Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: mikelina13042000    13/03/2016    0 recensioni
Nicole Lancaster e Thomas Bellagente due fratellastri che vivono a Milano da parecchi anni insieme dopo che i genitori di lei si sono separati, all'inizio non si sopportano perchè non si stanno molto simpatici ma qualcosa cambierà nel loro rapporto e inizieranno a provare qualcosa di proibito l'uno nei confronti dell'altro,ma qualcuno farà di tutto per farli separare se volete scoprire chi è e come finirà la loro storia allora leggetela e non ve ne pentirete!.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IO E IL MIO FRATELLASTRO
POV NICOLE
Sento la sveglia suonare sono le 6:50 di mattina mi alzo dal mio letto in contro voglia come al solito,ultimante non ho molta voglia di andare a scuola e me ne starei volentieri a letto,ma purtroppo mi devo alzare. Mi alzai dal letto andai in bagno a lavarmi la faccia dopo aver finito torno in camera e cerco qualcosa da mettermi,appena finisco di vestirmi scendo per far colazione ma sbatto contro qualcuno.
??: Ma vuoi fare più attenzione a dove cammini?!
N: Scusami Thomas non ti avevo visto
Senza più proferire parola se ne va in cucina,comunque lui è Thomas il mio fratellastro,è un bel ragazzo niente da ridere ma è un pallone gonfiato e presuntuoso e pure antipatico. Scendo in cucina e mi metto seduta con la mia tazza della Juve, eh già sono una tifosa accanita della Juventus anche perché mio padre era juventino pure lui ma ora mamma e papà si sono separati e mia madre ed io viviamo con il compagno Alessandro e suo figlio Thomas.
Ritorno a bermi il mio caffè quando ad un certo punto mi sento osservata da qualcosa, anzi qualcuno e vedo che c’è Thomas che per qualche ragione strana mi sta fissando.… bah certo che è proprio strano a volte quel ragazzo.
POV THOMAS
Certo che quella ragazza è proprio strana è un po’ goffa ma è bella da dio,ad un certo punto per qualche strana ragione mi ritrovo a fissarla mentre beve la sua tazza di caffè nella sua tazza preferita ovvero quella della Juventus, ma io essendo anche io juventino abbiamo la stessa tazza con i nostri nomi sopra non si sa mai che ci li scambiamo che Nicole sulle sue cose è molto attaccata per qualsiasi cosa quindi i nostri hanno preferito fare così.
Ormai è da qualche anno che io e mio padre ci siamo trasferiti a Milano da Nicole e sua madre, lei è più piccola di me di un paio di anni e quando ho scoperto che saremmo diventati fratellastri ero contento in parte ma a lei questa cosa non gli è andata molto a genio così iniziammo a litigare per ogni singola cosa anche la più stupida,allora decisi di ignorarla e trattarla male anche se la cosa un pò mi dispiace ma ormai il danno è fatto,ultimamente continuo a pensare a quella ragazzina io Thomas Bellagente che pensa a continuamente ad una ragazza, io che sono il più figo della scuola che illudo le ragazze per poi portarmele a letto, ma con lei è diverso a volte mi viene voglia di abbracciarla e di tenerla vicina a me così almeno nessuno le potrà mai fare del male ma purtroppo devo andare avanti con questa falsa ancora per un pò visto che lei non potrà mai essere mia davvero...ma chissà mai dire mai.
Dopo aver finito di fare colazione io e Nicole prendiamo lo zaino per andare a scuola visto che andiamo nella stessa scuola prendo la macchina e andiamo a scuola come al solito lei resta zitta tutto il tragitto e si ascolta la musica con il suo iphone ad un certo punto sento la suoneria del suo cellulare,era un messaggio chi sa chi gli ha mandato quel messaggio,l'unica cosa che ho visto era un cuore rosso allora sono due le cose oh è un tipo o è la sua migliore amica spero che non sia un tipo.
T: Chi è?
N: Nessuno Tommy fatti gli affari tuoi!
T: Nicole chi era?
Non mi risponde più indagerò su chi sia questa persona e scoprirò chi è a qualsiasi costo!.
BENE! A QUANTO PARE IL NOSTRO THOMAS E' UN PO' PREOCCUPATO DEL MISTERIOSO MESSAGGIO CHE HA RICEVUTO NICOLE CHISSA' CHI ERA? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO.
BACI MIKELINA13042000






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mikelina13042000