rispettati da tutta la comunità e giudicati i veri capi della Congrega. Da adolescente, tutto ciò mi spaventava. Ora me ne sono abituata. Gli Oligarchi, da quando gli esseri soprannaturali vengono considerati cittadini al pari degli umani, hanno deciso di "chiudere" la comunità. Nessun umano conosce l'esistenza della nostra Congrega e gli esseri soprannaturali non conoscono il nostro potenziale. Anzi, antiche leggi proibiscono l'interazione con essi. Solo io e una piccola minoranza pensavamo fosse una legge da "svecchiare", ciò creava contrasti insanabili. Mentre eravamo comodamente sedute, la camerera che stava servendo un cliente difficile, rovesciò una brocca. Nello stesso istante accaddero due cose: un corvo entrò nel locale e Clarisse sbiancò. Subito la portai fuori.
-Cosa succede?- chiesi, preoccupata.
-Amelie- sussurrò-la Madre di Tutte le Tenebre è ancora viva.-        
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cara93