Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    28/03/2009    0 recensioni
Il battito del suo cuore era assordante Mi baciò i capelli... - Che cosa hai??? - - Ho bisogno di te... - - Pensavo fosse il contrario... - Se vi piace lasciate un commento( per favore) bello o brutto che sia
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfiorai il vetro con le dita... Una piccola goccia si depositò vicino a dove avevo appoggiato la mano. Un lampo squarciò il cielo. Un tuono fece tremare tutto. Mi voltai per vedere se il mio dolce piccolo fosse spaventato da quel temporale. Ma la porta del bagno era ancora chiusa... Chi sa che cosa diavolo faceva tutto il tempo dentro quella stanza.
- Tesoro chiudi la serranda - mi suggerii appena dopo che uscii. Io obbedii senza chiedere spiegazioni. Sapevo che sarebbe stato troppo imbarazzato nel darmi una risposta. Io sapevo cosa mi avrebbe detto... Lo guardai e sorrisi. Non voleva che il nostro mondo di luci che sanno di amore venisse infranto. Mi sdraiai di fianco a lui. La notte era ancora giovane e la nostra essenza ancora da consumare in quello che sarebbe stato il vortice della nostra felicità. Mi sfiorò con un dito... Prima lo passò sulle mie guancie, poi sul collo e per ultimo sulle labbra. Vidi le porte del nostro castello aprirsi.
- Posso toglierti la maglietta?? - gli sussurrai
- Si. Lo sai che sono tuo -
Adoravo il contatto con la sua pelle. E poi era così morbida e profumata... Quasi da mordere. Gli baciai il petto con movimenti lenti. Assaporai ogni centimetro della sua pelle.
- Posso spogliarti?? - mi chiese quasi ridendo.
- Si - dissi con un filo di voce. Allora i nostri corpi si incontrano... Ma ebbero solo il tempo di sfiorarsi prima che la passione si impadronisse di noi.
- Amore... -
- Dimmi -
- Secondo te ha ragione Tom?? - cercava una conferma dentro di me.
- Riguardo a cosa tesoro mio??? -
- Ha detto che sono diventato un maniaco sessuale!! -
Lo baciai. Sentii la sua sete di toccare il fondo di me... Doveva aspettare solo un attimo.
- Non lo sei - un altro incontro di labbra. Più deciso. Forse avevo già perso la testa e la mia anima voleva sentirsi ad un volo dalla sua.
- Ma lo facciamo praticamente tutti le notti. E anche di giorno!! Non voglio che il nostro rapporto si basi sul sesso!! -
- Amore dimentichi una cosa -
- Che cosa?? -
- Io e te facciamo l'amore... Non sesso -
Fu lui questa volta a baciarmi. Allora non ci furono più parole. Solo corpi che sospiravano frammenti di quelle stelle li in cielo. Loro splendono. Io e lui uniti percorrevamo la nostra strada... Raccoglievamo quei frammenti di noi che solo l'altro ci poteva dare. Nascevano baci che soffiavano tra le acque di quella strana passionalità passiva. Ci amavamo come nessuno avrebbe potuto mai fare....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz