Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Napee    12/03/2016    9 recensioni
Dedicata a Miyu87 :)
Spero che ti piaccia il re leone! ;)
***
"Tua figlia è sveglia.."
"Lo sai che prima dell'alba è tua figlia!"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi sbadigliando svogliatamente.
La camera era avvolta da una leggera luce soffusa, era ancora presto.
Si stiracchiò per bene e si grattò le orecchie canine che spuntavano dalla chioma corvina.
Era ancora presto, il sole non era ancora sorto del tutto... Ma un pochino sì! Quindi non c'erano scuse, oggi era già "domani"!
Schizzò in piedi trotterellando allegramente verso la camera dei genitori, dove sapeva benissimo di trovare suo padre ancora addormentato sul futon.
Ma non aveva scuse!
Ieri aveva detto che le avrebbe insegnato ad usare Tessaiga l'indomani, e oggi era domani!
"Papà!" Trillò felice entrando nella camera dei genitori e ricevendo in risposta solo un mugolio assonnato di disapprovazione.
"Papà! Svegliati!" Continuò lei gettandosi sul futon matrimoniale in mezzo ai suoi genitori.
Kagome aprì un'occhio assonnato e vide la sua piccola cucciola Izayoi che la guardava imbronciata.
Allungò una mano e le accarezzò il viso amorevolmente strofinandole anche le orecchie canine, puramente di eredità paterna.
"Papà! Daii svegliati!! Me lo avevi promesso!!" Disse piccata la piccola scuotendo il corpo dormiente del padre che non accennava affatto a volersi svegliare.
Kagome rise dolcemente di quel siparietto accostandosi  più vicino all'orecchio del marito.
"Tua figlia è sveglia" sussurrò delicatamente Kagome ricevendo in risposta un piccolo movimento dell'orecchio canino di InuYasha.
"Lo sai che prima dell'alba è tua figlia.." Sbadigliò stancamente il mezzodemone allungando le braccia per stirarsi.
"Daiii dai papà, me lo avevi promesso ieri!!" Pigolò la piccola scuotendo ancora il genitore ed inchiodandolo con i suoi occhioni ambrati, incorniciati da uno sguardo truce.
"D'accordo, d'accordo, sono sveglio, sono sveglio!" Esordì InuYasha alzandosi e portandosi finalmente fuori dal comodo futon.
Kagome sorrise dolcemente alla scena che gli si parava davanti.
La piccola Izayoi era saltata addosso al padre stringendolo forte come per ringraziarlo, mentre lui le scompigliava affettuosamente la chioma scura ereditata dalla madre.
Non si era mai pentita di aver attraversato il pozzo stabilendosi per sempre nell'epoca Sengoku, e grazie a quei dolci momenti familiari ne aveva sempre più la conferma.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Napee