Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |      
Autore: Lele01    13/03/2016    3 recensioni
E se Tao fosse una balenottera avvelenata?
E se Kris fosse un venditore abusivo di criceti?
E se il gruppo più famoso di Porrilandia, gli EXO, li rapissero?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kris, Kris, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E adesso, gli EXO,  il gruppo più famoso di Porrilandia, canteranno la loro nuova canzone: Love Me Egg!”

Kris spense la fanta tele mentre borbottolava: “Tutte minchiate!”

Il suo servo, Porpi, lo rimproverò nella maniera dei calzoni. “ACCENDI SUBITO LA FANTA TELE SE NON VUOI MORIRE, PER TUTTI I POMODORI!”

Kris fu costretto a riaccenderla. Certe volte sembrava che fosse lui lo schiavo.

“Porpi, vado a fare il pieno di porri, aspettami qui.”
Porpi non fece poi tanta attenzione. Non gliene fregava una tastiera.

Kris si avvicinò a Porpi e per richiamare la sua attenzione da fagiolo gi diede un bacin-
“VAI FUORI DAI COGLIONI- OH KAI OMMIODDIO QUANTO SEI SECSI!”

Kris infospolato se ne uscì di casa, sprompilpando di qua e di là.

Stava prendendo tanti porri al nintendo quando sentì un mugolio da nutria morente.
All’inizio fece il thug dicendo “#cazzomene”.

Ma stava iniziando a preoccuparsi… E se fosse un porro in cerca aiuto?
Si alzò dalla sua postazione di formiche volanti e andò fino in spiaggia.

Una balenottera metà umana muoveva la coda metà tra l’acqua e metà nella sabbia. Ho già detto metà #META’
Kris ispiccò la situazione. Se c’era la balenottera c’era sicuramente una riserva di porri.

E. LUI. PUNTAVA. AI. PORRI.

Perché dove c’erano i porri c’era sia il cibo che i criceti.

E lui rapiva i criceti dalle sue famiglie per venderli al mercato rosa. ERA UN VENDITORE AMBULANTE ABUSIVO DI CRICETI. Il migliore nella città #WhipHair

La prese in braccio come una principessa, ammiccò un sorriso da playboy e disse: “Ehi baby, what’s your name?”
Inglese fa figo d’altronde.

“Tao…”

Disse l’ultimo rosso come i cavolfiori.
“Bel nome piccolo.”

Un altro sorriso per mettere ai suoi piedi il plebeo.
Il plebeo rispose: “Portami a casa ti prego!”

Kris era molto arrappato e quindi lo portò a casa sua.
#voglioilDingDingDong     #HeTouchedMyTrallallà

Quandò arrivò a casa non diede corda a Porpi che gli chiese chi fosse la balena e lo sbattè sul letto #badboyHere.
E poi se ne accorse. Tao, essere caudato qual era, non aveva un… Buco.

Kris lo guardò dalla testa alla coda. Era impossibile inserirci niente.
Ahia….

Tao dormicchiò nel letto con Porpi e Kris mentre l’ultimo pensava a come si era portato a casa un essere che doveva pure mangiare i suoi porri, una zavorra caudata.

Non sapendo che portarlo a casa sua sarebbe stato il suo sbaglio migliore. #SPOILER
 
 
 
SONO ARRIVATA CON UNA NUOVA STORIA
Non sarà così volgare #Don’tWorryBeHappy
Oggi ce l’ho con gli hashtag ahahahahah
Vabbuono ragazzi allora… Alla prossima
*Love you*
Lele
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Lele01