Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: laragazzacheleggevailibri    13/03/2016    1 recensioni
Hai lasciato un segno indelebile nella mia vita... Ma prima o poi tutto finisce... Tutto...noi?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo solo un'ammasso di esseri viventi fatti di carne, sangue, organi e tanto altro.
Io sono una di loro, ma non una qualunque, io a differenza di altri capisco quanto sia inutile sorridere e perdere il proprio tempo cercando di 'divertirsi' ,tanto che siamo ricchi o poveri, tristi o felici, innamorati o single, vecchi o giovani non importa, faremo tutti la stessa fine.
Mi ci è voluto un po per capirlo, ma alla fine ci sono arrivata.
Mi hanno chiamata Charlotte, il mio nome è francese, come lo sono i miei genitori che mi hanno abbandonata, perchè sono soltanto un'errore. Un grosso errore di valutazione. Ma non importa, oramai non mi importa più niente di nessuno, come del resto a nessuno importa di me, fanno tutti finta e il loro scopo è quello di sentirsi appagati per ciò che fanno, vogliono avere la coscienza pulita.
Ho 18 anni, sono di corporatura media,non ho nulla di speciale, ho i capelli che partono dal biondo chiaro alla radice per poi sfumarsi alle punte con un color rosso, no, non me li sono tinta, sono nata così; ho gli occhi verdi e la carnagione molto chiara.
Prima ero una ragazza, come definiscono gli altri: 'normale', ero solare, riservata ma non troppo, ero ingenua allora, credevo che tutti fossero sinceri, ma in realtà si rivelarono tutti falsi, come del resto lo ero anche io. Vivevo con una famiglia adottiva, loro non potevano avere figli e così mi adottarono, dicevano di volermi bene, e forse era anche vero, ma ciò non tolse il fatto che anche loro mi abbandonarono il giorno del mio diciassettesimo compleanno mi riportarono all'orfanotrofio, per farmisalutare le mie vecchie amiche dissero, eppure si allontanarono e non ritornarono più a prendermi... infondo lo sapevo di essere inutile, era la seconda volta che qualcuno mi abbandonava... ma io mi fidavo di loro...
Da quel giorno mi rinchiusi in me stessa, non ne volevo più sapere di nessuno al mondo e alla fine diventai ciò che sono ora: una ragazza fredda, ma cosciente della realtà e ciò mi basta.
Sta per avvicinarsi il mio diciannovesimo compleanno, che rottura, continuo a scarabocchiare il mio quaderno mentre il prof sta spiegando ancora lo stesso argomento.
frequento il trezo anno di università perche secondo i dottori ho un altissimo quoziente intellettivo perciò tutti hanno sempre preteso il massimo da me, come se fosse il mio obbligo dover prendere voti alti per soddisfarli... 
La mia attenzione fù richiamata dall'altoparlante, era i direttore che mi voleva parlare, ovviamente attirando tutta l'attenzine della classe che continuava a fissarmi come se non avessero mai visto una persona in vita loro, quindi fui costretta ad alzarmi, raccogliere le mie cose e dirigermi dal direttore.
Una volta arrivata lì il direttore mi scrutò attentamente e mi disse:' Grazie per essere arrivata, tranquilla non hai combinato nulla, perciò non ti devi preoccupare. é arrivato un nuovo studente nella nostra scuola e dato che non voglio attirare molto l'attenzione degli studenti ho chiamato te, ti presento Edward, è un ragazzo di origini scozzesi, anche lui è orfano, lo affido a te perchè so che ci si può fidare di te, hai una condotta eccellente.' 
Ovviamente non mi ha lasciato scelta se non quella di accettare, non mi ha neanche chiesto se volevo farlo, no mi ha solo detto fallo! Che perdita di tempo!
Edward è un ragazzo un po alto, ha i capelli rossi e a quanto pare ha la mia stessa età, è di bell'aspetto, ma nulla di speciale, è il tipico ragazzo bello che diventerà subito popolare tra le ragazze, che noia... 'Ciao, io sono Charlotte, lieta di conoscerti, tu dovresti essere Edward' mi guardava con uno sguardo strano, non sembra essere molto sveglio. Dopo alcuni minuti rispose 'Piacere Charlotte, tu non sei inglese, vero? Spero proprio di riuscire ad andare d'accordo' e lì abbozzò un sorriso che per un'attimo, ma solo per un'attimo mi colpì, m non ci diedi molto peso e lo ignorai ' seguimi, abbiamo già perso anche troppo tempo, e smettila di sorridere, mi da fastidio' a quanto per ci rimase male perchè per un momento smise di sorrisere, ma riprese subito dopo poco. Irritante...
_angolo della scrittrice_
Ciao a tutti e grazie per aver letto il primo capitolo di Charlotte, spero vi piaccia, miraccomando lasciate un commento. Alla prossima :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: laragazzacheleggevailibri