Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: floricienta    13/03/2016    2 recensioni
Una raccolta di piccole storielle basate sulla relazione tra Eren ed Armin.
Tutte piene d'amore, amicizia, rispetto reciproco e fiducia; raccontate dal punto di vista di uno o dell'altro che cercano di ragionare ed esprimere i loro sentimenti! Preparate il vostro cuore a tante palpitazioni!
[attenzione spoiler]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Orgoglio
Riferimenti: ---
POV: Armin
Note: Buona domenica a tutti quanti! Come potete notare, la raccolta è conclusa, ma questo non significa che non possa aggiungere delle altre flash in futuro. Semplicemente per ora non ho altre idee, come minimo potrebbe accadere che nel giro di qualche settimana me ne vengono altre e torno in attività xD però per adesso diciamo che vi lascio con quest'ultima storiella che merita una spiegazione (e capirete il perché ahah). Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito e letto e commentato e spero che possiate seguirmi ancora nelle prossime storie che potrei pubblicare! Un abbraccio a tutti e buona lettura
Flor *w*

 
ORGOGLIO
 

Armin stava camminando con le braccia tese, i pugni serrati e lo sguardo truce.
Non sopportava più tutto questo.
Perché alla fine era sempre lui quello che provava più dolore? Pensava che non avrebbe retto così a lungo tutti gli affanni e la stanchezza che gli provocava quella situazione giorno dopo giorno.
Inoltre, lui era il più debole qualsiasi cosa facesse. Al contrario, Eren primeggiava sempre in tutto. Era più capace, più esperto e lo sovrastava decisamente ogni volta.
Questo non voleva dire che Armin provasse del rancore verso il suo migliore amico – e amante – piuttosto ne era ben felice e soddisfatto.
Nonostante questo attaccasse la sua bassa autostima, ormai ne aveva fatta una questione di principio.
Anzi, era indubbiamente una questione di orgoglio.
Solo una volta era riuscito ad eccellere rispetto ad Eren e, quando era accaduto, si era sentito finalmente capace di poter fare qualcosa in maniera migliore rispetto al moro, benché gli era dispiaciuto vedere i suoi occhi verdi sul punto di piangere. Però la fierezza non era durata a lungo, era stato tutto un errore di fabbricazione, per questo Eren non era riuscito a dare il massimo in quella situazione.
Nuovamente Armin si era ritrovato sottomesso da Eren.
Basta. Non ne poteva più.
Armin vide il moro in lontananza, accelerò il passo e lo prese per il braccio. L'altro non fece in tempo a reagire che si ritrovò trascinato dentro ad uno stanzino con il biondo che bloccava la porta d'uscita.
Armin puntò gli occhi dritti dritti in quelli di Eren, senza batter ciglio, e diede sfogo a tutta la sua frustrazione.
“Eren, questa volta faccio io l'attivo.”
Solamente una questione di orgoglio.




Note: Ecco allora... Da dove posso iniziare? Ahah! Tutta la flash è un enorme doppio senso nella testa di Armin. Se qualcuno ha pensato che si riferisse all'addestramento delle reclute o comunque che parlasse di forza fisica o qualcosa del genere... beh allora sono stata brava a farvelo credere xD In realtà, però, Armin si sta riferendo in ogni riga, in ogni parola, alla sua vita sessuale ahah *mente malata lo so* Prova più dolore (non serve spiegare il perché... è uke lol), è soddisfatto dalla prestanza di Eren, e... chissà che giocattoli sessuali usano ahaha (qualcuno potrebbe aver pensato a quando Eren non è in grado di rimanere in equilibrio con il movimento 3d e invece no xD) e alla fine, beh, Armin si prende la sua rivincita volendo fare il seme per una volta xD Direi che non potevo avere un pensiero più perverso e malato di questo scusate ahah ma è stato divertente pensarlo mentre tornavo a casa dall'università ahaha
Detto questo ringrazio ancora tutti e alla prossima!
Flor <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: floricienta